Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ottobre Design: il mio primo numero tra le mani!

+2
rigazzarò
v4le
6 partecipanti

Andare in basso

Ottobre Design: il mio primo numero tra le mani! Empty Ottobre Design: il mio primo numero tra le mani!

Messaggio  v4le Gio Ago 30 2012, 13:19

Ciao a tutte!
Questo è il mio primo post che scrivo!

Tutto è nato leggendo un topic relativo alla rivista Ottobre Design!

Premetto che sono una "poco più che principiante".. ho acquistato la mia prima macchina da cucire due anni fa e finora ho cucito degli articoli per la casa (classiche presine per iniziare Wink) e, avendo due bimbi piccoli, ho cucito qualche vestitino per loro e qualche "attrezzatura", come ad esempio i sacchi nanna, una sacca portapannolini da viaggio, una custodia porta ipad e un "porta ipad" da viaggio da attaccare al sedile anteriore.. delle sacche porta scarpe.. insomma.. niente di super impegnativo..
Per me ho provato a realizzare qualche vestito semplice, ma il poco tempo a mia disposizione (tra lavoro, bimbi e casa) non mi ha mai permesso di portare a termine qualcosa!

Tornando a noi... ho girato e rigirato il sito della rivista Ottobre Design e mi sono incuriosita e, prima di tentare un abbonamento a scatola chiusa, ho ordinato un numero (i cui modelli avevo prima sbirciato sul sito). E in meno di una settimana, ieri finalmente la rivista l'ho avuta tra le mani!

Prime impressioni: pulita, colorata, bella!
Prima d'ora ho acquistato alcune copie di Burda e un numero di Modellina facile (quindi onestamente non ho ampi termini di paragone)..