Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

VIGORELLI ALLEGRA ANNI 80 - FA SOLO PUNTO DIRITTO E HO PERSO IL MANUALE

2 partecipanti

Andare in basso

VIGORELLI ALLEGRA ANNI 80 - FA SOLO PUNTO DIRITTO E HO PERSO IL MANUALE Empty VIGORELLI ALLEGRA ANNI 80 - FA SOLO PUNTO DIRITTO E HO PERSO IL MANUALE

Messaggio  chiara.rizzuto Ven Ott 18 2013, 00:56

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao a tutte/i,
avevo perso le speranze di poter risolvere questo problema ma magari, visto il numero di persone che frequentano questo post, forse qualcuno può aiutarmi a risolvere questo mistero.
Anni fa mi è stata regalata da una signora una macchina da cucire VIGORELLI ALLEGRA (vedi foto). La macchina era praticamente nuova ma mai usata.
Aveva un libretto delle istruzioni che è andato perduto.
La macchina ha un display digitale che indica in rosso (con i caratteri delle sveglie o dei vecchi orologi Casio per intenderci) il numero del punto che sta effettuando. Sulla parte alta c'è una specie di "leggio" in cui sono disegnati tutti i punti ed i numeri corrispondenti.
Sul davanti, sotto il display, c'è una fessura nella quale è possibile inserire delle cassettine che caricano nella macchina ulteriori punti.

La macchina si accende e sembra funzionare ma in realtà non ti permette di caricare altri punti fuorchè il diritto e devo dire che il punto non è neanche così bello.
Mi piacerebbe recuperare questa macchina ma davvero non so come fare visto che il libretto delle istruzioni è andato perduto.

Sapreste darmi consigli o dirmi a chi posso rivolgermi (io abito a Torino).

GRAZIEEE
Chiara



chiara.rizzuto
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 42
Località : TORINO

Torna in alto Andare in basso

VIGORELLI ALLEGRA ANNI 80 - FA SOLO PUNTO DIRITTO E HO PERSO IL MANUALE Empty Re: VIGORELLI ALLEGRA ANNI 80 - FA SOLO PUNTO DIRITTO E HO PERSO IL MANUALE

Messaggio  Cailleach Ven Ott 18 2013, 17:09

Ho fatto una ricerca sulle pag. gialle ed ecco il risultato QUI. Vedi un po' quale è più vicino a te, io sono di Firenze quindi non so dirti quale è meglio.
Non ho trovato il manuale online, mi dispiace.
Spero di averti aiutata un po'. :)
Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.