Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

manuale d'istruzione Singer Futura 2001

2 partecipanti

Andare in basso

manuale d'istruzione Singer Futura 2001 Empty manuale d'istruzione Singer Futura 2001

Messaggio  fradim77 Ven Ago 25 2017, 10:38

Salve a tutti sono francesca da Salerno, non riesco a trovare il manuale d'istruzione in italiano della macchina da cucire singer futura 2001 . Qualcuno mi potrebbe aiutare?

fradim77
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.08.17
Età : 46
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

manuale d'istruzione Singer Futura 2001 Empty Re: manuale d'istruzione Singer Futura 2001

Messaggio  mataiana Ven Ago 25 2017, 11:25

Ciao Francesca e benvenuta! sunny
Nel forum c'è una sezione apposita dedicata alla ricerca dei manuali delle macchine da cucire, dove puoi postare la domanda e dove ho spostato la tua richiesta. Ho anche modificato il titolo per renderlo più efficace Wink

Con la funzione 'Cerca' puoi cercare un argomento che ti interessa, ad esempio scrivendo 'Futura' ti compare un elenco dove ci sono post simile al tuo. C'è qualcosa sulla 'Futura 2010', che mi sembra simile alla 2001. Magari puoi guardare quello, finchè non trovi il tuo :) manuale d'istruzione Singer Futura 2001 209603

P.S. Visto che sei una new entry, dai un'occhiata alle regole del forum e passa a presentarti nella sezione 'Benvenuti' Wink

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mataiana
mataiana
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 1448
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 52
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.