Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

tra noi c'è qualche parrucchiere/a???

4 partecipanti

Andare in basso

tra noi c'è qualche parrucchiere/a??? Empty tra noi c'è qualche parrucchiere/a???

Messaggio  calisceettaa Mer Mag 23 2012, 09:19

Ciao Ragazze, magari qualcuna mi può aiutare il problema sono i miei capelli e il mio rapporto con la piastra!!!
Ma perchè non riesco ad appiattirli come dal parrucchiere? Penso proprio di non aver ancor capito come si passa la piastra...Ho un taglio corto, un carrè....riesco a renderli lisci ma nella parte più corta in alto sono sempre gonfi effetto funghetto. Quando me li ha fatti il parrucchiere non erano cosi pale Ho cmprato anche la piastra nuova pensando fosse quello il problema e invece sono io che non la so passare!!C'è qualche trucco?Si passa lentamente sulle ciocche o veloce?Uffi!Grazie tra noi c'è qualche parrucchiere/a??? 830246
calisceettaa
calisceettaa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

tra noi c'è qualche parrucchiere/a??? Empty Re: tra noi c'è qualche parrucchiere/a???

Messaggio  shiva Mer Mag 23 2012, 10:32

Cali io mi piastro da sempre e faccio così: prendo una ciocca, la pettino bene la metto dentro la piastra e la passo (non velocemente) poi così per tutte le ciocche. se ho fretta e non posso pettinarle una a una devo passarla molte più volte! comunque non ho un gran rapporto con i miei capelli sono pieni di lecchi e non stanno mai in ordine!alla sera vado a letto che sono a posto e al mattino mi sveglio che sono come gli pare tra noi c'è qualche parrucchiere/a??? 669450 però le mie amiche vengono a piastrarsi da me perchè dicono che glieli faccio bene che tesore Wink
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 39
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

tra noi c'è qualche parrucchiere/a??? Empty Re: tra noi c'è qualche parrucchiere/a???

Messaggio  Ale_padme Mer Mag 23 2012, 12:23

Anche io li piastro da sempre, avendoli crespissimi.
Prima metto una base lisciante protettiva che li "appesantisce" e stanno più fermi
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

tra noi c'è qualche parrucchiere/a??? Empty Re: tra noi c'è qualche parrucchiere/a???

Messaggio  mammina Mer Mag 23 2012, 12:30

ciao cara io sono una parrucchiera e ti dico che come dice Ale è giusto .il funghetto che tu ottieni è dovuto dalla posizione della mano ,la mano deve essere inclinata verso il basso .quindi quando ti piastri la mano deve andare verso giù e non verso l'alto oppure verso di te in quel caso tu dai volume alla radice . Per Ale è logico che la sera sei in ordine e la mattina no , è dovuto da diversi fattori Il primo è il cuscino e il calore che si crea e il secondo fattore sta nel fatto che i capelli piastrati non hanno una forma naturale ma ben si costretta , Spero di essermi spiegata bene Ciao .
mammina
mammina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 45
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

tra noi c'è qualche parrucchiere/a??? Empty Re: tra noi c'è qualche parrucchiere/a???

Messaggio  calisceettaa Mer Mag 23 2012, 15:37

mammina ha scritto:c.il funghetto che tu ottieni è dovuto dalla posizione della mano ,la mano deve essere inclinata verso il basso .quindi quando ti piastri la mano deve andare verso giù e non verso l'alto oppure verso di te in quel caso tu dai volume alla radice . .
mmmmm....forse ho capito...domani provo e ti dico Grazieeee tra noi c'è qualche parrucchiere/a??? 870222
calisceettaa
calisceettaa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1255
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

tra noi c'è qualche parrucchiere/a??? Empty Re: tra noi c'è qualche parrucchiere/a???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.