Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

+2
marella
Betta:D)
6 partecipanti

Andare in basso

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? Empty SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

Messaggio  Betta:D) Sab Apr 21 2012, 23:34

Buona sera a tutte, avrei piacere di sapre chi di voi ha una macchina come questa e come si trova. Gironzolando su internet l'ho vista e me la sono messa nei "favoriti" con la scritta...."QUESTA!"...me ne sono innamorata perchè ha tutto quello che cerco, (doppio trasporto, tanti disegnini e gli alfabeti che mi piacevano), ora , mi confondo, ma non ricordo se era la singer o la necchi che, leggendo, si diceva che non erano più le stesse e che in molte occasioni davano problemi. Visto che non costa "bruscolini", prima eventualmente,di prenderla (e dopo riuscire a convincere il caro maritino con tante moine!), mi piacerebbe sapere se, come si dice, "la spesa vale l'impresa"!. Confido nelle vostre esperienze e nella gentilezza che contraddistingue il sito. Un grazie in anticipo e buona domenica SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? 300214 Very Happy
Betta:D)
Betta:D)
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? Empty Re: SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

Messaggio  marella Dom Apr 22 2012, 11:01

L'ho guardata anche io questa macchina poichè Alberto del sito Shopty me l'ha segnalata insieme alla quantum 9960 come le migliori della singer, nonostante gli eccezionali sconti io non arrivo con il mio budget altrimenti avrei fatto un pensierino anche io visto che vorrei proprio una macchina elettronica con tutte queste funzioni e punti per creare!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? Empty Re: SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

Messaggio  Betta:D) Dom Apr 22 2012, 14:02

...si si!!...proprio una gran bella macchina, come dicevo dovrò fare mille sforzi per convincere mio marito ma non è detto che riesca...la spesa è davvero pesantina, ma sicuramente sarebbero soldi spesi bene...magari chissà per il mio compleanno, visto che arriva in agosto!...speriamo e g SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? 300214 razie per la risposta...buon pomeriggio
Betta:D)
Betta:D)
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? Empty Re: SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

Messaggio  marella Mar Apr 24 2012, 08:22

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nella scheda documentazione è possibile scaricare il libretto di istruzioni magari se vuoi cominciare a dare uno sguardo al funzionamento penso che potrà esserti utile per capire meglio la macchina e le sue potenzialità ed aiutarti anche alla decisione. Wink
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? Empty Re: SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

Messaggio  spitz Dom Ago 12 2012, 10:38

anch'io ero interessata a questa macchina perchè si trovava in inter a 900 euro e mi sembrava un prezzo abbordabile e poi mi avevano detto che era simile a una phaff Wink ma poi ho parlato con un rivenditore phaff e mi ha detto che praticamente la 1° è una mercedes e la singer una fiat confused confused praticamente mi ha spiazzata e non so piu' cosa fare .spero che a vicenza ci sia x poterla provare ma è difficile capire in cosi' poco tempo di prova pale
spitz
spitz
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.07.12
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? Empty Re: SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

Messaggio  Betta:D) Dom Ago 12 2012, 11:05

io invece ho cambiato idea!...mi sono innamorata della necchi...in modo particolare della Excelle 740...(spero di non aver sbagliato a scrivere il nome ihihi)...avevo già sentito parlare o meglio ho letto qui le varie opinioni sulla necchi in generale e sulla singer ma la prova definitiva l'ho avuta qualche tempo fa a casa di mia mamma che ha appunto una necchi praticamente base, ha cucito un orlo doppio dei jeans in un baleno...praticamente si "mangiava" (in senso buono) la stoffa che una meraviglia e con un ago non specifico!....amore a prima vista per la necchi!!!!....ora sto facendo opera di convinzione con mio marito e sto cercando di risparmiare per la 740 che, lette le opinioni, deve essere una favola...chissà!...non per il mio compleanno (visto che è domani è troppo vicino) ma spero che Babbo Natale se faccio la brava me la porti, ora comincio a scrivegli la letterina facendo le classiche promesse e sperando la legga...un saluto e buona giornata SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? 209603
Betta:D)
Betta:D)
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? Empty Re: SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

Messaggio  spitz Dom Ago 12 2012, 18:50

si eliflo la necchi andra' anche bene ma io ho dimenticato di dire perchè cercavo una macchina cosi' Neutral voglio una doppio trasporto con qualche punto di abbellimento e la possibilita' di trapuntare perchè sono anche appassionata di patchwork e quindi sto cercando una macchina che vada bene ma che non deva dissanguarmi x comprarla . mi sa pero' che non sara' facile Rolling Eyes
spitz
spitz
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.07.12
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? Empty Re: SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

Messaggio  marella Dom Ago 12 2012, 23:03

Dai un'occhiata sul sito di shopty questo periodo sta facendo degli ottimi sconti sulle pfaff in più lo sconto riservato al forum esce fuori un vero affare
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? Empty Re: SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

Messaggio  spitz Lun Ago 13 2012, 13:13

grazie
spitz
spitz
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.07.12
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? Empty Re: SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

Messaggio  spitz Lun Ago 13 2012, 13:30

marella ha scritto:Dai un'occhiata sul sito di shopty questo periodo sta facendo degli ottimi sconti sulle pfaff in

più lo sconto riservato al forum esce fuori un vero affare
non è una phaff ma una brother e non ha il braccio lungo come cerco io .... pazienza sara' x un'altra volta
spitz
spitz
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.07.12
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? Empty Re: SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

Messaggio  rigazzarò Lun Ago 13 2012, 13:34

Guardate questa....
Qui!!! SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? 116552 SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? 116552
Come rapporto qualità prezzo direi che sul mercato è il massimo!!!
Non l'ho mai provata,ma ha caratteristiche eccezionali! sunny sunny
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? Empty Re: SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

Messaggio  lindabee58 Lun Ago 13 2012, 15:11

BRAVA!!! rigazzarò SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? 424233

La Juki600 è una macchina fantastica.
Testata e comprata!
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? Empty Re: SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

Messaggio  marella Lun Ago 13 2012, 17:12

Una gran bella macchina anche io l'ho vista in negozio mi sono però soffermata sulla base f300 il venditore mi ha spiegato tutto poi mi ha fatto vedere il piedino per le asole che si collega alla macchina con un cavetto che è un nuovo sistema poi tante altre cose e ho visto anche la hzl g111 sempre juki che è ancora più economica ma ha comunque alte prestazioni insomma non è da sottovalutare questa marca!!! Very Happy

Spitz non c'è solo la brother in offerta guarda qui
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? Empty Re: SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

Messaggio  spitz Lun Ago 13 2012, 21:51

si rigazzaro' è proprio una macchina come quella che sto pensando di acquistare ma non avendone mai provata una vedro' di capire qualcosina di piu' a vicenza quandro andro' a vadere abilmente .daltronde costano un tantino e non vorrei sbagliare perchè è la prima ma sara' anche l'ultima che mi concedo.ho visto anche la phaff 4
che costa un pochino meno ma leggendo non riesco a capire bene le differenze .grazie x aver postato il video
anche se non capisco una cippa lippa di niente d'inglese era ben raffigurato .ciao
spitz
spitz
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.07.12
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? Empty Re: SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

Messaggio  spitz Lun Ago 13 2012, 21:55

marella ha scritto:Una gran bella macchina anche io l'ho vista in negozio mi sono però soffermata sulla base f300 il venditore mi ha spiegato tutto poi mi ha fatto vedere il piedino per le asole che si collega alla macchina con un cavetto che è un nuovo sistema poi tante altre cose e ho visto anche la hzl g111 sempre juki che è ancora più economica ma ha comunque alte prestazioni insomma non è da sottovalutare questa marca!!! Very Happy

Spitz non c'è solo la brother in offerta guarda [url=http://www.shopty.com/ita/prodotti/macchine-per-cucir


e/macchine-per-cucire-elettroniche/pfaff-1.php]qui[/url]
forse non ho ancora ben capito dove andare a vedere le offerte . Crying or Very sad ho cliccato in alto dove c'è scritto offerte e non mi è uscito il sito che gentilmente mi hai postato . devo ancora fare pratica .oppure quello è il suo sito ufficiale e qui nel forum ci sono delle offerte in piu' particolari ? ( tipo la brother che avevo visto io ? )
spitz
spitz
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.07.12
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? Empty Re: SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

Messaggio  Allegra Mar Ago 14 2012, 01:31

Offerte le trovi:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Poi devi tenere conto che noi del forum abbiamo degli sconti speciali :) Se spendi più di 1000€ è del 20%, sopra i 500€ del 15% e sopra i 100€ del 10. Inoltre se ti registri sul sito e passi ad utente vip hai delle ulteriori offerte, sulle quali non valgono gli sconti speciali del forum, ma dove compri due cose, la prima a prezzo pieno e la seconda solo un euro. Ci sono degli abbinamenti macchina più tagliacuci, per esempio.
Inoltre tieni d'occhio i prezzi delle varie macchine da cucire che sono più bassi dei rivenditori!

Ti segnalo inoltre questo sito (safara-cucito.it) dove puoi proporre un tuo prezzo e vedere cosa ti dicono (e dove qualche prezzo è minore di shopty!).
Allegra
Allegra
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 32

http://www.allegriacolorata.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? Empty Re: SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

Messaggio  spitz Mar Ago 14 2012, 14:23

GRAZIE allegra sono prezzi di un altro pianeta SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? 316630 sono andata a vedere safara e mi ha sbalordita Very Happy
ma poi quando ha bisogno di riparazioni la devi spedire a loro ? e quando dici che devo iscrivermi x accedere ai clienti vip intendi shopy ? o dove ? comunque grazie grazie grazie sei stata preziosissima
spitz
spitz
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.07.12
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? Empty Re: SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

Messaggio  Allegra Mar Ago 14 2012, 16:19

Utente vip lo puoi diventare su shopty che è lo stesso che ci offre i codici sconto! Su shopty se hai bisogno di riparazioni la rimandi a loro finchè è in garanzia, poi penso tu debba andare da un rivenditore :) Prego, lieta di esserti stata utile!
Allegra
Allegra
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 32

http://www.allegriacolorata.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una? Empty Re: SINGER QUANTUM L-500...chi di voi ne ha una?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.