Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Qualcuna conosce il Macramè

+3
anietta
gigia70
Dana
7 partecipanti

Andare in basso

Qualcuna conosce il Macramè Empty Qualcuna conosce il Macramè

Messaggio  Dana Mar Mag 24 2011, 22:15

C'è qualcuna che conosce il macramè? é un'abile arte di annodare fili e creare così pizzi.Purtroppo io sono autodidatta ed ho molte lacune sarei felice di approfondire la tecnica o trasmettere ciò che ho imparato,grazie in anticipo Wink
Dana
Dana
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.05.11
Età : 53
Località : Brescia

http://www.magicaidea.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Qualcuna conosce il Macramè Empty macramè

Messaggio  Ospite Mer Mag 25 2011, 19:06

io conosco e faccio il macramè, cosa vuoi sapere?
Maria
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Qualcuna conosce il Macramè Empty Re: Qualcuna conosce il Macramè

Messaggio  Dana Mer Mag 25 2011, 20:52

Grazie Gattalice, Qualcuna conosce il Macramè 569684 come si fanno le chiusure? mi spiego meglio,come si fa a chiudere senza avere le frange? Qualcuna conosce il Macramè 48406
Dana
Dana
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.05.11
Età : 53
Località : Brescia

http://www.magicaidea.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Qualcuna conosce il Macramè Empty Re: Qualcuna conosce il Macramè

Messaggio  gigia70 Mer Mag 25 2011, 21:00

Ciao! Sto frequentando il corso tenuto dal Comune di Roma di Arti e Mestieri. La mia maestra ci fa chiudere con la colla o bruciando i fili ( quando sono sintetici si sciolgono ) dopo avere opportunamente incrociato i fili sul retro del lavoro.... ciao
gigia70
gigia70
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 54
Località : roma