Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

stringere vestito con allaccio all'americana

2 partecipanti

Andare in basso

stringere vestito con allaccio all'americana Empty stringere vestito con allaccio all'americana

Messaggio  rosaria73 Gio Set 15 2011, 19:08

ciao a tutte sono nuova del forum e quasi inesperta nell'arte del cucito. da poco ho comprato la mia 1 macchina da cucire e diciamo ke non la so quasi usare. Al mercato ho comprato un vestito estivo con allaccio all'americana ke mi sta un pò largo dal seno come lo poteri stringere? aspetto suggerimenti e dritte
ciao rosaria

rosaria73
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

stringere vestito con allaccio all'americana Empty Re: stringere vestito con allaccio all'americana

Messaggio  shiva Gio Set 15 2011, 20:25

ciao Rosaria potresti passare dalla sezione 'benvenute' a presentarti come regolamento per favore?
grazie e a presto!

sposto sotto 'aiutami'


stringere vestito con allaccio all'americana 201262 ma sotto al taglio del seno c'è un elastico?
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

stringere vestito con allaccio all'americana Empty Re: stringere vestito con allaccio all'americana

Messaggio  rosaria73 Ven Set 16 2011, 08:49

scusa se non mi sono presentata nella sezione welcome, anke se in ritardo l'ho fatto adesso Crying or Very sad no sotto al seno non c'è un elastico, l'allacciatura del seno è pressocchè simile a quella di un costume con tue pezzi di stoffa che si allacciano al collo e l'elastico si trova all'altezza della schiena. spero di essere stata chiara nella descrizione
ciao

rosaria73
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

stringere vestito con allaccio all'americana Empty Re: stringere vestito con allaccio all'americana

Messaggio  shiva Ven Set 16 2011, 09:26

rosaria73 ha scritto: l'allacciatura del seno è pressocchè simile a quella di un costume con tue pezzi di stoffa che si allacciano al collo
questo l'avevo capito Wink
ti chiedevo se c'è l'elastico perchè visto che non c'è potresti aggiungerlo! o sul torace ti sta già bene e ti stanno larghe solo le coppe?
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

stringere vestito con allaccio all'americana Empty Re: stringere vestito con allaccio all'americana

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.