Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

+11
silvia
annina
akela78
Mary
giovi59
sere
barbic
cristyrunner
maaga
rigazzarò
giacomo.tn
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  giacomo.tn Sab Dic 17 2011, 23:32

Ciao a tutti!! Sono un nuovo utente e al momento sprovvisto di macchina... dove abito io c'è un negozio che le vende, dove tra l'altro acquisto il panno e il feltro per i miei lavori...la proprietaria mi ha mostrato e fatto provare una Janome 4030 dc anniversary... il costo che mi propone è di 600... secondo voi.. è una macchina che li vale o per quella cifra trovo di meglio??

Grazie Giacomo
giacomo.tn
giacomo.tn
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  giacomo.tn Dom Dic 18 2011, 15:03

e poi... come si fa a capire se la macchina è quella giusta?? Scatta il colpo di fulmine?? Laughing
giacomo.tn
giacomo.tn
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  rigazzarò Dom Dic 18 2011, 15:17

Questa Janome mi sembra avere quelle cartteristiche che deve avere una macchina per accompagnarti nel tempo.
Voglio dire che se continui nell'arte del cucito,la macchina da cucire troppo basica ti sta stretta,mentre un'elettronica come questa può soddisfarti in pieno.
Non conosco questa macchina,ma la Janome è simile alla Necchi ed entrambe le marche sono sinonimo di garanzia,soprattutto quando acquisti ad un certo prezzo....
Naturalmente poi....deve scattare il colpo di fulmine!!! Con la tua macchina da cucire nasce un amore... cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 749616 cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 749616 cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 749616
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  giacomo.tn Dom Dic 18 2011, 15:32

eh! la signora del negozio me ne ha fatta vedere prima una meccanica ma non sapevo davvero cosa fare... anche se prima mi ha mostrato tutto... poi mi ha spiegato da dc4030... e me l'ha fatta provare... io un po' per la contentezza di essere riuscito a fare qualcosa, poi preso dalla bellezza della macchina sono rimasto molto colpito... Poi mi diceva avere le caratteristiche comode per il cucito creativo, come la cucitura con l'ago basso, la velocità regolabile, poi altre piccole accortezze non da poco come l'infila ago automatico... poi ha tutta una serie di piedini in dotazione molto facili da cambiare e 24 punti e 6 asole...

Io, come dicevo nella sezione benvenuti mi iscritto qui per cercare dei consigli che girando sul web non trovo, e poi perchè se la prenderò potrò attingere dai numerosi spunti che ci sono...

Per essere sicuro della mia scelta martedì mattina andrò li e le chiederò di nuovo di farmela provare, però mi porterò alcuni pezzi molto dettagliati dell'albero imbottito che ho fatto, ne ho cuciti 4 a mano!! Così posso vedere ed essere sicuro che mi sarà utile, poi dei pezzi di feltro e anche del jeans, ho letto in giro che è un materiale che da un po' di problemi giusto??

Cosa mi consigliate di chiedere poi??
giacomo.tn
giacomo.tn
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  maaga Dom Dic 18 2011, 18:32

Mi sembra che tu abbia le idee chiare.
Come dicevo all'altra iscritta, chiedi per l'assistenza, difficoltà o meno di interventi nel breve tempo e a costo contenuto. Wink
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  rigazzarò Dom Dic 18 2011, 19:12

Se compri da un rivenditore direi che hai diritto ad un mini corso per imparare ad usarla!!!!
Diciamo che lo puoi pretendere.......altrimenti si compra su internet!!!
cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 257147 Lo dice sempre la mia rivenditrice Husqvarna con cui facciamo lunghe chiacchierate e ,quando parlo di internet,......le va il fumo agli occhi!!!! cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 65509 cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 65509 cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 65509
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  cristyrunner Dom Dic 18 2011, 19:21

bellissima macchina senza dubbio ma se dovessi scegliere adesso la mia prima macchina prenderei la husquarna viking emerald 203 con circa 100 euro in più ti ritrovi tantissimi punti in più e cosa che a me tira molto ci sono gli alfabeti per ricamare nomi, cifre, parole, ecc.....però questo è il mio punto di vista, ciao cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 209603


Ultima modifica di cristyrunner il Dom Dic 18 2011, 19:55 - modificato 1 volta.
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty mumble mumble...

Messaggio  giacomo.tn Dom Dic 18 2011, 19:40

eh! la husqvarna bellissima si ma di listino viene 1100€... cavoli.. sono un sacco!! e già ho le mie remore sulla janome... di listino viene 729 però la rivenditrice mi fa 600 più assistenza e lezioni di cucito a macchina...

il mio budget diciamo che è li... 600... di più non riesco!
giacomo.tn
giacomo.tn
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  cristyrunner Dom Dic 18 2011, 20:19

ti ho mandato un mp........... cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 209603
e.....forse puoi chidere lo sconto di daniela di scuola di cucito, del 10%, ma sentiamo le più esperte cosa dicono...........
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  cristyrunner Dom Dic 18 2011, 20:53

cristyrunner ha scritto:ti ho mandato un mp........... cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 209603
e.....forse puoi chidere lo sconto di daniela di scuola di cucito, del 10%, ma sentiamo le più esperte cosa dicono...........
e l'assistenza ce l'hai lo stesso perchè è una ditta seria a sentire tutte le forumine che si sono servite da loro, perlomeno così pare........
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  barbic Lun Dic 19 2011, 11:12

Ciao, anch'io desidero comprare una nuova macchina e ultimamente mi sto acculturando in merito... Punto primo: le Janome sono ottime macchine, soprattutto a sentire i rivenditori, 5 anni di garanzia praticamente su tutto (così mi ha detto sabato il rivenditore della mia zona).
Ho visto anch'io la 4030, molto carina e intuitiva però secondo me per il prezzo (570 euro nella mia zona) ti dà pochi punti, la Janome 2160 offre circa il doppio dei punti ad un prezzo inferiore e la qualità è identica.
Personalmente mi piace moltissimo la DC 4100 ma è più cara.
Facci sapere cosa deciderai, è sempre bello scambiare le proprie opinioni, no?
Ciao
barbic
barbic
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 28.07.11
Località : piemonte

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty mmmh..

Messaggio  giacomo.tn Lun Dic 19 2011, 13:46

online costa come la dc4030 che prenderei in negozio... però non so... il fatto che sia facile e intuitiva non è una cosa da sottovalutare visto che non ho praticamente esperienza...
giacomo.tn
giacomo.tn
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  barbic Lun Dic 19 2011, 14:59

Non sempre i prezzi che trovi on line (es. Shopty) sono i più convenienti, sono sicura che dal rivenditore (faccia a faccia) si riesca quasi sempre a spuntare un buon prezzo, comunque dicendo che la DC4030 è intuitiva non volevo dire che le altre non lo siano o che siano difficili da usare, semplicemente anzichè digitare un numero (corrispondente ad un punto) selezioni il punto desiderato col tastino... Credo piuttosto che il "valore aggiunto" della DC4030 sia l'estensione dei punti decorativi, funzione assente nella 2160DC ma presente nella 4100DC (il mio sogno....).
Ciao
barbic
barbic
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 28.07.11
Località : piemonte

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  giacomo.tn Lun Dic 19 2011, 16:39

ma quante ne sai? =)

Sono appena stato a trento in un centro autorizzato pfaff a chiedere info... e dope alcune descrizioni e prove la signora mi fa, per quello che costa e le funzioni che ha la dc4030 è quella con il rapporto qualità/prezzo più alto, assieme ad una pfaff da 1000 e passa euri!! Mi ha decantato le lodi del piedi da doppio trasporto e mi dice... il jeans la dc4030 non lo cuce così bene... e vedendo la mia faccia sconcertata mi dice, proviamo! e provando ci è rimasta li anche lei perchè mi fa nono lo cuce bene anche dove ci sono più strati infondo alla gamba!

e tra l'altro mi farebbe 550... la cosa si fa interessante!!

Domani mattina vado a rovereto a fare i test con le mie mani e con i miei lavori sulla dc4030 e poi vi faccio sapere!!

Se avete altri consigli sono ben accetti!!

Purtroppo le husquvarna non le ho trovate....
giacomo.tn
giacomo.tn
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  sere Mar Dic 20 2011, 09:15

giacomo.tn ha scritto: Mi ha decantato le lodi del piedi da doppio trasporto e mi dice... il jeans la dc4030 non lo cuce così bene... e vedendo la mia faccia sconcertata mi dice, proviamo! e provando ci è rimasta li anche lei perchè mi fa nono lo cuce bene anche dove ci sono più strati infondo alla gamba!

Ciao Giacomo, benvenuto! Quello che dici e' la dimostrazione di come tante volte i venditori tendano a tirare l'acqua verso il loro mulino, anzi... verso il mulino della marca che devono vendere di piu'.... e non sempre, fidati, le loro affermazioni corrispondono ad un oggettiva verita'! Questo per suggerirti di approcciare il problema con la dovuta mente critica, purtroppo queste macchina costano tanti soldini e bisogna essere sicuri di averli spesi bene!!
Comunque Janome e' un'ottima marca, a detta di tutti... io ho una Necchi e mi ci trovo veramente molto molto bene, per cui dovendoti dare un consiglio ti direi di prenderla in considerazione... e ti direi anche di fare un giro su questo sito perche' ci si compra molto bene ed il negozio e' un "signor negozio", con un servizio di assistenza (anche telefonica, quando non si capisce qualcosa sul funzionamento della macchina) davvero di tutto rispetto... e giuro che non percepisco alcuna percentuale!!!! cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 65509 cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 65509
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  barbic Mar Dic 20 2011, 09:39

Sono d'accordo con Sere, ogni rivenditore decanta le lodi delle macchine che vende, è solo logico. Chi vende Pfaff non può che consigliarti una Pfaff e descriverti le qualità del doppio trasporto, (IDT se non sbaglio) brevetto esclusivo della Pfaff. Non credere però che chi non abbia una Pfaff non riesca a cucire l'orlo ai jeans, questo non è proprio vero, io per ora ho una Necchi Brio (una meccanica) con cui ho cucito di tutto per la casa e la famiglia (tranne la plastica e il cartone....). Occorre un buon senso critico per capire quale sono le nostre reali esigenze e quale macchina fa per noi, e poi credo che scatti veramente qualcosa quando vedi quella "giusta".
Io mi sono innamorata della Janome DC4100, credo abbia tutto quello che potrei desiderare e anche di più, mi fido della marca e dell'assistenza che garantisce. Molte macchine marchiate Necchi sono in realtà delle Janome (per es. la Necchi 413 è la Janome 2160), questo perchè Necchi non produce più da anni e compra da altre aziende come la Janome o la Toyota (se non sbaglio...).
E poi ogni marca ha macchine di fascia medio-bassa, di fascia medio-alta e alta. Io mi orienterei sulla fascia medio-alta.
Accetto consigli per convincere "l'uomo del monte" a prendermi la DC4100!!!!!
barbic
barbic
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 28.07.11
Località : piemonte

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  giacomo.tn Mar Dic 20 2011, 12:57

quindi mi dici che la Janome dc4030 è nella fascia medio/bassa?

Questa mattina sono stato a provarla... ho portato il pezzo più difficile dell'albero imbottitto... La signora ha fatto andare me... io allora mi sono selezionato il punto e l'ho accorciato per far si che si vedesse di meno e venisse come, o meglio di quando lo facevo a mano... il primo pezzo è venuto bene poi mi si è sospostato il panno e ho cucito un pezzo solo... quindi lei mi ha allungato il punto ma si vede troppo quando lo si imbottisce secondo me... Poi ho trapolato un po', ho unito pezzi di feltro e provato alcuni punti decorativi... Beh il fiocco che neve è bellissimo!! e anche gli altri... Pochi, essenziali, lo so che ci sono macchina con più punti... Ma poi credo che mi perderei con troppe cose, io ho bisogno di poche cose ma ben chiare, le mi necessità sono quelle!! Cucire bene e in comodità... ancora un paio d'ore o un pomeriggio intero per pensarci... altri consigli sono ben accetti e grazie a chi ha detto la sua!! Very Happy
giacomo.tn
giacomo.tn
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  barbic Mar Dic 20 2011, 13:08

Assolutamente non volevo dire che la DC 4030 sia una macchina di qualità medio-bassa, credo sia di qualità media. Il mio discorso era per dire che di ogni marca ci sono in commercio macchine di alta qualità e macchine più terra-terra, tutto qui. Come ti dicevo la scelta dipende dalle esigenze e dall'uso che ne farai. Vedo comunque che ormai sei orientato verso l'acquisto, no?
barbic
barbic
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 28.07.11
Località : piemonte

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  giacomo.tn Mar Dic 20 2011, 13:15

orientato... che parola impegnativa!! Allora, si sono orientato, solo che mi sa che pretendo troppo dal primo utilizzo e non mi rendo conto che manca l'esperienza che è necessario fare!! Quindi si... penso proprio che sia lei! Poi mal che vada mi riconosce quansi tutto di quel che ho speso e me la sconta da una nuova... ma tutti questi miei pensieri sono per prendere una cosa che rimanga con me!
giacomo.tn
giacomo.tn
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Presa!!

Messaggio  giacomo.tn Mar Dic 20 2011, 22:10

Pensiero più pensiero meno è andata!! Questo pomeriggio sono tornato in negozio e l'ho prenotata ( doveva sistemare la tensione del filo nel crochet che era troppo alta) e domani o giovedì al massimo è mia!! è stato un acquisto moooooolto sofferto direi!! ma per essere la prima macchina mi ha colpito subito, per la semplicità e la comodità d'uso... Su vostro consiglio ho anche guardato e provato altro ma devo dire che per quel prezzo li è il meglio che ho trovato!! e di sicuro mi farà compagnia a lungo, tra le soddisfazioni e i doloriii (che all'inizio mi sa saranno tantiiiiissimi) ma so che per Natale 2012 arriverò con molti lavori pronti e spero anche con una buona dimestichezza nell'uso della macchina!! e mi sa che il 2012 sarà in vostra compagnia con i vostri gentili consigli!! Grazie a tutte!!
giacomo.tn
giacomo.tn
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  cristyrunner Mar Dic 20 2011, 22:40

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 316630 cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 316630 cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 316630 cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 316630 cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 316630 cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 316630 cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 316630
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  giovi59 Mer Dic 21 2011, 17:30

complimenti per il tuo acquisto: vedrai che non te ne pentirai e sarà di una comodità impagabile.
buoni lavori!
giovi59
giovi59
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1621
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 64
Località : poncarale (brescia)

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  Mary Mer Dic 21 2011, 19:11

Scusa Giacomo, vedo solo ora il tuo topic...

Complimenti per il tuo splendido acquisto,
ho visto la stessa macchina dal mio concessionario e... mi ha stregata!

Avrei tanto voluto potermela portare via immediatamente...
Mi saprai dire come ti trovi!
Mary
Mary
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 56
Località : Lombardia

https://ilgufocreativo.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty ooh!

Messaggio  giacomo.tn Mer Dic 21 2011, 19:19

Un altra stregata insomma da questa bella macchina!! Ti dico oggi non avevo tempo... Però mi sono avvolto una spolina, l'ho sistemata al suo posto, ho infilato l'ago con in semplissimo infilago e senza attaccare la pedalina sono partito!! C'è il punto a fiocco di neve che mi ha stregato!! Bellissimo devo assolutamente usarlo per qualche decorazione!! Poi c'è un piedino che permette di realizzare dei fiori con vari motivi!!

Super!!
giacomo.tn
giacomo.tn
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  rigazzarò Mer Dic 21 2011, 22:20

Auguri di lunghissimo cucito con la tua splendida macchina!!!!! sunny sunny sunny
Mica ci rivredremo a natale 2012???? cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 985904 cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 985904
Minuto per minuto quello che farai!!!!!!! cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary 779488
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary Empty Re: cerco consiglio per acquisto macchina da cucire.. janome 4030 dc Anniversary

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.