Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

La macchina da cucire dell'ikea e il piedino da rammendo..help me!

5 partecipanti

Andare in basso

La macchina da cucire dell'ikea e il piedino da rammendo..help me! Empty La macchina da cucire dell'ikea e il piedino da rammendo..help me!

Messaggio  Jones974 Lun Nov 10 2014, 14:34

Sono una neofita del cucito ed ancora di più della macchina da cucire, ecco perchè ho deciso di orientarmi su un modello "basic" come quello della macchina da cucire dell'Ikea. In dotazione la macchina ha sia il piedino per fare le asole che quello per applicare le cerniere, ma volevo sapere se potevo aggiungere al mio piccolo arsenale anche un piedino da rammendo universale per poter provare il cucito creativo. Ma sono davvero universali oppure sulla mia macchinetta non ci vanno? Qualche anima santa mi aiuti please!

Jones974
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.11.14

Torna in alto Andare in basso

La macchina da cucire dell'ikea e il piedino da rammendo..help me! Empty Re: La macchina da cucire dell'ikea e il piedino da rammendo..help me!

Messaggio  Raja82 Mar Mar 31 2015, 23:13

Ciao! Ti sconsiglio di spendere soldi acquistando piedini extra per la macchina da cucire Ikea; purtroppo mi hanno confermato che è poco più di un giocattolo... Fammi sapere!
Raja82
Raja82
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 41
Località : Lari (Pisa)

Torna in alto Andare in basso

La macchina da cucire dell'ikea e il piedino da rammendo..help me! Empty fai uno sforzo in piu'

Messaggio  akela78 Mer Apr 01 2015, 10:07

e prendi questa