Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio brother fs 20 o macchina meccanica (budget 250 euro)

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio brother fs 20 o macchina meccanica (budget 250 euro) Empty Consiglio brother fs 20 o macchina meccanica (budget 250 euro)

Messaggio  AntoSew Mar Ott 20 2015, 10:30

Salve a tutte/i

come già accennato nella presentazione vorrei acquistare una macchina da cucire per la mia compagna, ma che userò sicuramente pure io.
Ovviamente siamo entrambi a digiuno di conoscenze specifiche e mi sono un attimo informato sulle varie marche e caratteristiche.
ora ho visto che si parla molto bene della Brother fs 20 o fs 40... il mio dubbio è, visto che sarà utilizzata principalmente per tessuti come jeans o similari in maniera saltuaria(mi piacerebbe anche fare delle coperture per il tavolo e sedie da esterno), un macchina elettronica come la brother fs 20 è capace di lavorare su questi tessuti o sarebbe più opportuno una macchina meccanica come la
Juki HZL27z
Singer HD 4432
Pfaff Hobby 1122



VI ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio.

AntoSew
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.10.15

Torna in alto Andare in basso

Consiglio brother fs 20 o macchina meccanica (budget 250 euro) Empty Re: Consiglio brother fs 20 o macchina meccanica (budget 250 euro)

Messaggio  AntoSew Mer Ott 21 2015, 13:09

Alla fine ho trovato la brother usata su Matri a 99 euro e ho deciso di prenderla per sperimentare poi si vedrà...

Nel caso dovesse servirmi una macchina più potente mi butterò in futuro su una meccanica...grazie ai vari consigli che ho trovato sul sito poi casomai vi chiederò qualcosa sul funzionamento...    Very Happy

AntoSew
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.10.15

Torna in alto Andare in basso

Consiglio brother fs 20 o macchina meccanica (budget 250 euro) Empty Re: Consiglio brother fs 20 o macchina meccanica (budget 250 euro)

Messaggio  Galway Mer Ott 21 2015, 17:33

Se hai preso la Brother fs20 a quel prezzo e ben tenuta, hai fatto un affare!
Mi piacerebbe leggere le tue opinioni in merito, quando avrai avuto modo di provarla a sufficienza Wink

Galway
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.10.15

Torna in alto Andare in basso

Consiglio brother fs 20 o macchina meccanica (budget 250 euro) Empty Re: Consiglio brother fs 20 o macchina meccanica (budget 250 euro)

Messaggio  AntoSew Mer Ott 21 2015, 19:26

Spero di si, io non sono un amante dell' acquisto on line usato però ho sentito parlare bene del sito dalla quale l'ho presa qui sul forum e la davano per condizioni pari al nuovo....(a proposito ho messo il nome del sito ma non so se si può).

Comunque appena comincio a capirci qualcosa proverò a fare anche una recensione Very Happy

A proposito, ti ho seguita nelle varie ricerche sul forum e ho visto che anche tu sei alla ricerca e ho visto che avevi optato per una singer hd 4432 che era anche tra le mie potenziali scelte... facci sapere anche tu qualcosa appena l' acquisti che sono davvero curioso e in bocca al lupo per la scelta

AntoSew
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.10.15

Torna in alto Andare in basso

Consiglio brother fs 20 o macchina meccanica (budget 250 euro) Empty Re: Consiglio brother fs 20 o macchina meccanica (budget 250 euro)

Messaggio  Galway Gio Ott 22 2015, 08:18

Ho ancora del tempo per scegliere, sarà un ambito "regalo" di Natale. Insomma ho ancora un bel po' di tempo per impazzire!
Alle due Singer che avevo selezionato, si stanno affiancando altre macchine e le vado a pescare delle più strane.
Sto valutando anche la Matrimatic Bronze (o la Silver) e la Carina Premium di cui parlano molto bene in Germania.

Galway
Utente
Utente

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.10.15

Torna in alto Andare in basso

Consiglio brother fs 20 o macchina meccanica (budget 250 euro) Empty Re: Consiglio brother fs 20 o macchina meccanica (budget 250 euro)

Messaggio  AntoSew Gio Ott 22 2015, 16:02

Io non sono arrivato a cercare le recensioni in Germania, ma ci sono andato vicino  Consiglio brother fs 20 o macchina meccanica (budget 250 euro) 3134768613
alla fine mi sono affidato al caso...l'ho trovata in offerta e l'ho preso come un segno del destino...adesso è in viaggio....

AntoSew
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.10.15

Torna in alto Andare in basso

Consiglio brother fs 20 o macchina meccanica (budget 250 euro) Empty Re: Consiglio brother fs 20 o macchina meccanica (budget 250 euro)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.