Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

cuffia per capelli per trattenere il calore degli impacchi

2 partecipanti

Andare in basso

cuffia per capelli per trattenere il calore degli impacchi Empty cuffia per capelli per trattenere il calore degli impacchi

Messaggio  arizona99 Gio Mar 06 2014, 12:34

Ieri ho fatto un impacco ai capelli, tenendolo un'ora in testa con tanto di carta argentata.
La carta argentata è davvero ottima per mantenere il calore (e quindi per favorire l'assorbimento delle sostanze nutritive dell'impacco), allora mi e' venuta l'idea di cucire una cuffia -NON usa e getta- con un materiale tipo la carta argentata, quindi un materiale che mantiene il calore e che al tempo stesso è impermeabile.
Il problema è: quale materiale ha queste caratteristiche?  confused 
Ad esempio, ho un campioncino di carta argentata flessibile ma non so dove la si compra!
Idee?
Grazie
arizona99
arizona99
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 26.11.13
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

cuffia per capelli per trattenere il calore degli impacchi Empty Re: cuffia per capelli per trattenere il calore degli impacchi

Messaggio  paperrina Gio Mar 06 2014, 14:06

ciao l'unica cosa che mi viene in mente sono le buste termiche , un po sagomate e con un bel elastico potrebbe funzionare.   Shocked   Shocked  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
paperrina
paperrina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 15.06.13

Torna in alto Andare in basso

cuffia per capelli per trattenere il calore degli impacchi Empty Re: cuffia per capelli per trattenere il calore degli impacchi

Messaggio  arizona99 Gio Mar 06 2014, 14:42

Sì hai ragione!! Ottima idea!!  cuffia per capelli per trattenere il calore degli impacchi 300214 
arizona99
arizona99
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 26.11.13
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

cuffia per capelli per trattenere il calore degli impacchi Empty Re: cuffia per capelli per trattenere il calore degli impacchi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.