Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Emoticons qualcuno me li spiega

+5
Eladriel
cristyrunner
Mary
annina
lellapevaro
9 partecipanti

Andare in basso

Emoticons qualcuno me li spiega Empty Emoticons qualcuno me li spiega

Messaggio  lellapevaro Mer Ago 17 2011, 14:13

Allora io adoro quelle faccine o emoticons , ma spesso e volentieri dopo un discorso non so quale postare, qualcuna di voi ha voglia di spiegare il loro significato (alcune sono chiarissime altre no) , non c'è fretta.............., ma non vorrei a volte sbagliare e metterne una che ha un significato diverso.....................grazie ragazze..................
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Emoticons qualcuno me li spiega Empty Re: Emoticons qualcuno me li spiega

Messaggio  annina Mer Ago 17 2011, 15:09

lella cara, non ti preoccupare di sbagliare Emoticons qualcuno me li spiega 844950

alcune non sono chiarissime neppure a me, un aiuto lo trovi una volta inserite nel codice ad esempio: quando ho inserito nel testo che sto scrivendo l'emoticon di sopra è apparso questo codice : bacione : vero è che era chiarissimo il senso di quella faccina ma giusto per darti un esempio ...
a volte, in certe serie, è scritto in inglese tipo: Emoticons qualcuno me li spiega 136918 che ha come codice : money :

facciamo così se hai qualche dubbio su qualche smile, mettilo qui e proviamo a darti le nostre interpretazioni dai ... così ci confrontiamo Emoticons qualcuno me li spiega 629919
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 60
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Emoticons qualcuno me li spiega Empty Re: Emoticons qualcuno me li spiega

Messaggio  lellapevaro Mer Ago 17 2011, 15:26

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] aquesto che interpretazione gli daresti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questo lo vedo spesso , ma non lo capisco, cosa vuol dire?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questa bambolina , mi piace ma cosa vuole dire?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e questo , mi piace da morire , ma se lo metto cosa voglio dire?



per ora mi fermo qui e vediamo le varie interpretazioni, poi ne posterò o posterete altre.......................[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Emoticons qualcuno me li spiega Empty Re: Emoticons qualcuno me li spiega

Messaggio  annina Mer Ago 17 2011, 15:30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] aquesto che interpretazione gli daresti
io lo uso per indicare qualcosa ... come se fosse una estensione del mio dito ... sopratutto in senso ironico



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questo lo vedo spesso , ma non lo capisco, cosa vuol dire?
vuol dire mi rotolo dalle risate



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questa bambolina , mi piace ma cosa vuole dire?
quello che ti da come sensazione, delicatezza e bellezza ... una bambolina proprio come hai scritto tu



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e questo , mi piace da morire , ma se lo metto cosa voglio dire?
mi ecciti e ti zompo addosso Emoticons qualcuno me li spiega 75923


annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 60
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Emoticons qualcuno me li spiega Empty Re: Emoticons qualcuno me li spiega

Messaggio  Mary Mer Ago 17 2011, 16:51

Ah ah ah! Grazie Lella per i dubbi e grazie Annina per i chiarimenti.
Sono stati utili anche a me! sunny
Mary
Mary
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 56
Località : Lombardia

https://ilgufocreativo.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Emoticons qualcuno me li spiega Empty Re: Emoticons qualcuno me li spiega

Messaggio  lellapevaro Mer Ago 17 2011, 21:15

l'ultimo di Annina è una interpretazione meravigliosa[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , ragazze a chi la metto!!!.

Mary non è ancora finita................ad altre emoticons
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Emoticons qualcuno me li spiega Empty Re: Emoticons qualcuno me li spiega

Messaggio  cristyrunner Mer Ago 17 2011, 21:24

lellapevaro ha scritto:l'ultimo di Annina è una interpretazione meravigliosa[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , ragazze a chi la metto!!!.

Mary non è ancora finita................ad altre emoticons

a me no, a me no, lo sò che mi vuoi bene ma...... Emoticons qualcuno me li spiega 568254 Emoticons qualcuno me li spiega 568254 Emoticons qualcuno me li spiega 804761 Emoticons qualcuno me li spiega 870222
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Emoticons qualcuno me li spiega Empty Re: Emoticons qualcuno me li spiega

Messaggio  Eladriel Ven Ago 19 2011, 02:25

lellapevaro ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] aquesto che interpretazione gli daresti
quello secondo me indica qualcosa e ridacchia tipo "guarda lì, che ridere!"
Eladriel
Eladriel
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Emoticons qualcuno me li spiega Empty Re: Emoticons qualcuno me li spiega

Messaggio  shiva Ven Ago 19 2011, 16:35

Lella sulle emoticon o gif o faccine non c'è molto da dire, si utilizzano nei forum altrimenti i messaggi solo 'letti' e non 'ascoltati dal vivo' sarebbero un po' freddini.
Le nostre secondo me sono spettacolari e alcune mi ricordano le espressioni buffe che facevano i miei personaggi preferiti dei cartoni animati ispirati ai manga (fumetti giapponesi).
Una mia interpretazione personale:
Emoticons qualcuno me li spiega 300214 -> questa donzella s'inchina per ringraziare o salutare
Emoticons qualcuno me li spiega 538949 -> mi fate arrossire..
Shocked -> gulp, sono sbalordita!
Idea -> idea geniale
Suspect -> sguardo sospettoso..
Rolling Eyes -> mmm...non sono convinta
Neutral -> basita
scratch -> non mi è chiara una cosa (emoticon usata spesso quando si parla delle istruzioni di burda ahahah Emoticons qualcuno me li spiega 65509 ) -> confused questa pure
study -> ci studierò sopra
Emoticons qualcuno me li spiega 424233 Emoticons qualcuno me li spiega 491129 , Emoticons qualcuno me li spiega 316630 -> evviva!! oppure BRAVA!!
Emoticons qualcuno me li spiega 412534 , Emoticons qualcuno me li spiega 540302 , Emoticons qualcuno me li spiega 75923 , Emoticons qualcuno me li spiega 65509 -> ahahah che ridere!!
Emoticons qualcuno me li spiega 965114 -> CHE COSA??? aaargh!! (quando ci rimango male per qualcosa)
Emoticons qualcuno me li spiega 32676 , Emoticons qualcuno me li spiega 830246 -> un abbraccio da parte mia!
Emoticons qualcuno me li spiega 885960 , Emoticons qualcuno me li spiega 526598 , Emoticons qualcuno me li spiega 667530 -> "tiè!"
Emoticons qualcuno me li spiega 48406 , Emoticons qualcuno me li spiega 720725 , Emoticons qualcuno me li spiega 119728 -> wow che bella cosa che ho visto!
Emoticons qualcuno me li spiega 612657 Emoticons qualcuno me li spiega 398912 Emoticons qualcuno me li spiega 519331 , Emoticons qualcuno me li spiega 907185 -> ops..non avevo capito oppure ho fatto una figuraccia
Emoticons qualcuno me li spiega 619454 -> come ti dona, stai proprio bene
Emoticons qualcuno me li spiega 727529 , Emoticons qualcuno me li spiega 7410 , Emoticons qualcuno me li spiega 877560 , Emoticons qualcuno me li spiega 22939 , Emoticons qualcuno me li spiega 1104 , Emoticons qualcuno me li spiega 780182 , Emoticons qualcuno me li spiega 953514 , Emoticons qualcuno me li spiega 683844 -> che disperazione/tristezza/nervoso/mannaggia!!!


Emoticons qualcuno me li spiega 209603
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 39
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Emoticons qualcuno me li spiega Empty Re: Emoticons qualcuno me li spiega

Messaggio  lellapevaro Ven Ago 19 2011, 17:31

Shiva bellissime interpretazioni ma di questa che mi dici, Annina ne ha data una da[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ora voglio anche la tua " [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] " , attendo ciao
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

Emoticons qualcuno me li spiega Empty Re: Emoticons qualcuno me li spiega

Messaggio  Mary Sab Ago 20 2011, 10:16

Ah ah ah!!!
Shiva! Sei mitica!
Le faccine poi! Non sempre vi attribuivo il giusto significato!
A me piace tanto, tanto questa: Emoticons qualcuno me li spiega 789507 e la dedico a tutte voi!
Mary
Mary
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 56
Località : Lombardia

https://ilgufocreativo.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Emoticons qualcuno me li spiega Empty Re: Emoticons qualcuno me li spiega

Messaggio  Keirah Mer Ott 12 2011, 14:01

lellapevaro ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questo lo vedo spesso , ma non lo capisco, cosa vuol dire?

la prima da chiaramente l'idea di sbeffeggiare simpaticamente e la seconda si stà scompisciando dalle risate
Keirah
Keirah
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 40
Località : Piacenza

https://www.facebook.com/pages/Wonderland-Factory/27308950604500

Torna in alto Andare in basso

Emoticons qualcuno me li spiega Empty Re: Emoticons qualcuno me li spiega

Messaggio  Giovaneanna Dom Gen 29 2012, 08:25

a ecco, adesso mi è più chiaro l'uso. Grazie a tutte starrr
Giovaneanna
Giovaneanna
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 72
Località : Provincia di Milano

Torna in alto Andare in basso

Emoticons qualcuno me li spiega Empty Re: Emoticons qualcuno me li spiega

Messaggio  giovi58 Dom Gen 29 2012, 09:48

Grazie a tutte, di QUESTE spiegazioni ne evevo proprio bisogno.....sempre BELLO imparare!!!! Stragrazie Emoticons qualcuno me li spiega 300214 Emoticons qualcuno me li spiega 300214 Emoticons qualcuno me li spiega 300214 Emoticons qualcuno me li spiega 300214 Emoticons qualcuno me li spiega 300214 Emoticons qualcuno me li spiega 300214 Emoticons qualcuno me li spiega 300214 Emoticons qualcuno me li spiega 300214 Emoticons qualcuno me li spiega 300214 Emoticons qualcuno me li spiega 300214 Emoticons qualcuno me li spiega 300214 Emoticons qualcuno me li spiega 300214 Emoticons qualcuno me li spiega 300214 Emoticons qualcuno me li spiega 300214 Emoticons qualcuno me li spiega 300214 Emoticons qualcuno me li spiega 300214 Emoticons qualcuno me li spiega 300214 Emoticons qualcuno me li spiega 300214 Emoticons qualcuno me li spiega 300214 giovi58
giovi58
giovi58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 65
Località : Valsesia-Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Emoticons qualcuno me li spiega Empty Re: Emoticons qualcuno me li spiega

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.