Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Consiglio acquisto macchina da cucire economica che non abbia problemi nella cucitura dei jeans

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire economica che non abbia problemi nella cucitura dei jeans Empty Consiglio acquisto macchina da cucire economica che non abbia problemi nella cucitura dei jeans

Messaggio  bbia Ven Giu 17 2011, 07:39

Salve ragazze seguo con entusiasmo da tempo i vs topic. Ho deciso di comprare la mia prima macchina da cucire e non vorrei spendere più di 100 euro. Da giorni sto visionando su internet diversi modelli, sono orientata su necchi....ma i modelli son davvero tanti quindi mi sento confusa. Le mie esigenze sono una macchina di facile approccio in modo da non scoraggiarmi sul nascere; una macchina che non dia problemi su alcun tessuto ( leggero o pesante come il jeans visto che ne devo stringere e accorciare diversi :))). Ho visto i seguenti modelli ma vorrei un consiglio da voi esperte:
Necchi 274
Necchi 286
Necchi 282
Necchi 290
Necchi 276
Le prime 3 vanno dagli 80 ai 100 euro. Le ultime due costano leggermente di più. Ovviamente accetto consigli anche su altre marche ma che per favore non fuoriescano dal budget iniziale previsto. Grazie mille a tutte!

bbia
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire economica che non abbia problemi nella cucitura dei jeans Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire economica che non abbia problemi nella cucitura dei jeans

Messaggio  iagà Ven Giu 17 2011, 09:56

Ciao, ne avevamo discusso pochi giorni fa qui, magari dai un'occhiata per farti un'idea.... Very Happy
iagà
iagà
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 46
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire economica che non abbia problemi nella cucitura dei jeans Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire economica che non abbia problemi nella cucitura dei jeans

Messaggio  bbia Sab Giu 18 2011, 06:53

iagà ha scritto:Ciao, ne avevamo discusso pochi giorni fa qui, magari dai un'occhiata per farti un'idea.... Very Happy


Grazie, avevo letto già tutti i post. Ho acquistato proprio ieri sera per la Necchi 274. Qualcuno di voi la conosce o l'ha mai usata? Sembra una macchina senza troppe pretese. Spero di poter iniziare con questa e di non avere problemi nella cucitura del jeans. Accetto consigli o info. Grazie!

bbia
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 47
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire economica che non abbia problemi nella cucitura dei jeans Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire economica che non abbia problemi nella cucitura dei jeans

Messaggio  shiva Lun Giu 20 2011, 11:42

sposto sotto 'Aiutami'
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 39
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Consiglio acquisto macchina da cucire economica che non abbia problemi nella cucitura dei jeans Empty Re: Consiglio acquisto macchina da cucire economica che non abbia problemi nella cucitura dei jeans

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.