Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

tasto invertitore di direzione cucitura bloccato

2 partecipanti

Andare in basso

tasto invertitore di direzione cucitura bloccato Empty tasto invertitore di direzione cucitura bloccato

Messaggio  kconnect Mer Set 25 2013, 22:37

Ciao a tutte, spero la sezione sia giusta, ho una Lervia acquistata alla lidl tempo fa, oggi si è bloccato il tasto per invertire la direzione della cucitura e praticamente cuce solo all'indietro, cosa può essere successo?si può aggiustare?

kconnect
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

tasto invertitore di direzione cucitura bloccato Empty Re: tasto invertitore di direzione cucitura bloccato

Messaggio  kconnect Gio Set 26 2013, 09:19

nessuno sa darmi una risposta? vorrei sapere se posso aggiustarlo io in qualche modo prima di portarla in assistenza

kconnect
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

tasto invertitore di direzione cucitura bloccato Empty Re: tasto invertitore di direzione cucitura bloccato

Messaggio  maaga Gio Set 26 2013, 12:32


Non è più in garanzia?
Se ancora è valida la garanzia, ti consiglio di non toccarla per non rischiare di perderla.


Io non sono molto pratica di riparazioni in casa, ma se volessi provare, ti consiglio di fotografare tutto per evitare che nel momento dell'assemblaggio tu non sappia più dove vada cosa..... Laughing 

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

tasto invertitore di direzione cucitura bloccato Empty Re: tasto invertitore di direzione cucitura bloccato

Messaggio  kconnect Gio Set 26 2013, 13:35

grazie maaga di avermi risposto, non so se è in granzia, è una macchina acquistata da mia madre forse due anni o più fa devo chiedere meglio a lei, quindi in teoria potrei vedere io come fare, ma non so se mettere in pratica. fotografare i passaggi è un buon consiglio ma non possiedo macchina fotografica. Secondo me si è offesa perchè stavo valutando di comprarne una tutta mia(non sono molto soddisfatta di questa lervia) e restituire questa a mia madre che non ha molte esigenze!

kconnect
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

tasto invertitore di direzione cucitura bloccato Empty Re: tasto invertitore di direzione cucitura bloccato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.