Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Acquisto nuova macchina: Janome dc4030 jubilee o 3160QDC?

Andare in basso

Acquisto nuova macchina: Janome dc4030 jubilee o 3160QDC? Empty Acquisto nuova macchina: Janome dc4030 jubilee o 3160QDC?

Messaggio  Cangu Mer Gen 02 2013, 11:22

Buongiorno a tutti! Sto cercando una macchina da cucire per sostituire la vecchia pfaff di mia mamma e siamo indecisi tra queste due. Non abbiamo molta esperienza nel campo quindi prima di scegliere ho spulciato tutto il forum per farmi un idea, ho optato per le janome visto che tutti ne parlano bene e ho l'assistenza vicina e sono arrivato a selezionare queste due. La dc4030 l'ho trovata a 549 euro su ebay (in negozio 700), la 3160qdc a 499 euro in germania o 600 in italia. Sarei orientato sulla seconda visto anche il prezzo che mi sembra ottimo ma mi chiedo se effettivamente sia migliore rispetto alla 4030 e quali differenze sostanziali ci siano. Considerate che cerchiamo una macchina in grado di cucire anche stoffe un po' pesanti come un tessuto garzato monospalmato in pvc per fare una tenda ma anche tessuti leggeri e che faccia cuciture elastiche. Insomma una macchina versatile, che duri nel tempo e non si arrenda alle prime difficoltà... Very Happy
Avevo visto anche la sewist 625E ma non è computerizzata e non la trovo a meno di 574 euro. Per quanto ne parliate tutti bene credo siano meglio le prime due...
Cosa ne pensate?

Cangu
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuova macchina: Janome dc4030 jubilee o 3160QDC? Empty Re: Acquisto nuova macchina: Janome dc4030 jubilee o 3160QDC?

Messaggio  Cangu Gio Gen 03 2013, 13:57

Mi scuso per aver postato nella sezione sbagliata e ringrazio chi ha sistemato tutto...

Nessuno sa consigliarmi quale delle due è meglio?

Ora che abbiamo finalmente deciso di cambiarla non vedo l'ora di averla... Very Happy

Cangu
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuova macchina: Janome dc4030 jubilee o 3160QDC? Empty Re: Acquisto nuova macchina: Janome dc4030 jubilee o 3160QDC?

Messaggio  Cangu Gio Gen 10 2013, 19:40

Ringrazio tutti per aver considerato così tanto il mio post...non pensavo di raccogliere così tanti consigli...
Per la cronaca la scelta è stata fatta quindi il topic può essere chiuso.
Grazie ancora e arrivederci!

Cangu
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Acquisto nuova macchina: Janome dc4030 jubilee o 3160QDC? Empty Re: Acquisto nuova macchina: Janome dc4030 jubilee o 3160QDC?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.