Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

programma free per dividere un file pes

4 partecipanti

Andare in basso

programma free per dividere un file pes Empty programma free per dividere un file pes

Messaggio  alessiucci Mar Feb 28 2012, 23:19

Salve a tutti....forse ciò che chiederò non sarà chiaro ma io ci provo...spero di farmi capire...esiste un programma free per dividere in due parti un file pes? Per successivamente ricamarlo con un telaio jumbo per intenderci...chissà chi mi ha capita??? Laughing ringrazio anticipatamente... Laughing

alessiucci
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

programma free per dividere un file pes Empty Re: programma free per dividere un file pes

Messaggio  nadia1978 Sab Mar 31 2012, 09:30

ciao io uso embird lo puoi scaricare in demo dal sito ufficiale qui Embird demo la prova scade dopo 30 giorni è un ottimo programma anche io li dividevo i ricami per usare il telaio jumbo con la brother innov-is 900. Ora ho la pfaff creative 2.0 e non lo faccio più però se hai bisogno d'aiuto scrivi pure qui che ti do una mano.

nadia1978
nadia1978
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

programma free per dividere un file pes Empty Re: programma free per dividere un file pes

Messaggio  manum Mar Mag 30 2017, 10:18

nadia1978 ha scritto:ciao io uso embird lo puoi scaricare in demo dal sito ufficiale qui Embird demo la prova scade dopo 30 giorni è un ottimo programma anche io li dividevo i ricami per usare il telaio jumbo con la brother innov-is 900. Ora ho la pfaff creative 2.0 e non lo faccio più però se hai bisogno d'aiuto scrivi pure qui che ti do una mano.


ciao, mi spiegheresti cosa significa dividere un disegno per ricamarlo col telaio jumbo?
grazie!

manum
Utente
Utente

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.09.16

Torna in alto Andare in basso

programma free per dividere un file pes Empty Re: programma free per dividere un file pes

Messaggio  ELIDE Mar Mag 30 2017, 21:55

In attesa di una risposta da Nadia provo ad aiutarti.
il telaio jumbo è un telaio di grandi dimensioni (40x26) che non tutte le macchine hanno.
Dovendo ricamare un disegno per un telaio grande che la macchina non sopporta è possibile dividerlo in parti più piccole ( adatte ad un telaio di minori dimensioni) che, alla fine, comporranno il disegno iniziale.
Per fare questo si usano vari programmi, tra cui quello citato. programma free per dividere un file pes 209603

ELIDE
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 08.11.15

Torna in alto Andare in basso

programma free per dividere un file pes Empty Re: programma free per dividere un file pes

Messaggio  manum Mer Mag 31 2017, 08:46

capito. grazie! Wink

manum
Utente
Utente

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.09.16

Torna in alto Andare in basso

programma free per dividere un file pes Empty Re: programma free per dividere un file pes

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.