Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Come applicare bordo elastico ad un copritavolo

3 partecipanti

Andare in basso

Come applicare bordo elastico ad un copritavolo Empty Come applicare bordo elastico ad un copritavolo

Messaggio  rosalia Lun Nov 23 2015, 09:45

Scusate la mia perplessità per una cosa così semplice ma...non l'ho mai fatto! ( si capisce che sono una principiante...)
Devo sostituire l'elastico al bordo di un copritavolo di panno verde, (quello originale si era letteralmente disintegrato e ho dovuto toglierlo tutto a pezzettini, una fatica...) ho provato ad inserire un nuovo elastico, ma non scorreva per nulla e allora ho scucito il tutto...pensavo di applicare un bordo elastico all'esterno, cosa mi consigliate? Grazie mille!!
rosalia
rosalia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 03.04.12

http://leideedibilibina.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Come applicare bordo elastico ad un copritavolo Empty Re: Come applicare bordo elastico ad un copritavolo

Messaggio  rosalia Lun Nov 23 2015, 09:49

Ho dimenticato di mettere le foto!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
rosalia
rosalia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 03.04.12

http://leideedibilibina.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Come applicare bordo elastico ad un copritavolo Empty Re: Come applicare bordo elastico ad un copritavolo

Messaggio  rosacanina Lun Nov 23 2015, 22:24

Ciao :-)