Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

+5
Magnolia
ClaraBelle
maaga
ma' ena
Nayomi96
9 partecipanti

Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  Nayomi96 Sab Ago 25 2012, 23:45

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia in edicola la prima uscita costa 3 e 99 ci sono i due ferri da maglia e due gomitoloi sono 80 uscite e quelle dopo ostano 7 euro che dite le compro? ho compro solo la prima giusto per avere i ferri e poi cerco su internet come si fa?
stavo cercando adesso su internet i vari tipi di ferro ...che sono tre...ma ci sono di grandezze diverse...ora...quanto costano i ferri in merceria?
è tanto sconveniente comprare i fascicoli di facilmente maglia kit confused ?
poi non è che lavorare bene a maglia dovro comprarmi mille tipi di ferri di diverse misure confused ?
cosi mi passa la voglia :(


Ultima modifica di Nayomi96 il Dom Ago 26 2012, 21:10 - modificato 1 volta.

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  ma' ena Dom Ago 26 2012, 13:39

Ciao, il costo mi sembra eccessivo. Se cerchi bene, troverai sicuramente un manuale che ti costerà molto meno. Inoltre, la cosa antipatica (per me) dei fascicoli è che, poi, devi farli rilegare! E il costo aumenta.
Vedi per esempio qui o qui oppure ancora qui
ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? 209603 ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? 209603
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  maaga Dom Ago 26 2012, 15:31

Ha ragione Ma'ena, ciò non toglie che oer curiosità puoi prendere la prima uscita Wink
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  ClaraBelle Dom Ago 26 2012, 19:19

Io ho preso la prima uscita in edicola e ho ordinato la seconda e la terza uscita su internet nel sito Hachette (hai due uscite a 7,99 più 2,99 di spese si spedizione con 4 gomitoli e tre paia di ferri in bambù in omaggio, misure grandi per fare gli sciarponi in lana belli morbidosi). Quando arriveranno tra un mese pagherò gli 11 euro e poi interromperò l'abbonamento, su internet se hai un po' di pazienza trovi davvero tutto e a me interessava più che altro avere i ferri grandi in legno: li ho cercati dappertutto e non li ho trovati... stessa cosa per l'uncinetto grande per lavorare la fettuccia, chissà se faranno una raccolta speciale crochet!!!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  Magnolia Dom Ago 26 2012, 20:19

Direi anch'io che non vale la pena comprarlo. Costa troppo. Impara le basi e dopo puoi fare quello che vuoi, non sei legata a quello che ti propone la collana. Con quello che spenderesti per i fascicoli puoi comprare veramente tanti filati che piacciono a te.

Mi è sembrato di capire che sei di Roma o sbaglio?

Se ti va puoi venire ai nostri knit café, ci incontriamo di solito il primo sabato del mese.
Il prossimo incontro ci sarà il primo settembre



Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  Nayomi96 Dom Ago 26 2012, 20:35

Magnolia ha scritto:Direi anch'io che non vale la pena comprarlo. Costa troppo. Impara le basi e dopo puoi fare quello che vuoi, non sei legata a quello che ti propone la collana. Con quello che spenderesti per i fascicoli puoi comprare veramente tanti filati che piacciono a te.

Mi è sembrato di capire che sei di Roma o sbaglio?

Se ti va puoi venire ai nostri knit café, ci incontriamo di solito il primo sabato del mese.




che forzaa!!!!! ma non sarò troppo giovane?? e poi non so niente XD

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  maaga Dom Ago 26 2012, 23:09

non avevo letto la tua età sei giovanissima Very Happy

maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  Magnolia Dom Ago 26 2012, 23:58

In effetti l'età media è un po' più alta quindi può capitare che parliamo anche di temi che potrebbero non interessarti.

Quello che ci unisce però è la passione per la maglia.

In ogni caso se vuoi farci un salto sarai la benvenuta, non mordiamo. Così puoi vedere come ti trovi.
Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  marella Lun Ago 27 2012, 09:33

L'ho visto in edicola il primo fascicolo costa 1,99 e secondo me con ferri e 2 gomitoli in regalo, almeno il primo numero si può comprare Wink
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  Nayomi96 Lun Ago 27 2012, 12:33

ragazze non lo compro...mi è passata la voglia..fare a maglia è difficilissimo :(

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  Magnolia Lun Ago 27 2012, 13:08

Nayomi96 ha scritto:ragazze non lo compro...mi è passata la voglia..fare a maglia è difficilissimo :(

Nooo, non demordere. E' vero però che ci vuole esercizio, poi diventa tutto più facile.
Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  lorieleti Lun Ago 27 2012, 13:21

no, dai non mollare. fare la maglia è bellissimo!!! io lo sto insegnando alla mia bimba che ha 8 anni.... alla tua età facevo solo la maglia e ho fatto dei maglioni bellissimi. trova qualcuno che ti insegni le nozioni fondamentali poi buttati!! ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? 3798126331 ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? 3798126331 ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? 3798126331
lorieleti
lorieleti
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 29.10.11
Età : 61
Località : la spezia val di vara

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  maaga Lun Ago 27 2012, 15:24

Nayomi96 ha scritto:ragazze non lo compro...mi è passata la voglia..fare a maglia è difficilissimo :(

Hai provato a spulciare youtube? ci sono diverse cosine interessanti. Laughing Laughing
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  Nayomi96 Lun Ago 27 2012, 16:34

compro la prima uscita dai ....però quanto costano i ferri di varie misure??
stiamo in crisi e non ho tanti soldi miei da usare :(
mi interessa davero fare la maglia...ma bho

non ho visto molte cose carine da fare a maglia apparte qualche sciarpa Crying or Very sad pale
tutto questo non mi aiuta ...ragazze fatemi cambiare idea sulla maglia..postatemi tante cose bellle da fare Very Happy




Ultima modifica di maaga il Mar Ago 28 2012, 12:06 - modificato 1 volta. (Motivazione : unito, due o più post non si possono inserire)

Nayomi96
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  Magnolia Lun Ago 27 2012, 17:16

Nayomi96 ha scritto:compro la prima uscita dai ....però quanto costano i ferri di varie misure??
stiamo in crisi e non ho tanti soldi miei da usare :(
mi interessa davero fare la maglia...ma bho

Proprio per questo ti sconsiglio di completare la raccolta dei fascicoli dopo il primo.
Io direi di iniziare con quello che hai e comprare man mano quello che ti serve.

Non esiste un solo tipo di ferri, ne fanno di vari materiali e quindi non conviene spendere troppi soldi all'inizio.

C'è chi preferisce i ferri di metallo belli lisci perchè ha la mano stretta, chi invece ha la mano lenta spesso opta per quelli in legno o bambù. Ma non puoi sapere all'inizio con quali ti troverai meglio. Se compri tutti i fascicoli e poi dopo scopri che non ti piacciono i ferri (o i filati o i modelli proposti) che erano allegati saranno soldi sprecati.

Per quanto riguarda le cose che si possono realizzare direi che non c'è limite alla fantasia.
Sciarpe, calzini, guanti, maglioni, cardigan, scialli, borse........

Di questi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
che ne dici?

Cerca "knitting" o parole simili su google, ti si aprirà un mondo.
Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  maaga Mar Ago 28 2012, 12:08

Spoiler:

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  ma' ena Mar Ago 28 2012, 23:12

Nayomi96 ha scritto:ragazze non lo compro...mi è passata la voglia..fare a maglia è difficilissimo :(

No piccola, dai, non abbatterti così presto!!!! Prova, e solo dopo potrai sapere se ti piace o no! Se non provi non puoi sapere!!
Solo l'altro giorno parlando con una persona che era interessata ad imparare a disegnare, le ho detto che quando anni fa ho iniziato un corso di disegno e pittura, sapevo a malapena tenere in mano la matita e non sapevo se ne sarei stata capace; invece mi sono meravigliata di me stessa perché ho scoperto che ci sono riuscita ed anche piuttosto bene!
Anni dopo ho deciso che mi serviva una macchina fotografica; ho seguito un corso di fotografia e uno di Photoshop; non contenta ho voluto imparare a creare dei filmati con le foto e mi diverto tantissimo a progettarli e a produrli!
E solo un anno fa mi sono avvicinata, per caso,al cucito e mi sono appassionata moltissimo!!
E anche qui, se non avessi provato, non avrei mai saputo quale soddisfazione dà vedere cosa riesci a creare!!
Ho seguito anche un corso di maglia (e mi piace) e un corso di ricamo (e mi sono resa conto di non essere molto portata).
E se avessi più tempo, sono sicura che potrei scoprire chissà quante altre cose che potrebbero interessarmi!!
Quindi, per concludere, per favore, non tirare i remi in barca prima di averli messi in acqua! Ciao cara.
ma' ena
ma' ena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2110
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 73
Località : San Giuliano Terme-Pisa

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  maaga Mar Set 04 2012, 14:38

Mio marito ha preso la prima uscita perchè la cucciola di casa voleva qualcosa all'edicola..............io consensiente perchè mi sono detta "inizierà a provare la maglia"..............ma ragazze che lanaccia!!! è tutta sintetica ed è difficile da lavorare perchè non scivola sui ferri, si fa fatica!!

Quindi non è colpa tua se non ci sei riuscita! Daiiiii, forzaaaa!! Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  Lady Lion Mer Set 05 2012, 09:34

Sono riuscita ieri a trovare in edicola ancora il primo numero a 3,99 perchè vorrei cimentarmi con la sciarpetta. Laughing Ma ero convinta di trovare i ferri in bambù.. invece sono di... FERRO. Neutral

E' un errore loro o la prima uscita è con questi ferri? Mi pareva di aver letto che i ferri fossero di legno... Rolling Eyes

Ho capito male io? scratch
Lady Lion
Lady Lion
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  marella Gio Set 06 2012, 21:22

maaga ha scritto:ma ragazze che lanaccia!!! è tutta sintetica ed è difficile da lavorare

anche quando è uscito facilmente uncinetto, sempre della stessa casa editrice, avevano allegato un cotonaccio che si faceva fatica a lavorarlo, se una vuole imparare molla subito tutto
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  mamy66 Gio Set 06 2012, 23:00

Lady Lion ha scritto:Sono riuscita ieri a trovare in edicola ancora il primo numero a 3,99 perchè vorrei cimentarmi con la sciarpetta. Laughing Ma ero convinta di trovare i ferri in bambù.. invece sono di... FERRO. Neutral

E' un errore loro o la prima uscita è con questi ferri? Mi pareva di aver letto che i ferri fossero di legno... Rolling Eyes

Ho capito male io? scratch
Anch'io ho trovato i ferri di FERRO e non in legno e pensavo alla mia solita sfortuna, invece anche a una mia amica sono usciti i ferri del 5 forse per fare la coperta!!!! però il volantino interno dice ferri di legno.............io ho preso il primo e poi stop
mamy66
mamy66
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 57
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  Lady Lion Ven Set 07 2012, 10:13

Avevo pensato anche di telefonare alla casa editrice lamentando il disguido sui ferri... scratch ma prima volevo esser certa che fosse stata solo mia sfortuna o invece fosse generale.

Anche io avevo letto all'interno ferri in LEGNO e invece... UFFA! Neutral

Lady Lion
Lady Lion
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'? Empty Re: ciaoo oggi è uscito facilmente maglia che dite lo compro'?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.