Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta?

3 partecipanti

Andare in basso

forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? Empty forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta?

Messaggio  Biriboru Mer Feb 03 2016, 13:21

Alllora, dopo vari ripensamenti e idee confuse, credo di aver deciso sulla Juki MO 1000. IL rivenditore vicino a me me la venderebbe ad un buon prezzo e quindi credo di optare per quella e per il punto copertura ne prenderò una a parte tra un po' di tempo (molto tempo, già è una bella spesa questa!).
Mi ha convinta (a parte il buon prezzo), anche il fatto dell'infilatura ad aria e la buona opinione che ha Juki in questo forum.
Secondo voi faccio bene? Sarebbe la mia prima taglia cuci, ero molto titubante nel prenderne una per la paura di non saperla infilare, ma questa ovvierebbe il problema, solo che è una bella spesa e ho tanta paura di fare il passo più lungo della gamba...forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? 398912
Voi che ne pensate?
Che mi consigliate? forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? 877560
Biriboru
Biriboru
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.02.13
Località : sulle nuvole

Torna in alto Andare in basso

forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? Empty Re: forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta?

Messaggio  Biriboru Mer Feb 03 2016, 16:01

Il mio dilemma è sul fatto che dopo i Vs. consigli e vari ripensamenti mi ero innamorata della baby lock, e in particolare quella con punto copertura... ma costa tantissimo.  forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? 907185
Anche la Baby lock Imagine mi attirava, anche perchè ha la tensione automatica (cosa che la Juki non ha), quindi sono molto combattuta perchè forse dovrei aspettare un altro po' per mettere i soldi da parte e comprare magari la Imagine, che nella mia inesperienza mi pare più completa, piuttosto che farmi prendere dall'entusiasmo del momento. scratch
Aiutooooo! forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? 683844
Biriboru
Biriboru
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.02.13
Località : sulle nuvole

Torna in alto Andare in basso

forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? Empty Re: forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta?

Messaggio  lindabee58 Mer Feb 03 2016, 19:49

Ti consiglio la Babylock Imagine, la tensione automatica è la cosa più bella per una TC.
Per la macchina cover c'è una in offerta a Shopty per 399 euro (Singer). Ottimo prezzo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? Empty Re: forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta?

Messaggio  Biriboru Mer Feb 03 2016, 21:22

lindabee58 ha scritto:Ti consiglio la Babylock Imagine, la tensione automatica è la cosa più bella per una TC.
Per la macchina cover c'è una in offerta a Shopty per 399 euro (Singer). Ottimo prezzo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Proprio come temevo... infatti è proprio quello che mi frena un po'. forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? 988367
Poi essendo principiante tutto ciò che facilita il cucito secondo me è di guadagnato. forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? 519331
Grazie Linda per il prezioso consiglio! Credo che aspetterò per metter da parte la cifra per la Imagine! Chissà, magari nel fratempo scendono i prezzi e posso prenderla presto! forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? 639126
Biriboru
Biriboru
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.02.13
Località : sulle nuvole

Torna in alto Andare in basso

forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? Empty Re: forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta?

Messaggio  lindabee58 Mer Feb 03 2016, 21:44

La Babylock Imagine costa meno della Juki MO 1000.
E' possibile trovarlo a meno di 1000 euro. Very Happy (Prova a Cardano Wink )
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? Empty Re: forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta?

Messaggio  Biriboru Mer Feb 03 2016, 21:52

lindabee58 ha scritto:La Babylock Imagine costa meno della Juki MO 1000.
E' possibile trovarlo a meno di 1000 euro. Very Happy (Prova a Cardano  Wink )
L'avrei trovata in rete anche a 899. Non ci ho mai acquistato, ma mi sembra serio.
Mi manca poco ma ancora non ci arrivo! forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? 374130
Biriboru
Biriboru
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.02.13
Località : sulle nuvole

Torna in alto Andare in basso

forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? Empty Re: forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta?

Messaggio  davide72 Gio Feb 04 2016, 12:11

Biriboru ha scritto:
lindabee58 ha scritto:La Babylock Imagine costa meno della Juki MO 1000.
E' possibile trovarlo a meno di 1000 euro. Very Happy (Prova a Cardano  Wink )
L'avrei trovata in rete anche a 899. Non ci ho mai acquistato, ma mi sembra serio.
Mi manca poco ma ancora non ci arrivo! forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? 374130
Rispondo anche qui in merito all'assistenza, non esiste un centro autorizzato, per la garanzia rivolgersi al rivenditore che nel caso la può mandare alla ditta importatrice in prov. di Milano.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? Empty Re: forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta?

Messaggio  Biriboru Gio Feb 04 2016, 13:25

Grazie Davide per la cortesia e l'interessamento.drunken
Stamani avevo riprovato a mandare un'altra mail per avere info a riguardo, ma tu hai risolto i miei dubbi. forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? 282227
Uffa, però! Sò che le baby lock sono buone, chi le ha dice di non aver avuto mai problemi, ma conosco la mia fortuna e spendere un bel po' e avere casini per l'assistenza mi rompe un bel po'.forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? 907185
Quindi se ho capito bene, se acquisto on line una baby lock (perchè rivenditori in zona non ne ho) e avessi problemi durante la garanzia dovrei spedirla al rivenditore o direttamente al distributore a Milano?
Immagino che non ne vale la pena, magari è una stupidaggine e spenderei più di trasporto che altro...forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? 568254
Uffa però, mi ero convinta sulla baby lock e ora ricomincio a ripensare alla Juki forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? 467681
Biriboru
Biriboru
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.02.13
Località : sulle nuvole

Torna in alto Andare in basso

forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? Empty Re: forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta?

Messaggio  davide72 Gio Feb 04 2016, 13:35

Biriboru ha scritto:Grazie Davide per la cortesia e l'interessamento.drunken
Stamani avevo riprovato a mandare un'altra mail per avere info a riguardo, ma tu hai risolto i miei dubbi. forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? 282227
Uffa, però! Sò che le baby lock sono buone, chi le ha dice di non aver avuto mai problemi, ma conosco la mia fortuna e spendere un bel po' e avere casini per l'assistenza mi rompe un bel po'.forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? 907185
Quindi se ho capito bene, se acquisto on line una baby lock (perchè rivenditori in zona non ne ho) e avessi problemi durante la garanzia dovrei spedirla al rivenditore o direttamente al distributore a Milano?
Immagino che non ne vale la pena, magari è una stupidaggine e spenderei più di trasporto che altro...forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? 568254
Uffa però, mi ero convinta sulla baby lock e ora ricomincio a ripensare alla Juki forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? 467681
La devi mandare al rivenditore, poi lui provvederà a spedirla in ditta.per il trasporto se non sei abbonata a corrieri  ti costa almeno 20 euro con la posta.Se vuoi TC con copertura c'è la Juki 735
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1553
Data d'iscrizione : 10.03.14
Età : 51
Località : Pavia

https://www.ellebi-cucito.com

Torna in alto Andare in basso

forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta? Empty Re: forse ho deciso: Juki MO 1000. Sarà la scelta giusta?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.