Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Il Cartamodello.... questo sconosciuto XD

4 partecipanti

Andare in basso

Il Cartamodello.... questo sconosciuto XD Empty Il Cartamodello.... questo sconosciuto XD

Messaggio  Serena d'orlando Gio Mar 17 2011, 22:15

Salve a tutte :)
Sono una ragazza diciannovenne e al momento purtroppo sono impossibilitata a seguire un corso di cucito... perciò mi arrangio da me, visto che comunque mi interessa tanto quest'argomento :)
Siccome sono ancora principiante e non frequento una scuola, vorrei capire come si fanno da zero i cartamodelli, o in genere i modelli per le idee che posseggo :)
Mi potreste aiutare? Se sapreste consigliarmi qualche buon libro che spiega come fare poi sarebbe il massimo!
Non mi va di seguire cartamodelli già fatti, per due motivi:
1) Non li so riarrangiare per come si deve e finisco sempre per fare qualche pasticcio (>.<)
2) Mi limita nella mia creatività... invece saperli fare da me, seguendo qualche regola canonica di base che credo sicuramente ci sarà non mi darebbe questo problema :)
Grazie anticipatamente a tutte per la disponibilità e le risposte :)

Serena d'orlando
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il Cartamodello.... questo sconosciuto XD Empty Ciao

Messaggio  akela78 Ven Mar 18 2011, 10:11