Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiuto problema macchina industriale =)

4 partecipanti

Andare in basso

aiuto problema macchina industriale =) Empty aiuto problema macchina industriale =)

Messaggio  pitta Lun Giu 23, 2014 11:28 am

Ciao a tutti/e mi chiamo silvia è ho 24 anni, e diciamo che sono una sartina alle prime armi, con il mondo del cucito è stato amore a prima vista o come meglio dire amore a primo ago e filo=) e tutta questa passione la devo alla mia dolce nonnina.
Ho scoperto questo forum per caso, mentre ero alla ricerca di soluzioni a un mio " piccolo "problema con una necchi 902-155, non sono per nulla esperta di forum e spero di non fare pasticci, chiedo scusa in anticipo conoscendo i miei talenti distruttivi =)
Comunque già che sono qui a presentarmi accenno al problemuccio in questione;
mi hanno regalato una necchi 902-155 purtroppo senza manuale di istruzioni, e ho un serio problema di tensione del filo e non riesco ad arrivarne a capo.
Il filo sopra mi crea un groviglio e quello sotto rimane morbito tanto che lo riesco a sfilare quando tolgo la stoffa di prova.....
Probabilmente non è una domanda da oscar, ma non avendo il manuale non so dove mettere le mani.
spero possiate aiutarmi =)
salutoni e a presto silvi

pitta
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

aiuto problema macchina industriale =) Empty Re: aiuto problema macchina industriale =)

Messaggio  davide72 Lun Giu 23, 2014 5:50 pm

pitta ha scritto:Ciao a tutti/e mi chiamo silvia è ho 24 anni, e diciamo che sono una sartina alle prime armi, con il mondo del cucito è stato amore a prima vista o come meglio dire amore a primo ago e filo=) e tutta questa passione la devo alla mia dolce nonnina.