Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

consigli su Manichino sartoriale regolabile!

3 partecipanti

Andare in basso

consigli su Manichino sartoriale regolabile! Empty consigli su Manichino sartoriale regolabile!

Messaggio  Metalblood Ven Giu 07 2013, 11:20

Ciao ragazze! :)
io sono alle prime armi ma vorrei comprare un manichino sartoriale regolabile (spero che mi servirà molto in futuro!), voi conoscete qualche buona azienda in cui potrei comprarlo ad un prezzo normale nella zona di Firenze-Prato???(mi hanno detto che costerà intorno ai 150 euro...vi torna?)

Metalblood
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.06.13
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

consigli su Manichino sartoriale regolabile! Empty Re: consigli su Manichino sartoriale regolabile!

Messaggio  Vale73 Ven Giu 07 2013, 11:46

Si piú e meno è quello il prezzo. Anche qualcosa di piú se lo vuoi buono. Ma ne vale la pena. È una spesa fatta bene. Magari guarda se riesci a trovarlo usato....
Vale73
Vale73
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.05.13
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

consigli su Manichino sartoriale regolabile! Empty Re: consigli su Manichino sartoriale regolabile!

Messaggio  Metalblood Dom Giu 09 2013, 16:44

Grazie Vale! sto iniziando a cercare di capirci un pò di più...sono stata a Giesse Scampoli dove vendono manichini regolabili prym..ma..200 euro ç_ç..x le mie tasche è un po tanto xD
Adesso mi sorgono anche nuovi dubbi....che marche di manichini esistono??(sempre regolabili è?) Quali sono secondo voi i piu validi?
heelp!

Metalblood
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.06.13
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso