Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Manuale macchina da cucire AURORA D'AGOSTINO

3 partecipanti

Andare in basso

Manuale macchina da cucire AURORA D'AGOSTINO Empty Manuale macchina da cucire AURORA D'AGOSTINO

Messaggio  ruama Dom Feb 05 2017, 18:42

Care amiche, è un po' di tempo che non riesco ad entrare nel forum, poi finalmente ci sono riuscita. Non sono molto pratica...
Volevo chiedervi se per caso qualche amica del forum ha un manuale della Macchina da cucire AURORA D'AGOSTINO mod 106 oppure dove posso scrivere per riceverlo.
Inoltre abusando della vostra bontà che ho già conosciuto vorrei sapere come è possibile abbassare le griffe di trasporto di questa macchina che essendo di circa un 14 anni fa, è elettronica , ma non ha nessun pulsante per nasconderle. Ho pensato di comperare una placca copri griffe ma via online non ho trovato nulla e poi ho paura che non sia adatta per questo tipo di macchina. Vorrei cimentarmi nel ricamo a telaio mano/macchina. Ho visto su YouTube che alcune usano macchine anche vecchie e fanno ricami meravigliosi,. Qualcuna potrebbe darmi qualche ragguaglio in merito. Vi ringrazio con tutto tutto il cuore come sempre e attendo una vostra dritta. Grazie ruaa

ruama
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Manuale macchina da cucire AURORA D'AGOSTINO Empty Re: Manuale macchina da cucire AURORA D'AGOSTINO

Messaggio  lauradp Mer Ago 23 2017, 14:00

Ciao Ruama,
sei riuscita a trovare il manuale della macchina AURORA D'AGOSTINO?
Mio fratello me ne ha regalata una che teneva in cantina ma non ha più il manuale  Rolling Eyes
Se per caso lo hai saresti così gentile da inviarmelo o da dirmi dove lo hai recuperato? Io ho guardato in internet ma non sono riuscita a trovare nulla.  
Grazie  Manuale macchina da cucire AURORA D'AGOSTINO 1551921154 Laura

lauradp
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.08.17

Torna in alto Andare in basso

Manuale macchina da cucire AURORA D'AGOSTINO Empty Manuale macchina da cucire D'Agostino

Messaggio  ruama Gio Ago 24 2017, 21:23

Sì, Laura, ho io ho il piccolo manuale che ho chiesto direttamente alla ditta. Io non saprei come inviartelo. Hai un indirizzo email? Potrei scannerizzartelo e mandartelo via email. Fammi sapere qualcosa.

ruama
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Manuale macchina da cucire AURORA D'AGOSTINO Empty Re: Manuale macchina da cucire AURORA D'AGOSTINO

Messaggio  lauradp Mar Ago 29 2017, 17:54

Magari mi faresti un grandissimo favore Manuale macchina da cucire AURORA D'AGOSTINO 830246
ti scrivo qui la mail o è vietato?
Grazie.
laura

p.s. ho risolto Manuale macchina da cucire AURORA D'AGOSTINO 316630 grazie

lauradp
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.08.17

Torna in alto Andare in basso

Manuale macchina da cucire AURORA D'AGOSTINO Empty Aurora D'Agostino

Messaggio  ylibel Gio Ott 19 2017, 17:32

Laura carissima, come avrai notato non hanno pubblicato la tua email per cui non ho potuto inviarti il manuale scannerizzato. Ma credo sia anche giusto così. Però.... Io ti consiglio di fare come ho fatto io : scrivere o telefonare alla ditta per farti inviare il manuale adatto al tipo della tua macchina. Vai su Google e scrivi "Macchine da cucire Aurora D'Agostino", ti verranno fuori varie diciture ma verso la terza o quarta c'è scritto proprio "Aurora D'Agostino". Ora vendono anche altri prodotti, ma non ti preoccupare io scrissi ugualmente e mi inviarono il manuale via email in allegato.
Se invece le care amiche che tengono cura di questo magnifico forum lo consentiranno e potranno pubblicare quanto ti scrivo di seguito allora potrai rivolgerti a questo numero 0967/521388, è il numero telefonico di Aurora D'Agostino. Oppure potrai scrivere all'email "info@auroradagostino.it". Spero di esserti stata utile. Un salutone ylibel

ylibel
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Manuale macchina da cucire AURORA D'AGOSTINO Empty Re: Manuale macchina da cucire AURORA D'AGOSTINO

Messaggio  ylibel Gio Ott 19 2017, 17:33

ruama o Ylibel,...sono sempre io. Bacioni ruama/ylibel

ylibel
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Manuale macchina da cucire AURORA D'AGOSTINO Empty Re: Manuale macchina da cucire AURORA D'AGOSTINO

Messaggio  lauradp Ven Ott 20 2017, 12:52

Ciao ruama/ylibel Very Happy
ho risolto, ho mandato una mail a centro assistenza un venerdì sera pensando che tanto non mi avrebbero mai risposto e invece il sabato mattina mi è arrivata una mail con il manuale Shocked

super efficienti Laughing

lauradp
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.08.17

Torna in alto Andare in basso

Manuale macchina da cucire AURORA D'AGOSTINO Empty Re: Manuale macchina da cucire AURORA D'AGOSTINO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.