Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Piedini tc janome my lock 744d

2 partecipanti

Andare in basso

Piedini tc janome my lock 744d Empty Piedini tc janome my lock 744d

Messaggio  bibi Lun Giu 04 2012, 19:40

Buona sera a tutte.... Piedini tc janome my lock 744d 695916 Piedini tc janome my lock 744d 695916

allora dopo aver scoperto grazie alla Dany che esistono i piedini accessori per la mia tc ed aver appurato che Shopty potrebbe averli mi è sorto un nuovo problema che piedini prendere Piedini tc janome my lock 744d 953514 Piedini tc janome my lock 744d 953514

Loro mi hanno inviato la parte di catologo che mi riguarda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma chi mi aiuta a ascegliere i giusti piedini da prendere Piedini tc janome my lock 744d 166343 Piedini tc janome my lock 744d 166343

Aiutooooooooooo

bibi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

Piedini tc janome my lock 744d Empty Re: Piedini tc janome my lock 744d

Messaggio  latatadany Lun Giu 04 2012, 20:18

parto dal presupposto che io non li ho mai usati, ma che ce li avevo in dotazione nella mia macchinina usata.
penso che siano utilissimi quelli per l'elastico (gathering) e probabilmente il piping (in due misure) per attaccare bordi profilato molto velocemente e in modo rifinito. poi il mio rivenditore mi ha detto che per lui considerava utili quelli per il nastro (il rullo) da applicare sopra la TC che fa da guida e il cording foot per l'orlino roulè. magari anche il piedino per il filo aggiuntivo (nel piedino base non c'è alcun foro) è utile per mettere la coda di topo elastica o qualche filo di lana.
eviterei sicuramente il piedino per arricciare e quello per le perline (che ho e se vuoi te lo rivendo)
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.