Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

CONSIGLI SU MINI MACCHINE DA CUCIRE PORTATILI

2 partecipanti

Andare in basso

CONSIGLI SU MINI MACCHINE DA CUCIRE PORTATILI Empty CONSIGLI SU MINI MACCHINE DA CUCIRE PORTATILI

Messaggio  galileo Gio Set 11 2014, 10:42

Buongiorno a tutte!
mi sono appena iscritta perché sarei intenzionata a comprare una mini macchina da cucire portatile perché dovrei fare dei lavori lunghi su tanti metri di stoffa e mi sarebbe più comodo avere questa particolare macchina da cucire che somiglia a una specie di pinzatrice grandina però navigando un po' in internet ho letto che non sono abbastanza affidabili.., ho trovato questo forum e dato che io non sono esattamente un'esperta di cucito (ancora tanto se so come si rammenda un calzino), mi sono iscritta per chiedere un prezioso consiglio a chi ne sa più di me.., grazie in anticipo per il vs prezioso aiuto.

galileo
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SU MINI MACCHINE DA CUCIRE PORTATILI Empty Re: CONSIGLI SU MINI MACCHINE DA CUCIRE PORTATILI

Messaggio  Serena1974 Gio Set 11 2014, 18:13

Credo di aver capito quali sono queste macchinette: funzionano con le bobine da macchina da cucire e non con i rocchetti di filoforte, per cui per i lavoretti che dici dovresti cambiare bobine in continuazione
Poi mia zia ne aveva comperata una sperando di fare dei piccoli lavoretti tipo cuciture di orli ma la mise via quasi subito perchè disse che va via tutta per proprio conto e non è molto affidabile.
Comunque vediamo se ci sono altre forumine che magari la posseggono e sanno dirci altro!

Serena1974
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.01.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.