Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli/opinioni...qualcuna può aiutarmi?? :)

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli/opinioni...qualcuna può aiutarmi?? :) Empty Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli/opinioni...qualcuna può aiutarmi?? :)

Messaggio  danidani90 Lun Set 15 2014, 13:20

Innanzitutto ciao a tutte!
Mi sono appena iscritta al forum ma non sono molto pratica...spero di aver inserito questo messaggio nel modo giusto Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli/opinioni...qualcuna può aiutarmi?? :) 374130
Sono una ragazza di Torino e sono indecisa sul percorso da intraprendere.. Qualcuna di voi conosce l'Istituto Mara Scalon o ha frequentato/conosce studenti dello IED?
Ho già una piccola base ma vorrei fare un corso serio di taglio e confezione per lavorare in autonomia (dalla creazione del cartamodello alla realizzazione appunto).. Ho letto su internet dell'Istituo Mara Scalon e penso potrebbe essere appropriato...ma mi ispira parecchio anche il corso di specializzazione dello IED (disponibile a Firenze però) di Fashion design e styling, un corso più ampio che spazia dalla sartoria all'illustrazione, alla merceologia, allo styling, all'uso di programmi come Photoshop e Illustrator e infine alla realizzazione dello shooting fotografico...insomma mirato a formare una figura più a 360° nel mondo della moda....ma sarà davvero così o alla fine non sarò "nè carne e nè pesce" ?! Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli/opinioni...qualcuna può aiutarmi?? :) 669450
Help meee !!
E grazie in anticipo a chi risponderà  brill

ps ovviamente sono ben accette anche altre proposte!! :)

danidani90
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.09.14
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli/opinioni...qualcuna può aiutarmi?? :) Empty Re: Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli/opinioni...qualcuna può aiutarmi?? :)

Messaggio  maaga Mar Set 16 2014, 12:30

Benventa tra noi, vedrai che qualcuno riuscirà a darti le informazioni che cerchi. Very Happy Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli/opinioni...qualcuna può aiutarmi?? :) Empty Re: Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli/opinioni...qualcuna può aiutarmi?? :)

Messaggio  danidani90 Mer Set 17 2014, 11:22

Grazie per il benvenuto, speriamo! sunny

danidani90
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.09.14
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli/opinioni...qualcuna può aiutarmi?? :) Empty Re: Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli/opinioni...qualcuna può aiutarmi?? :)

Messaggio  estella Mer Set 17 2014, 13:40

Benvenuta!
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli/opinioni...qualcuna può aiutarmi?? :) Empty Re: Ciao a tutte! Sono in cerca di consigli/opinioni...qualcuna può aiutarmi?? :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.