Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

+26
Maggie-chan
minuccia
Miluccina
seasimon
marypoppins
Momy
martirouge
TenTen
Happymummy
*Cri*
Elisabetta Volpi
pippy65
primula
Greta74
sole72
annina
mommy60
latifa
maryonn
lelymara
gigia70
francesca
alli
akela78
rigazzarò
cristyrunner
30 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  cristyrunner Ven Mag 27 2011, 21:02

una botta di culo.............
eh sì dopo le mie peripezie col pc ancora non risolte prima di rompersi avevo contattato un Signore di torino si con la S maiuscola perchè si è comportato come tale non me ne voglia nessuno ma comprare su ebay privatamente è sempre un rischio comunquemi sono fidata e ho preso per la cifra irrisoria di 5 euro l'uno + s.p. due libri pazzeschi
Il cucito dall'a alla z di selezione digest ............favoloso l'avevo scaricato anche da picasa ma in spagnolo e poi
Il grande libro dei lavori......di euroclub, sono un pò datati ma come spiegazioni sono super favolosi, ciao Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori 316630


Ultima modifica di shiva il Lun Mag 30 2011, 18:33 - modificato 1 volta. (Motivazione : cristy ti tagliamo la lingua! ;))
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  rigazzarò Ven Mag 27 2011, 21:12

Chiusa una porta si apre un portone!!! Sempre valido...ehhhhh Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty il cucito

Messaggio  akela78 Ven Mag 27 2011, 22:02

dalla a alla z ce l'ho anche io e lo trovo stupendo!!
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  alli Lun Mag 30 2011, 10:47

il cucito dalla a alla z è la versione italiana
di o grande livro di costura?
alli
alli
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 35
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  francesca Lun Mag 30 2011, 10:57

brava bravissima Cristy un po di fortuna nella vita ci vuole proprio!!!! Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori 770156 Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori 770156 Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori 770156
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  cristyrunner Lun Mag 30 2011, 15:28

alli ha scritto:il cucito dalla a alla z è la versione italiana
di o grande livro di costura?

in italianooooooooo, bellissimi tutte e due bounce Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori 316630 Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori 316630
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  gigia70 Lun Mag 30 2011, 15:43

alli ha scritto:il cucito dalla a alla z è la versione italiana
di o grande livro di costura?
A occhio direi che è anche lo stesso Vogue sewing book in inglese ( o almeno le illustrazioni sembrano le stesse) di cui mi chiedevi in un altro post. ciaoooo Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori 209603
gigia70
gigia70
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  lelymara Mer Giu 22 2011, 19:20

curiosando in libreria ne ho visto uno che mi sembra molto semplice
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in libreria 29 euri qui molto meno ...vedo di piangere un pochino se me lo compra , cristy non c'è il tuo su picasa?
lelymara
lelymara
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 45
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  maryonn Mer Giu 22 2011, 19:45

curiosando in libreria ne ho visto uno che mi sembra molto semplice
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in libreria 29 euri qui molto meno ...vedo di piangere un pochino se me lo compra , cristy non c'è il tuo su picasa?

L'ho visto anch'io in libreria, prima o poi lo comprerò.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  latifa Gio Lug 07 2011, 15:19

scusatemi ma io non riesco a trovarli in libreria...almeno qui da me non si trovano facilmente...ma sulle varie librerie on line ce ne sono vari, con lo stesso titolo, ma le copertine sono diverse....
potreste dirmi l'anno della pubblicazione e l'autore o l'editore? che così provo a vedere di restringere il campo! Suspect

latifa
Utente
Utente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  maryonn Gio Lug 07 2011, 16:13

latifa ha scritto:scusatemi ma io non riesco a trovarli in libreria...almeno qui da me non si trovano facilmente...ma sulle varie librerie on line ce ne sono vari, con lo stesso titolo, ma le copertine sono diverse....
potreste dirmi l'anno della pubblicazione e l'autore o l'editore? che così provo a vedere di restringere il campo! Suspect

Il libro "Il cucito dalla A alla Z" non lo trovi, non è stato più ristampato, ma lo puoi scaricare leggendo questo post: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Invece "Il libro completo del cucito" è questo, .
Il grande libro dei lavori (1980) prova a cercarlo su ebay tra qualche tempo, attualmente non c'è.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  latifa Ven Lug 08 2011, 13:21

maryonn ha scritto:
latifa ha scritto:scusatemi ma io non riesco a trovarli in libreria...almeno qui da me non si trovano facilmente...ma sulle varie librerie on line ce ne sono vari, con lo stesso titolo, ma le copertine sono diverse....
potreste dirmi l'anno della pubblicazione e l'autore o l'editore? che così provo a vedere di restringere il campo! Suspect

Il libro "Il cucito dalla A alla Z" non lo trovi, non è stato più ristampato, ma lo puoi scaricare leggendo questo post: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Invece "Il libro completo del cucito" è questo, .
Il grande libro dei lavori (1980) prova a cercarlo su ebay tra qualche tempo, attualmente non c'è.

grazie mille, gentilissima!

latifa
Utente
Utente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty il cucito dall'A alla Z eil grande libro dei lavori

Messaggio  mommy60 Dom Ago 14 2011, 09:02

Ciao Cristy, questo libro ce l'ho anche io in italiano , ha più di trent'anni e anche diversi libri di modellistica, come queli che hai postato tu, sempre in italiano, specialmente quelli datati stile anni 50/60 per intenderci,( li ho comprati che ero ragazza adesso sono pensionata, quindi anno qualche annetto........) che sono forse quelli più validi per imparare come autodidatta, mi piacerebbe postarli su picasa come album da condividere ma non sono capace, sai darmi qualche dritta? confused confused confused
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  cristyrunner Dom Ago 14 2011, 13:10

mommy60 ha scritto:Ciao Cristy, questo libro ce l'ho anche io in italiano , ha più di trent'anni e anche diversi libri di modellistica, come queli che hai postato tu, sempre in italiano, specialmente quelli datati stile anni 50/60 per intenderci,( li ho comprati che ero ragazza adesso sono pensionata, quindi anno qualche annetto........) che sono forse quelli più validi per imparare come autodidatta, mi piacerebbe postarli su picasa come album da condividere ma non sono capace, sai darmi qualche dritta? confused confused confused
sei un tesoro e ti ringrazio molto a nome di tutte, ma mi spiace devi chiedere ad alli o ad annina per picasa, mi vengono in mente loro ma c'è qualcun'altra ma mi sfugge il nome, scusatemi bimbe, loro sono sveglie col pc io no, ci sono arrivata grazie ad alli ma non saprei come spiegartelo adesso, scusami Rolling Eyes Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori 844950
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  annina Dom Ago 14 2011, 13:49

Momy i passi che devi fare sono questi:

- procurarti i file immagine del testo ( se non li hai già, devi fare la scansione delle pagine), tutte le immagini dello stesso testo devono essere inserite in una unica cartella

- scaricarti il programma PICASA ed attivarlo nel tuo pc

- aprirti un account su google (che ti servirà come base per rendere pubblici i tuoi album di foto, insomma il tuo contenitore dove archiviare le foto in forma pubblica)

- dall'interno del programma PICASA, esiste una funzione che si chiama "carica" che puoi usare per caricare la tua cartella con le immagini del libro (tieni conto che su picasa queste cartelle a tema si chiamano album)

più facile a farsi che a descrivere il percorso ... anche se oltre queste indicazioni non sono in grado di aiutarti

conosco pochissimo PICASA, fatico a capire come fare per organizzare le mie immagini, a volte mi viene voglia di cancellarlo, ma per quanto riguarda la possibilità di caricare album e renderli pubblici lo trovo perfetto!

annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 60
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  cristyrunner Dom Ago 14 2011, 14:21

quoto tutto! anch'io navigo nel caos più completo con le immagini, però è perfetto per scaricare tutti quei bei album da picasa Wink Very Happy Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty il cucito dall'A alla Z eil grande libro dei lavori

Messaggio  mommy60 Dom Ago 14 2011, 21:21

Grazie ragazze, siete grandi!!!! Mi ci provero a fare l 'album su Picasa, speriamo di riscirci................
mommy60
mommy60
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 73
Località : genova

http://ilavoridiangy.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  sole72 Mar Nov 08 2011, 13:29

Ciao a tutte, si sono sparita ma solo xchè non scrivo Rolling Eyes io controllo quasi giornalmente quello che viene scritto ma poi non contribuisco sorry.
Anche io ho acquistato questo fantastico libro su ebay , l'ho trovato a 8€ e non me lo sono fatta sfuggire, lo trovo fantastico, spiegazioni dettagliate e se pensiamo in che anni è stato pubblicato ... troppo avanti Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori 316630 .
sole72
sole72
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 51
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty solo utenti con accesso speciale

Messaggio  Greta74 Gio Dic 19 2013, 09:07

Il libro "Il cucito dalla A alla Z" non lo trovi, non è stato più ristampato, ma lo puoi scaricare leggendo questo post: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho cliccato sul link ma esce un avviso che cita che è visualizzabile solo ad utenti con accesso speciale...
Mi aiutate?
Cerco disperatamente questo libro...
Grazie mille
Greta

Greta74
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 09.12.13
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  primula Gio Dic 19 2013, 17:51

Anche a me dice che è visualizzabile solo da utenti con accesso speciale. Forse è stato eliminato?  Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori 780182
primula
primula
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 04.03.13
Località : Toscana

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  Greta74 Gio Dic 19 2013, 18:08

Non lo so... Ma sarebbe stato il mio regalo sotto l'albero!!!! Sto studiando come fare i cartamodelli, ma poi devo saper cucire e cinfezionare!
Parto da zero!

Greta74
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 09.12.13
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  pippy65 Gio Gen 02 2014, 01:02

Anche a me da la stessa dicitura.... cos'ė esattamente questo accesso speciale? Grazie della risposta.

pippy65
pippy65
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 28.03.13
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  Elisabetta Volpi Gio Gen 02 2014, 08:57

anch'io sono interessata al libro "il cucito dalla a alla z " di selezione reder digest.
chissà che prima o poi trovo il sistema per averlo. ciao a tutte

Elisabetta Volpi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 68
Località : como -varese

http://e.volpi4@virgilio.it

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  *Cri* Mar Gen 07 2014, 09:07

Ragazze quel post è stato archiviato perchè conteneva solo libri in commercio, e come sapete siamo contro la pirateria! Very Happy
Se chi ce l'ha vuole fare una recensione nella sezione "Libri", potrà dare un valido aiuto a chi lo desidera acquistare  Very Happy 
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  Happymummy Mer Gen 08 2014, 08:13

Buongiorno  ragazze!
Dal numero di messaggi si capisce che sono una principiante, ma non solo del forum, anche con il cucito.
Vi leggo attentamente e ho già acquistato diverse cose da voi suggerite, lo scucirino ad es è utilissimo. Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori 316630 
Poi ho comprato anche il TNT per fare delle prove e qui il racconto delle mie peripezie potrebbe essere esilarante,  Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori 538949 ma  vado OT.
Ora vi chiedo, ho ordinato su casa cenina il manuale di cucito di burda (sempre leggendo il forum) e ora ho visto su Ebay il grande libro dei lavori delle'euroclub, costa, compreso spedizione  circa 20€, che ne dite?
Ps se non si è capito il mio livello è: devo imparare a tenere l'ago in mano, ho tanta buona volontà e poco tempo, manco a dirlo.
Grazie a tutte e buona giornata
Happymummy
Happymummy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 29.12.13
Età : 52
Località : Friuli

Torna in alto Andare in basso

Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori Empty Re: Il cucito dall'a alla z e Il grande libro dei lavori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.