Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiuto problema macchina industriale =)

4 partecipanti

Andare in basso

aiuto problema macchina industriale =) Empty aiuto problema macchina industriale =)

Messaggio  pitta Lun Giu 23, 2014 11:28 am

Ciao a tutti/e mi chiamo silvia è ho 24 anni, e diciamo che sono una sartina alle prime armi, con il mondo del cucito è stato amore a prima vista o come meglio dire amore a primo ago e filo=) e tutta questa passione la devo alla mia dolce nonnina.
Ho scoperto questo forum per caso, mentre ero alla ricerca di soluzioni a un mio " piccolo "problema con una necchi 902-155, non sono per nulla esperta di forum e spero di non fare pasticci, chiedo scusa in anticipo conoscendo i miei talenti distruttivi =)
Comunque già che sono qui a presentarmi accenno al problemuccio in questione;
mi hanno regalato una necchi 902-155 purtroppo senza manuale di istruzioni, e ho un serio problema di tensione del filo e non riesco ad arrivarne a capo.
Il filo sopra mi crea un groviglio e quello sotto rimane morbito tanto che lo riesco a sfilare quando tolgo la stoffa di prova.....
Probabilmente non è una domanda da oscar, ma non avendo il manuale non so dove mettere le mani.
spero possiate aiutarmi =)
salutoni e a presto silvi

pitta
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto problema macchina industriale =) Empty Re: aiuto problema macchina industriale =)

Messaggio  davide72 Lun Giu 23, 2014 5:50 pm

pitta ha scritto:Ciao a tutti/e mi chiamo silvia è ho 24 anni, e diciamo che sono una sartina alle prime armi, con il mondo del cucito è stato amore a prima vista o come meglio dire amore a primo ago e filo=) e tutta questa passione la devo alla mia dolce nonnina.
Ho scoperto questo forum per caso, mentre ero alla ricerca di soluzioni a un mio " piccolo "problema con una necchi 902-155, non sono per nulla esperta di forum e spero di non fare pasticci, chiedo scusa in anticipo conoscendo i miei talenti distruttivi =)
Comunque già che sono qui a presentarmi accenno al problemuccio in questione;
mi hanno regalato una necchi 902-155 purtroppo senza manuale di istruzioni, e ho un serio problema di tensione del filo e non riesco ad arrivarne a capo.
Il filo sopra mi crea un groviglio e quello sotto rimane morbito tanto che lo riesco a sfilare quando tolgo la stoffa di prova.....
Probabilmente non è una domanda da oscar, ma non avendo il manuale non so dove mettere le mani.
spero possiate aiutarmi =)
salutoni e a presto silvi
Ciao Pitta , di dove sei?Prova a passare un ago nei dischi della tensione , potrebbe esserci un pezzettino di filo che crea problemi.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

aiuto problema macchina industriale =) Empty Re: aiuto problema macchina industriale =)

Messaggio  shiva Lun Lug 07, 2014 10:14 am

sposto sotto 'aiutami'
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 39
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto problema macchina industriale =) Empty Re: aiuto problema macchina industriale =)

Messaggio  Cataldo Luca Mar Apr 02, 2019 10:59 am

ha risolto? anche io ho appena preso la stessa macchina e avrei necessita' di un manuale di istruzioni.

Cataldo Luca
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.04.19

Torna in alto Andare in basso

aiuto problema macchina industriale =) Empty Re: aiuto problema macchina industriale =)

Messaggio  davide72 Ven Apr 05, 2019 9:55 am

Cataldo Luca ha scritto:ha risolto? anche io ho appena preso la stessa macchina e avrei necessita' di un manuale di istruzioni.
Purtroppo il manuale di istruzioni non si trova, almeno a quanto sappia io.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

aiuto problema macchina industriale =) Empty Re: aiuto problema macchina industriale =)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.