Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

+42
FrancyLau
VioletWind
Shirahime
ila83
SuperP
Chicca1983
Danda
proprio_no
rosalia
gingommina
lellapevaro
pleiade
lory78
tere83
mamyerica
Minù75
Irika
rigazzarò
annina
merygen
nadia1978
Clem
Spoletta
barbaratm
chiara2711
silvia
sere
kiki
ClaraBelle
flani 67
gipagipa
bigshine
cristyrunner
cridaria
sym2006
Maryall
anietta
handmadecreativity
giovi59
marella
elena
Evey
46 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 Empty I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10

Messaggio  Evey Ven Mar 09 2012, 00:51

Salve a tutte, ragazze Very Happy

Sono una principiante del cucito, ma vorrei diventare brava, iniziando da pochi, semplici lavori fatti per hobby sunny
Da qualche mese ho una macchina per cucire e mi sono cimentata in alcuni semplici lavoretti, tanto per farmi un po' di esperienza.
Mi affascina molto il re-fashion, cioè il creare/trasformare abiti vecchi e in disuso in indumenti nuovi, quindi ho preso alcuni indumenti che non indossavo più e ho cercato di "trasformarli" in qualcos'altro di utile.

ecco qui il mio primo vero e proprio esperimento di refashion: da una vecchia camicia di mio marito ho ricavato un top con le ruches, un po' frou-frou, da usare la prossima estate.

non avendo esperienza in materia di cucito, ho dovuto fare un po' ad occhio Shocked .... ho fatto anche delle pences sulla schiena per adattare il top alle mie misure I Refashion di Evey- aggiornamenti da pag. 10 538949 ....è stato un lavoraccio, ma il risultato devo dire che mi ha dato soddisfazione (sebbene non sia perfetto).... eh vabbé.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]