Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

libretto d'istruzioni SINGER 411M

+9
annarita.consoli
carlofolini
sannino65
Viki
01FEBBRA&2014
Cailleach
cinzia_pa
giovanna castagna
FranCosso
13 partecipanti

Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty libretto d'istruzioni SINGER 411M

Messaggio  FranCosso Lun Mag 21 2012, 16:00

Per tutte le componenti del forum che abitano a Torino e dintorni,vi volevo consigliare la ditta Casacci & C, per quando avrete dei problemi con le vostre macchine per cucire, T.C. e macchine da maglieria, oppure solamente per fare acquisti, io avevo dei problemi a rintracciare il libretto d'istruzioni per la macchina da cucire "SINGER 411M", acquistata da poco, in quanto sono semi-collezzionista; mi sono rivolta alla suddetta ditta, in pochissimi giorni, mi hanno fatto avere il duplicato del libretto a me occorrente, pur non essendo una loro abituale cliente, sono anche molto gentili e disponibili per tutto ciò che riguarda rintracciare accessori della macchine per cucire un pò datate; poi hanno un'infinità di scelta per quanto riguarda l'acquisto eventuale di una nuova M.xC. nuova.
Io dal mio punto di vista, mi sento proprio di consigliarvi a recarvi da loro x i Vs. acquisti.
Un libretto d'istruzioni SINGER 411M 209603 libretto d'istruzioni SINGER 411M 209603 a tutte le componenti del forum. Francesca
FranCosso
FranCosso
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 15.02.12
Età : 67
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Re: libretto d'istruzioni SINGER 411M

Messaggio  giovanna castagna Mer Lug 10 2013, 13:33

FranCosso ha scritto: Per tutte le componenti del forum che abitano a Torino e dintorni,vi volevo consigliare la ditta Casacci & C, per quando avrete dei problemi con le vostre macchine per cucire, T.C. e macchine da maglieria, oppure solamente per fare acquisti, io avevo dei problemi a rintracciare il libretto d'istruzioni per la macchina da cucire "SINGER 411M", acquistata da poco,  in  quanto sono semi-collezzionista; mi sono rivolta alla suddetta ditta, in pochissimi giorni, mi hanno fatto avere il duplicato del libretto a me  occorrente, pur non essendo una loro abituale cliente, sono anche molto gentili e disponibili  per tutto ciò che riguarda rintracciare accessori della macchine per cucire un pò datate; poi hanno un'infinità di scelta per quanto riguarda l'acquisto eventuale di una nuova M.xC. nuova.
Io dal mio punto di vista, mi sento proprio di consigliarvi a recarvi da loro x i Vs. acquisti.
Un libretto d'istruzioni SINGER 411M 209603 libretto d'istruzioni SINGER 411M 209603 a tutte le componenti del forum. Francesca

Ciao Francesca
sono Giovanna di Verona e mi sono appena iscritta al forum
sono un'appassionata cucitrice ed ho una vecchia Singer 411m di famiglia, funziona perfettamente e la fa in barba alle moderne macchine!
ti vorrei chiedere se ti è possibile "condividere" il manuale di istruzioni che ho letto sei riuscita a trovare
ho provato in diversi centri ma nessun risultato...
saresti così gentile...
chiaramente mi potrei sdebitare!
Fammi sapere, conto sul tuo aiuto!
Giovanna

giovanna castagna
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty libretto di istruzioni per singer411m

Messaggio  cinzia_pa Mar Set 03 2013, 11:01

Buongiorno,
anche io posseggo una vecchia singer 411m, ereditata da una zia, purtroppo però non ho il libretto d'istruzioni.
cara FranCosso potresti indicarmi come sei riuscita a recuperarlo?

ti ringrazio

Cinzia




FranCosso ha scritto: Per tutte le componenti del forum che abitano a Torino e dintorni,vi volevo consigliare la ditta Casacci & C, per quando avrete dei problemi con le vostre macchine per cucire, T.C. e macchine da maglieria, oppure solamente per fare acquisti, io avevo dei problemi a rintracciare il libretto d'istruzioni per la macchina da cucire "SINGER 411M", acquistata da poco,  in  quanto sono semi-collezzionista; mi sono rivolta alla suddetta ditta, in pochissimi giorni, mi hanno fatto avere il duplicato del libretto a me  occorrente, pur non essendo una loro abituale cliente, sono anche molto gentili e disponibili  per tutto ciò che riguarda rintracciare accessori della macchine per cucire un pò datate; poi hanno un'infinità di scelta per quanto riguarda l'acquisto eventuale di una nuova M.xC. nuova.
Io dal mio punto di vista, mi sento proprio di consigliarvi a recarvi da loro x i Vs. acquisti.
Un libretto d'istruzioni SINGER 411M 209603 libretto d'istruzioni SINGER 411M 209603 a tutte le componenti del forum. Francesca

cinzia_pa
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.09.13

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Libretto istruzioni Singer 411

Messaggio  FranCosso Mar Set 03 2013, 21:53



Ciao Cinzia,io il libretto della Singer 411, l'ho trovato dopo tantissime peripezie e tantissime telefonate ai vari rivenditori di macchine x cucire, qui a Torino presso la ditta "Casacci & C" . Francesca
libretto d'istruzioni SINGER 411M 58970 libretto d'istruzioni SINGER 411M 58970 libretto d'istruzioni SINGER 411M 58970 libretto d'istruzioni SINGER 411M 58970 
FranCosso
FranCosso
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 15.02.12
Età : 67
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Re: libretto d'istruzioni SINGER 411M

Messaggio  Cailleach Mer Set 04 2013, 15:06

Trovato in inglese QUI.
libretto d'istruzioni SINGER 411M 209603 
Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Re: libretto d'istruzioni SINGER 411M

Messaggio  cinzia_pa Mer Set 04 2013, 16:44

grazie,
io abito a udine, ho fatto una richiesta via mail stamattina alla ditta che mi hai indicato. speriamo rispondano.
grazie ancora

cinzia

FranCosso ha scritto:

Ciao Cinzia,io il libretto della Singer 411, l'ho trovato dopo tantissime peripezie e tantissime telefonate ai vari rivenditori di macchine x cucire, qui a Torino presso la ditta "Casacci & C" . Francesca
libretto d'istruzioni SINGER 411M 58970 libretto d'istruzioni SINGER 411M 58970 libretto d'istruzioni SINGER 411M 58970 libretto d'istruzioni SINGER 411M 58970 

cinzia_pa
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.09.13

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Re: libretto d'istruzioni SINGER 411M

Messaggio  cinzia_pa Mer Set 04 2013, 16:48

grazie!
preferirei comunque reperirlo anche in italiano non essendo molto pratica di macchine da cucire...
speriamo di riuscire nell'impresa.
grazie mille!!

cinzia

cinzia_pa
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.09.13

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty HELP ME SINGER 411 M

Messaggio  01FEBBRA&2014 Ven Mag 30 2014, 14:28

ciao
sono nuova e sono da poco entrata in possesso di una splendida Singer 411 M. Ho piu' o meno capito il funzionamento, anche se i selettori sono veramente tanti ed il libretto d'istruzioni in inglese, mi risulta complicato anche da tradurre. il mio problema e' che ad un certo punto (non so' cosa ho toccato) mi cuce il punto 'sotto' molto largo (per fuso elasticizzati etc) Cosa devo verificare ???? aiuto ?????
grazie
Ciao
Lina Very Happy 

01FEBBRA&2014
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 55
Località : MILANO SUD

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Libretto istruzioni Singer 411

Messaggio  Viki Mar Feb 10 2015, 12:42

Ciao, sono una ragazza di Arezzo, amo le cose antiche e di modernariato ed anche le cose fatte a mano o artigianali... amo modificare gli abiti e creare piccoli accessori e per adesso mi limito a cucire a mano. Quando ero piccola osservavo sempre mia nonna cucire a macchina e mi sarebbe tanto piaciuto imparare, purtroppo il tempo è passato, non l'ho mai fatto e lei adesso non c'è più a potermi dare le sue dritte. Qualche settimana fa, in un mercatino dell'usato mi son imbattuta in una SINGER 411 M montata su un favoloso tavolino brevettato nel 1962, in legno e con le gambe metalliche (tra l'altro amo questo tipo di mobili vintage). Il prezzo era abbordabile, è funzionante, ha tutti gli accessori ed è ben conservata: non ho resistito e l'ho comprata!
L'unica pecca è che manca il LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI ed, essendo io alle prime armi, ne avrei tanto bisogno!
Ho trovato su internet la scansione di un libretto in inglese...ma sarebbe di aiuto molto maggiore averne una copia in italiano!
Qualcuno di voi è riuscito ad averne una copia in pdf da potermi girare via internet? Very Happy
Ho notato che i messaggi precedenti sono di qualche anno fa.. confido che nel frattempo qualcuno di voi sia riuscito a trovarlo...purtroppo per me arrivare a Torino al negozio indicato da FranCosso è proibitivo! Shocked

grazie
Vittoria

Viki
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.02.15
Località : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Re: libretto d'istruzioni SINGER 411M

Messaggio  sannino65 Ven Ott 25 2019, 23:11

Ciao anch'io cerco questo manuale singer 411m se lo hai trovato mi puoi dire dove Grazie

sannino65
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Re: libretto d'istruzioni SINGER 411M

Messaggio  carlofolini Gio Mar 26 2020, 00:11

Ho appena riesumato questa macchina di mia madre per fare... Mascherine! Non trovavo su internet il manuale e magicamente dopo un po l'ho trovato all'interno della macchina... Visto il disagio provato, per chi volesse ho scannerizzato una versione pdf...

carlofolini
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.03.20

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Re: libretto d'istruzioni SINGER 411M

Messaggio  sannino65 Sab Mar 28 2020, 10:54

Grazie anche io ne avrei bisogno

sannino65
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.08.11

A laura.tallarini@tiscali.i piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Re: libretto d'istruzioni SINGER 411M

Messaggio  carlofolini Sab Mar 28 2020, 22:45

Provo a mettere il link... Se funziona... docdro_id/A1ihZju
Nada.. Provo a mascherarlo... Sostituisci _ con .
E un sito https

carlofolini
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.03.20

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Re: libretto d'istruzioni SINGER 411M

Messaggio  sannino65 Sab Mar 28 2020, 23:20

Ciao Dove trovo il link Grazie

sannino65
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Re: libretto d'istruzioni SINGER 411M

Messaggio  carlofolini Dom Mar 29 2020, 00:01

È quello docdro... Fai sostituzione e metti davanti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

carlofolini
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.03.20

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Re: libretto d'istruzioni SINGER 411M

Messaggio  carlofolini Dom Mar 29 2020, 00:02

Ops.. Https non htts... Sorry ma non posso inserirlo direttamente

carlofolini
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.03.20

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Re: libretto d'istruzioni SINGER 411M

Messaggio  annarita.consoli Dom Apr 05 2020, 11:00

Ciao a tutti, sono l'ultima iscritta, io ho una singer m306 era di mia nonna, ma non ho il manuale di istruzioni. Qualcuno di voi lo ha per caso? Sapete dove posso scaricarlo gratuitamente? Buona domenica
delle palme a tutti

annarita.consoli
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.04.20

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Istruzioni singer 411 Anche io avrei bisogno del libretto delle istruzioni. C'è qualcuna che può condividerlo?

Messaggio  Maria Falanga Lun Set 21 2020, 14:37

carlofolini ha scritto:Ho appena riesumato questa macchina di mia madre per fare... Mascherine! Non trovavo su internet il manuale e magicamente dopo un po l'ho trovato all'interno della macchina... Visto il disagio provato, per chi volesse ho scannerizzato una versione pdf...

Maria Falanga
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.09.20

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Re: libretto d'istruzioni SINGER 411M

Messaggio  Maria Falanga Lun Set 21 2020, 14:39

Avrei bisogno anche io del manuale di istruzioni della singer, 411. C'è qualcuna che può aiutarmi? Grazie

Maria Falanga
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.09.20

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Re: libretto d'istruzioni SINGER 411M

Messaggio  TATIMURE Ven Ott 15 2021, 16:30

carlofolini ha scritto:Ho appena riesumato questa macchina di mia madre per fare... Mascherine! Non trovavo su internet il manuale e magicamente dopo un po l'ho trovato all'interno della macchina... Visto il disagio provato, per chi volesse ho scannerizzato una versione pdf...
IO HO RIESUMATO LA SINGER 411 DEL 1964 DI MIA SUOCERA .EFFETTIVAMENTE SI HA BISOGNO DEL MANUALE .QUALCUNO/A POTREBBE AIUTARMI. GRAZIE

TATIMURE
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.10.21

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Re: libretto d'istruzioni SINGER 411M

Messaggio  TATIMURE Ven Ott 15 2021, 16:31

AVREI BISOGNO ANCHE IO HELP MEEEEE

TATIMURE
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.10.21

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Re: libretto d'istruzioni SINGER 411M

Messaggio  ellegi Sab Ott 16 2021, 08:17

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ellegi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 28.03.15

A TATIMURE e Fulvia.bracciali piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Buonasera anche io ho una vecchia macchina 411, purtroppo non ho il manuale , come posso fare per avere una copia del tuo manuale. Grazie ????

Messaggio  Rosanna Di Teodoro Mar Ago 15 2023, 18:46

carlofolini ha scritto:Ho appena riesumato questa macchina di mia madre per fare... Mascherine! Non trovavo su internet il manuale e magicamente dopo un po l'ho trovato all'interno della macchina... Visto il disagio provato, per chi volesse ho scannerizzato una versione pdf...

Rosanna Di Teodoro
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.08.23

Torna in alto Andare in basso

libretto d'istruzioni SINGER 411M Empty Re: libretto d'istruzioni SINGER 411M

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.