Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aggiornamento.........

2 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento......... Empty aggiornamento.........

Messaggio  cristyrunner Ven Giu 08 2012, 12:54

si può aggiornare la macchina ricamatrice brother 750E ? e se sì ......come si fà e...a che serve ? forse per aumentare la grandezza del telaio ammesso di comprarne uno più grande? lo sò qualcuna starà già pensando........."te l'avevo detto che l'appetito vien mangiando!" e di comprare una macchina superiore ma non posso permettermelo, ed è vero anche il proverbio che ........."chi non ha soldi non abbia voglie"
in un post di cridaria...credo che faceva riferimento a telai enormi compatibili con molte macchine broderina disse che se lo avesse visto prima lo avrebbe usato sulla sua brother 900 e non avrebbe comprato una macchina superiore .....mi pare, quello che domando è.......
volendo si può usare un mega telaio simile su una macchina come la mia? e come fà la macchina a leggerlo?
è una curiosità.....però........ aggiornamento......... 804761
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento......... Empty Re: aggiornamento.........

Messaggio  cridaria Ven Giu 08 2012, 13:59

Come avevo detto in altra parte, ho acquistato una <brother pe770 di cui ancora non sono in possesso, per cui la mia è solo teoria...Le caratteristiche sono uguali alla 75O
E di Cristy, per cui suppongo che il funzionamento sia lo stesso. Ho ordinato un telaio di misura 30x13 che è multiposizione, cioè il disegno va diviso in due o tre parti, utilizzando un apposito software e il telaio va spostato secondo la parte di disegno in lavorazione. Io usero' il 3D della husqvarna che già posseggo. A mio avviso questo è l'unico modo per poter usare un telaio di misura superiore, in quanto la macchina è costruita per un'area di ricamo di 18x13 e non credo che esista un aggiornamento in grado di aumentarla. Purtroppo è vero che l'appetito vien mangiando, Quando ho acquistato la husqvarna 10x10 mi sembrava che sarebbe stata sufficiente per ogni mia esigenza, adesso, dopo aver sbavato per mesi sulla Topaz 30, ho preso atto del fatto che è una spesa superiore alle mie possibilità e ingiustificata per l'utilizzo che ne posso fare e ho ripiegato sulla Brother che, acquistata negli USA, è uno sfizio a poco prezzo, ma so che piangerò per sempre sulle macchine di fascia alta... bounce
cridaria
cridaria
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento......... Empty Re: aggiornamento.........

Messaggio  cristyrunner Ven Giu 08 2012, 14:29

grazie cridaria, poi mi farai sapere come fai e che software usi per dividere il disegno.........ma lo sai che non sò usare wilcom trusizer se non solo per convertire i formati, non ci capisco niente a cosa servano le altre opzioni......... Shocked scratch si vede che ancora sono alle primissime armi......... aggiornamento......... 830246 aggiornamento......... 209603
ps. a proposito quanto costa un telaio grande come il tuo in america, perchè presumo che tu lo prenda lì, no ?
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento......... Empty Re: aggiornamento.........

Messaggio  cridaria Ven Giu 08 2012, 14:35

Si, ho preso li' anche quello (e anche una lampada con raggio laser (!) per centrare perfettamente il ricamo, devo smettere di girare per siti americani) e l'ho pagato 43 dollari comprese le spese di spedizione. Non è originale <brother, ma compatibile.
cridaria
cridaria
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento......... Empty Re: aggiornamento.........

Messaggio  cristyrunner Ven Giu 08 2012, 15:00

cridaria ha scritto:Si, ho preso li' anche quello (e anche una lampada con raggio laser (!) per centrare perfettamente il ricamo, devo smettere di girare per siti americani) e l'ho pagato 43 dollari comprese le spese di spedizione. Non è originale <brother, ma compatibile.
raggio laser???? avrai una macchina spaziale col teletrasporto!!!! Shocked aggiornamento......... 870222 aggiornamento......... 424233
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento......... Empty Re: aggiornamento.........

Messaggio  cridaria Ven Giu 08 2012, 20:00

Dici che mi verranno le orecchie a punta?
cridaria
cridaria
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento......... Empty Re: aggiornamento.........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.