Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

[Alessandria] Macchine da cucire e accessori

4 partecipanti

Andare in basso

[Alessandria] Macchine da cucire e accessori Empty [Alessandria] Macchine da cucire e accessori

Messaggio  Kamilla Sab Dic 10 2011, 20:05

Segnalo ad Alessandria: TARTARA macchine da cucire e accessori. Vendita e riparazione.
Mi ci ha portata mio marito, il quale mi ha regalato un po' di accessori che mi mancavano (gliel'ho chiesto io in risposta alla domanda "cosa vuoi per Natale?") e ho persino imparato cose nuove. Per esempio che il filo per ricamare e il filo per cucire normale sono diversi.

Buon shopping a tutti!! sunny
Kamilla
Kamilla
Utente
Utente

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 51
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

[Alessandria] Macchine da cucire e accessori Empty Re: [Alessandria] Macchine da cucire e accessori

Messaggio  elerwen Mer Dic 14 2011, 10:16

Buono a sapersi, Grazie!
Kamilla, anche io abito in prov. di Asti! Wink
elerwen
elerwen
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 293
Data d'iscrizione : 15.11.11
Età : 40
Località : Piemonte, prov. Asti

http://groviglidifilo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

[Alessandria] Macchine da cucire e accessori Empty Re: [Alessandria] Macchine da cucire e accessori

Messaggio  barbic Mer Gen 11 2012, 10:36

Confermo. Anche io ho preso la macchina da cucire da loro e sono molto soddisfatta dell'assistenza e della cortesia che mi hanno mostrato. Sempre ad Alessandria segnalo un negozio di tessuti in centro, in Via Pontida se non sbaglio, proprio vicino a Piazza Libertà. Ha molto assortimento e tessuti di ogni prezzo, anche scampoli a 3 euro; segnalo anche le pecche: spazi angusti e personale non troppo cordiale (secondo me). Buoni acquisti alle piemontesi della zona!
barbic
barbic
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 28.07.11
Località : piemonte

Torna in alto Andare in basso

[Alessandria] Macchine da cucire e accessori Empty Re: [Alessandria] Macchine da cucire e accessori

Messaggio  cake Mer Ott 08 2014, 10:29

barbic ha scritto:Confermo. Anche io ho preso la macchina da cucire da loro e sono molto soddisfatta dell'assistenza e della cortesia che mi hanno mostrato. Sempre ad Alessandria segnalo un negozio di tessuti in centro, in Via Pontida se non sbaglio, proprio vicino a Piazza Libertà. Ha molto assortimento e tessuti di ogni prezzo, anche scampoli a 3 euro; segnalo anche le pecche: spazi angusti e personale non troppo cordiale (secondo me). Buoni acquisti alle piemontesi della zona!

Sul personale non troppo cordiale sono d'accordo con te. mi sono trovata bene solo quando mi ha servito la ragazza più giovane Very Happy
Qualche giorno fa sono passata davanti a un altro negozio in via Lanza... non l'avevo mai visto e purtroppo era già chiuso. qualcuna di voi lo conosce?

Segnalo anche un banco al mercato in cui ho fatto parecchi acquisti, è a Casale il martedì e il venerdì e a Valenza il sabato. c'è sempre parecchia fila quando vado io Shocked quello che c'è di buono è che se non hanno qualcosa sul furgone per la volta dopo te lo fanno trovare Very Happy
cake
cake
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.02.13
Età : 34
Località : Casale Monferrato

Torna in alto Andare in basso

[Alessandria] Macchine da cucire e accessori Empty Re: [Alessandria] Macchine da cucire e accessori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.