Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

consiglio macchina: husqvarna o janome?

Andare in basso

consiglio macchina: husqvarna o janome? Empty consiglio macchina: husqvarna o janome?

Messaggio  nellyna Ven Mag 13 2016, 09:26

Ciao a tutti!

devo comprare una nuova macchina da cucire e facendo un po' di giri di esplorazione le proposte sono state:
Husqvarna Viking e10
Janome Hd 1000
Janome L 392

possiedo una Necchi(non ricordo il modello consiglio macchina: husqvarna o janome? 538949 ) meccanica,pochi fronzoli e giusto due o tre punti decorativi.. ci ho fatto molte sperimentazioni,ho cucito di tutto,da tessuti tipo chiffon a jeans pesante. Cerco qualcosa di simile, essenziale e senza troppi punti decorativi da usare soprattutto per cucire vestiti ma vorrei sperimentare cucendo accessori,quindi vorrei una macchina che resista a tessuti pesanti tipo jeans o simil pelle senza "offendersi". Un dubbio che mi assale è..se scelgo una macchina in grado di cucire anche i muri tipo Janome HD 1000 come mi troverei nel cucire tessuti molto leggeri?? sarei in grado di ottenere un buon risultato o è meglio usare questo tipo di macchine per lavori molto pesanti? Non so perchè ma il fatto che cucia cose così pesanti mi fa temere che i tessuti leggeri finirebbero a brandelli confused Quale mi consigliate tra le tre? Quali sono le vostre esperienze?

aspetto i vostri pareri :))

nellyna
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 03.05.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.