Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

salve a tutti!!!

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

salve a tutti!!! Empty salve a tutti!!!

Messaggio  rosyy78 Lun Nov 30 2015, 13:38

salve a tutte :) piacere rosy.. mi sono iscritta a questo forum perché sono sempre stata appassionata del ricamo... e finalmente sono riuscita ad acquistare una macchina per il ricamo pfaff creative 2.0.... ( l ho presa usata spero di non ricevere fregature , la ritiro giovedì ) . premetto che non ho mai usato una macchina ricamatrice quindi sono alle prime armi... e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi se avrò qualche problema...( che sicuramente ne avrò heheh). mi sono orientata su questo modello perché ho un mac ed ho letto che i software sono compatibili... volevo chiedervi dei consigli sui software ecc... io la vorrei utilizzare per fare scritte lunghe circa 24 cm con diversi font... e riuscire a trasformare un immagine in file ricamo....quindi cosa mi consigliate? anche delle info sui fili da usare ? grazie a tutte sunny un saluto rosy

rosyy78
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.11.15

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti!!! Empty Re: salve a tutti!!!

Messaggio  lindabee58 Mar Dic 01 2015, 00:52