Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale

+4
sunnysky
shiva
cristyrunner
palena15
8 partecipanti

Andare in basso

Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale Empty Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale

Messaggio  palena15 Mer Giu 15 2011, 19:13

Salve sono Antonietta e ho bisogno di aiuto....per favore.....Ho una machina da cusire Singer 702....ma non ho un manuale......ce qualche uno che ce l'ha???
Grazie mille
Antonietta

palena15
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale Empty Re: Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale

Messaggio  cristyrunner Mer Giu 15 2011, 20:52

palena15 ha scritto:Salve sono Antonietta e ho bisogno di aiuto....per favore.....Ho una machina da cusire Singer 702....ma non ho un manuale......ce qualche uno che ce l'ha???
Grazie mille
Antonietta
penso che questo si avvicini molto alla tua singer, vai su link sotto, apri e troverai singer 700-720 penso che ti possa andare bene, ciao Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale 844950
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale Empty Mille Grazie per il link

Messaggio  palena15 Mer Giu 15 2011, 22:58

Grazie tanto per il link, adesso lo vad a scaricare!!! Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale 300214

palena15
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale Empty Re: Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale

Messaggio  shiva Lun Giu 20 2011, 11:51

sposto sotto 'Aiutami'
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale Empty Re: Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale

Messaggio  sunnysky Mer Giu 29 2011, 22:25

Ehiiii! Ma questa è la macchina da cucire che tanti anni fa aveva la mia dolce mammona!!!
Mammmmmmmma mia quanta roba ci ha fatto su con quella mia madre!!!!!!!!!!!Una produzione industriale!!!!!!!!!!
Purtroppo diversi anni fa un tecnico che ora non c'è più aveva detto che non si poteva più aggiustare e ha dovuto rottamarla..... io poi, all'epoca, scioccamente, ignoravo il cucito e non le davo peso....
Purtroppo non ci è rimasto nemmeno il manuale ma solo qualche pezzo e una spolina di ricordo.......ahhhhhhhhh dolce infanzia, dolci ricordi!
sunnysky
sunnysky
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : dintorni milano

Torna in alto Andare in basso

Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale Empty Re: Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale

Messaggio  francesca Gio Giu 30 2011, 00:29

non dire cosi' fai venire un nodo in gola anche a me,io ho imparato a cucire a macchina con la vecchia elna di mia mamma che usa molto poco ,per mancanza di tempo;quando vado dai miei una delle cose che mi piace tanto fare è andare in quella piccola stanzetta dove lei sta li, poggiata su di un tavolo non troppo grande...la guardo e rivedo me bambina quando il filo s'inceppava nel vano porta bobina....le mie cuciture incerte ... i primi progetti di cucito ... un sogno ad occhi aperti Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale 727529
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 16.07.10
Età : 51
Località : calabria

Torna in alto Andare in basso

Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale Empty Re: Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale

Messaggio  sunnysky Gio Giu 30 2011, 01:17

per la serie CARRAMBA che sorpresa..
sì per me il cucito in questo momento della mia vita, oltre ad avere una valenza di puro divertimento, piacere e utilità, ha soprattutto un profondissimo valore affettivo, ma non mi dilungo oltre....Quindi Francesca ti comprendo a pieno. Sono una super nostalgica! Wink
sunnysky
sunnysky
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : dintorni milano

Torna in alto Andare in basso

Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale Empty manuale della singer 700-720

Messaggio  francomattia Sab Giu 22 2013, 00:16

palena15 ha scritto:Grazie tanto per il link, adesso lo vad a scaricare!!! Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale 300214
Grazie anche da parte mia. Sto cercando di attivare nuovamente tutti i miei ricordi dell'infanzia. Mia madre era sarta ed ora ho riacceso una singer 702. Il manuale per me e' indispensabile. Un arrivederci al mio primo lavoro
francomattia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

francomattia
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale Empty Re: Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale

Messaggio  shiva Lun Giu 24 2013, 14:01

Ciao Francomattia dovresti passare dalla sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a presentarti e leggere il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], grazie
a presto!
Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale 209603
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale Empty manuale

Messaggio  Titta2 Ven Ago 09 2013, 10:29

palena15 ha scritto:Salve sono Antonietta e ho bisogno di aiuto....per favore.....Ho una machina da cusire Singer 702....ma non ho un manuale......ce qualche uno che ce l'ha???
Grazie mille
Antonietta
ciao, se ti serve ancora il manuale posso fare la scansione del mio e te lo posso mandare... dopo le ferie... che dici?
Titta2
Titta2
Utente
Utente

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale Empty Re: Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale

Messaggio  Bizio92 Dom Dic 28 2014, 21:49

Grazie Tantissimo anche da parte mia Very Happy, questo link mi è sembrato un miraggio!!! Abbandonato all'improvviso dalla mia Vigorelli Gala ho potuto finalmente far rifunzionare dopo tanti anni la Singer 702 di mia nonna e ultimare il lavoro cominciato  Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale 1377316373 !!!

Bizio92
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.12.14
Età : 32
Località : Roma

http://www.sbandieratoridiborgospante.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale Empty Re: Aiuto....ho una Singer 702 ma senza manuale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.