Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ?

+2
mimma
cristyrunner
6 partecipanti

Andare in basso

HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ? Empty HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ?

Messaggio  cristyrunner Sab Giu 18 2011, 13:37

vorrei una vostra opinione e sapere se conoscete questa ricamatrice, che ne pensate ? sarà sicura ed affidabile ? mi sembra molto simile alle le singer di adesso quelle cinesi, la husqvarna è un'ottima marca , ma questo modello è nuovissimo, e mi tenterebbe molto , mah...........il prezzo è eccezionale, però sono molto dubbiosa....... scratch
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e singer simile...........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ? Empty Re: HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ?

Messaggio  mimma Dom Giu 19 2011, 12:50

Cristy non saprei...
Il mio rivenditore mi ha detto che questa nuova linea della Husqvarna, che comprende anche macchine meccaniche, è tipo una linea "economica ma con qualche punto in più".
Nel caso della ricamatrice che è "una elettronica che ricama pure, niente a che vedere con le ricamatrici tipo Topaz, Ruby e Diamond".

Al negozio non era ancora arrivata, quindi non l'ho vista dal vivo...magari prova a passare da un rivenditore per vederla e provarla. Wink
mimma
mimma
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 39
Località : UK

Torna in alto Andare in basso

HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ? Empty Re: HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ?

Messaggio  cristyrunner Dom Giu 19 2011, 13:45

purtroppo a livorno c'era il rivenditore husqvarna ma ha chiuso da qualche anno, e mi devo spostare in un'altra città, e con mio marito non se po fà, grrrrrrr, almeno per ora HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ? 804761 , deve ancora metabolizzare la tagliacuci comprata quest'anno HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ? 669450 , mi sembra che come ricami li faccia anche grandi e ricama pure le cifre Wink oltre le cornici lineari che fà la mia Pfaff, aspetterò ancora un pò per vedere qualche recensione, grazie
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ? Empty Re: HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ?

Messaggio  Rosi Lun Giu 20 2011, 07:26

In effetti "sembrerebbe" che sia una buona macchina dalla descrizione, che consente con la funzione telaio multiplo ricami anche grandi, avrei voluto aiutarti conosco le Brother ( ma non tutte) le bernina e le toyota vecchie e modelli vecchi di singer ma questa non la conosco... Crying or Very sad HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ? 209603 HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ? 209603
Rosi
Rosi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 19.06.11

Torna in alto Andare in basso

HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ? Empty Re: HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ?

Messaggio  shiva Lun Giu 20 2011, 11:40

sposto sotto 'Aiutami'
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 39
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ? Empty Re: HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ?

Messaggio  Giuliana Lun Giu 20 2011, 16:25

Cristy alla ricerca della macchina perfetta Wink
L'avevo vista anch'io, nello stesso negozio dove ho comprato la Topaz. La fascia di prezzo è tra i 1500 e i 2000, credo... ma per quella cifra c'è davvero di meglio. Devi lavorarci col computer attaccato perchè non ha il display, se non ricordo male, e questo è il motivo per cui l'ho scartata a prescindere. Poi è una Husqvarna solo di nome, in realtà ha la tecnologia e la componentistica della Singer.
Il mio consiglio, anche se non richiesto... è di pensarci ancora un po' prima di acquistarla Wink

Edito, perchè non avevo guardato il link... in effetti è un prezzaccio. Però le Singer ultimamente sono scadute parecchio come qualità, e non vorrei che quel che risparmi oggi lo butti domani in riparazioni e ricambi. A me non era proprio piaciuta, ma de gustibus...
Giuliana
Giuliana
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 54
Località : ...sulle dolci colline tra Pesaro e Urbino

Torna in alto Andare in basso

HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ? Empty Re: HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ?

Messaggio  gigia70 Lun Giu 20 2011, 16:50

1.299 Euro H class 600 la Singer camuffata da Husqvarna
1.699 € la Topaz la Husqvarna vera da professionisti?
749 € per la Brother Innovis 900 ma non ha tutto ? ( a parte il telaio di dimensioni ridotte, pensate possa fare bei ricami?)
grazie
gigia70
gigia70
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ? Empty Re: HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ?

Messaggio  Giuliana Lun Giu 20 2011, 17:21

Anche le Brother Innovis sono leggerine... Mamyerica parlava di un pezzo interno che si rompeva spesso (50 euro a botta), e il telaio è davvero piccino.
Giuliana
Giuliana
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 54
Località : ...sulle dolci colline tra Pesaro e Urbino

Torna in alto Andare in basso

HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ? Empty Re: HUSQVARNA H|CLASS™ 600 E MACCHINA PER RICAMO E CUCITO, che ne pensate di questa ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.