Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Passaggio a macchina da cucire moderna

3 partecipanti

Andare in basso

Passaggio a macchina da cucire moderna Empty Passaggio a macchina da cucire moderna

Messaggio  EA79 Gio Ott 16 2014, 14:45

Ciao a tutti!
sto pensando di acquistare una nuova macchina da cucire...ho iniziato da poco e fino ad ora ho usato una vecchia macchina a pedale anni 60/70.
Qualcuno di voi ha fatto lo stesso "passaggio"? come vi siete trovate? avete qualche consiglio?

EA79
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.10.14

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a macchina da cucire moderna Empty Re: Passaggio a macchina da cucire moderna

Messaggio  Ariadne Sab Ott 18 2014, 14:55

Ciao! Sono nuova anch'io quindi non ho la presunzione di poter dare grandi consigli, però spero di esserti utile con la mia esperienza. La scelta della macchina da cucire è molto importante, a me era stata regalata una macchina che però si è rivelata quasi subito non idonea alle mie esigenze. Infatti ne ho da poco acquistata un'altra, aiutata dalle ragazze del forum, che adoro e spero mi durerà anni e anni. Se hai la possibilità quindi valuta bene che risultati vuoi ottenere e investi due soldini in più su un oggetto che nel tempo possa darti delle soddisfazioni e che possa seguire i tuoi progressi...io ho acquistato le Pfaff Ambition 1.5 ma non è necessario avere per forza una macchina elettronica, ci sono delle ottime meccaniche se pensi che il passaggio dalla tua attuale sia troppo drastico! Spero che qualche esperta possa aiutarti più di me! In bocca al lupo!
Ariadne
Ariadne
Utente
Utente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.09.14

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a macchina da cucire moderna Empty Re: Passaggio a macchina da cucire moderna

Messaggio  davide72 Sab Ott 18 2014, 15:14

Ariadne ha scritto:Ciao! Sono nuova anch'io quindi non ho la presunzione di poter dare grandi consigli, però spero di esserti utile con la mia esperienza. La scelta della macchina da cucire è molto importante, a me era stata regalata una macchina che però si è rivelata quasi subito non idonea alle mie esigenze. Infatti ne ho da poco acquistata un'altra, aiutata dalle ragazze del forum, che adoro e spero mi durerà anni e anni. Se hai la possibilità quindi valuta bene che risultati vuoi ottenere e investi due soldini in più su un oggetto che nel tempo possa darti delle soddisfazioni e che possa seguire i tuoi progressi...io ho acquistato le Pfaff Ambition 1.5 ma non è necessario avere per forza una macchina elettronica, ci sono delle ottime meccaniche se pensi che il passaggio dalla tua attuale sia troppo drastico! Spero che qualche esperta possa aiutarti più di me! In bocca al lupo!
C'è la Pfaff Select 3.= in offerta su Shopty , ha doppio trasporto , alzata supplementare del piedino , è molto robusta e affidabile , oppure la Juki HZL.355Z o la HZL-357Z anche questo molto robuste, rapporto prezzo qualità ottimo , poi in futuro potrai prenderne una elettronica , e magari dare in permuta una di queste meccanica
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

Passaggio a macchina da cucire moderna Empty Re: Passaggio a macchina da cucire moderna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.