Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654

+6
Mary
akela78
princmay
marella
cristyrunner
stregaviola
10 partecipanti

Andare in basso

Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 Empty Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654

Messaggio  stregaviola Sab Mar 10 2012, 10:23

Ciao a tutte,ho appena comperato una tagliacuci Singer 14sh654 usata e il suo libretto di istruzioni è ridotto malissimo e mancano delle pagine.
Ho cercato sul sito ma ho trovato il pdf da scaricare in tutte le lingue tranne che in italiano.
Mi pareva di aver letto in qualche post che qualcuno avesse la stessa macchina.
Potreste aiutarmi?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 933685
stregaviola
stregaviola
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 Empty Re: Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654

Messaggio  cristyrunner Ven Apr 06 2012, 17:50

stregaviola ha scritto:Ciao a tutte,ho appena comperato una tagliacuci Singer 14sh654 usata e il suo libretto di istruzioni è ridotto malissimo e mancano delle pagine.
Ho cercato sul sito ma ho trovato il pdf da scaricare in tutte le lingue tranne che in italiano.
Mi pareva di aver letto in qualche post che qualcuno avesse la stessa macchina.
Potreste aiutarmi?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 933685

sarà simile alla tua............ Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 830246 Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 209603 Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 209603
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 Empty Grazie Stefy83 e grazie cristyrunner

Messaggio  stregaviola Lun Apr 09 2012, 00:08

Grazie cristyrunner Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 844950
Non è proprio lo stesso modello ma è molto simile,credo che questo manuale sia più che sufficiente x integrare il manuale incompleto che ho.
Grazie ancora x l'aiuto Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 491129
stregaviola
stregaviola
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 Empty Re: Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654

Messaggio  marella Mar Apr 24 2012, 08:32

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nella scheda documentazione trovi il libretto di istruzioni da scaricare per il tuo modello
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 Empty Re: Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654

Messaggio  princmay Gio Giu 14 2012, 11:41

Ciao vorrei comprare questa macchina (ho trovato una offerta ottima) me la consigli o c'è di meglio???
princmay
princmay
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 28.03.11

http://www.princmay.it

Torna in alto Andare in basso

Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 Empty Ciao io

Messaggio  akela78 Gio Giu 14 2012, 12:10

ho una singer simile ma senza differenziale. posso dire che è una macchina robusta ed con il coltello nonho mai avuto problemi. Nei prossimi giorni comprero' una necchi 171 ma semplicemente perchè quella che ho io cuce solo a 3-4 fili mentre preferisco averne una che cucia anche a 2 fili per l'orlo arrotolato. Se puoi spendere qualche cosina in piu' prendine una che faccia anche la cucitura a 2 fili.
ciao
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 Empty Re: Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654

Messaggio  stregaviola Mer Giu 20 2012, 11:54

Ciao,non saprei darti un consiglio perchè non sono ancora molto pratica con la taglia e cuci,ma credo che si possa fare l'orlo arrotolato anche con la mia (nelle istruzioni me lo da a 3 fili).
La mia l'ho pagata 100 euro usata pochissimo (e con 8 bobine enormi di filo) e per quello che devo fare è fantastica!!! Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 147235
Direi che sono soddisfattissima dell'acquisto!!! Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 316630
stregaviola
stregaviola
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 Empty Re: Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654

Messaggio  Mary Sab Giu 23 2012, 10:06

Ciao!

Riporto in auge questo toic per dirvi che sono stra felice!
Ho ereditato la tagliacuci singer 14SH644 senza differenzialale di Nadia!
Che dire!
Pazzesca!!!

Anche se il libretto istruzioni era allegato l'ho trovato anche online.
Se può essere utile ancora qui il link,
occorre inserire un codice di sicurezza e poi si apre il pdf.
Mary
Mary
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 56
Località : Lombardia

https://ilgufocreativo.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 Empty Re: Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654

Messaggio  cristyrunner Sab Giu 23 2012, 20:53

Mary ha scritto:Ciao!

Riporto in auge questo toic per dirvi che sono stra felice!
Ho ereditato la tagliacuci singer 14SH644 senza differenzialale di Nadia!
Che dire!
Pazzesca!!!

Anche se il libretto istruzioni era allegato l'ho trovato anche online.
Se può essere utile ancora qui il link,
occorre inserire un codice di sicurezza e poi si apre il pdf.
quella di akela??? sono felice per te Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 316630 Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 316630 Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 316630 , nadia è una persona molto generosa........... Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 32676
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 Empty ...

Messaggio  akela78 Lun Giu 25 2012, 03:15

.. e molto lenta nello spedire le cose promesse!!! ma sto recuperando stando abbastanza bene ( a parte un piede gonfio e non si sa il motivo e sono ogni settimana dal medico!)...
comunque.. adesso con l'arrivo della 171, la mia singerina non aveva piu' spazio in casa... pero' ha sempre funzionata bene e l'abbiamo provata anche su tessuti leggeri e non arricciava.. per cui ho pensato che non aveva senso lasciarla li inutilizzata... Mary non si è offesa per la proposta che le ho fatto e quindi ha trovato una nuova casa... spero di vedere presto qualche suo nuovo lavoro!
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 Empty Re: Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654

Messaggio  annina Lun Giu 25 2012, 19:54

uh che bello mi ero persa questo passaggio di macchine ...

come sono contenta di far parte di questa comunità Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 32676
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 60
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 Empty 2 fili x tc.

Messaggio  lucs Dom Lug 22 2012, 17:28



Gurda che la TC a quattro fili cuce anche con 2 fili.Se hai il libretto di istruzioni troverai la voce con le spiegazioni, devi solo non inserire gli altri fili e a tua discrezione scegliere l'ago sx o dx. Spero d'esserti stata d'aiuto. Ciao
Scusa dimenticavo il differenziale, se non è dotata, l'orlino sottile per tessuti leggeri viene meno bello, però se sei abbastanza capace ad usare la tc. con pochi accorgimenti vien bene ugualmente. fai delle prove su tessuti di scarto e vedrai quanto è facile, di nuovo ciao.

akela78 ha scritto:ho una singer simile ma senza differenziale. posso dire che è una macchina robusta ed con il coltello nonho mai avuto problemi. Nei prossimi giorni comprero' una necchi 171 ma semplicemente perchè quella che ho io cuce solo a 3-4 fili mentre preferisco averne una che cucia anche a 2 fili per l'orlo arrotolato. Se puoi spendere qualche cosina in piu' prendine una che faccia anche la cucitura a 2 fili.
ciao
lucs
lucs
Utente
Utente

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.07.12
Località : liguria

Torna in alto Andare in basso

Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 Empty Re: Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654

Messaggio  Pitù Dom Mar 10 2013, 17:34

akela78 ha scritto:ho una singer simile ma senza differenziale. posso dire che è una macchina robusta ed con il coltello nonho mai avuto problemi. Nei prossimi giorni comprero' una necchi 171 ma semplicemente perchè quella che ho io cuce solo a 3-4 fili mentre preferisco averne una che cucia anche a 2 fili per l'orlo arrotolato. Se puoi spendere qualche cosina in piu' prendine una che faccia anche la cucitura a 2 fili.
ciao

Mary ha scritto:Ciao!

Riporto in auge questo toic per dirvi che sono stra felice!
Ho ereditato la tagliacuci singer 14SH644 senza differenzialale di Nadia!
Che dire!
Pazzesca!!!


Da quanto scrive Akela.....sembrerebbe meglio acquistare la necchi 171 (oppure una 181?.....sapete se anche questo modello cucia a 2 fili per l'orlo arrotolato?).
Dalle foto su shopty....ho notato che la singer ha il braccio libero per cucire maniche ed altro....vorrei sapere se anche i due modelli della necchi hanno il braccio libero?
Grazie!!!!
Pitù
Pitù
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 20.04.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 Empty Re: Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654

Messaggio  giors67 Mar Lug 23 2013, 11:49

Anch'io ho acquistato questa macchinetta per mia mamma ma avendola acquistata in germania ho solo le istruzioni in tedesco. Qualcuno potrebbe postarmi le istruzioni in italiano?
Grazie
Giorgio

giors67
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.07.13

Torna in alto Andare in basso

Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654 Empty Re: Help! Sto cercando il manuale di istruzioni della tagliacuci Singer 14sh654

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.