Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

sito estero macchine cucire

3 partecipanti

Andare in basso

sito estero macchine cucire Empty sito estero macchine cucire

Messaggio  Chantelle Sab Gen 12 2013, 18:43

Vorrei sapere se conoscete questo sito...pare serio...ma vorrei anche sapere se comprereste questa ..le mie allieve l'hanno trovata su internet con le caratteristiche che suggerivo... che ne pensate Grazie


seew
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sito estero macchine cucire Empty Re: sito estero macchine cucire

Messaggio  Chantelle Sab Gen 12 2013, 18:44

[quote="Claudia"]Vorrei sapere se conoscete questo sito...pare serio...ma vorrei anche sapere se comprereste questa ..le mie allieve l'hanno trovata su internet con le caratteristiche che suggerivo... che ne pensate Grazie

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sito estero macchine cucire Empty Re: sito estero macchine cucire

Messaggio  sole72 Sab Gen 12 2013, 19:03

Secondo il mio parere , visto che ha la modalità di pagamento paypal , dovresti essere tutelata .Very Happy
sole72
sole72
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 51
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

sito estero macchine cucire Empty Re: sito estero macchine cucire

Messaggio  Chantelle Sab Gen 12 2013, 19:19

scusami sole nn ho capito....so che paypal tutela e le recensioni sono ottime,specifico meglio la domanda: volevo sapere se conoscete questa macchina, se comprereste dall'estero senza prima sapere dove si trovi il centro assistenza......grazie bounce
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sito estero macchine cucire Empty Re: sito estero macchine cucire

Messaggio  lindabee58 Sab Gen 12 2013, 19:40

Non conosco quel sito purtroppo
Io ho acquistato diverse volte da questo venditore OTTIMO in Inghilterra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
I prezzi sono in sterline inglese e la spedizione è gratuita. Molte macchine costano meno di qui in Italia soprattutto le Janome per fare il coverstitch.
(Attenzione a fare copia e incolla del indirizzo del sito perché c'è un altro venditore con un nome molto simile ma non dà lo stesso servizio.)
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

sito estero macchine cucire Empty Re: sito estero macchine cucire

Messaggio  sole72 Sab Gen 12 2013, 23:02

Claudia ha scritto:scusami sole nn ho capito....so che paypal tutela e le recensioni sono ottime,specifico meglio la domanda: volevo sapere se conoscete questa macchina, se comprereste dall'estero senza prima sapere dove si trovi il centro assistenza......grazie bounce

hops allora non avevo capito la domanda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] No non conosco questa macchina mi spiace.
sole72
sole72
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 51
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

sito estero macchine cucire Empty Re: sito estero macchine cucire

Messaggio  Chantelle Dom Gen 20 2013, 15:34

lindabee58 ha scritto:Non conosco quel sito purtroppo
Io ho acquistato diverse volte da questo venditore OTTIMO in Inghilterra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
I prezzi sono in sterline inglese e la spedizione è gratuita. Molte macchine costano meno di qui in Italia soprattutto le Janome per fare il coverstitch.
(Attenzione a fare copia e incolla del indirizzo del sito perché c'è un altro venditore con un nome molto simile ma non dà lo stesso servizio.)



Grazie Lindabee ottimo sito ma per la garanzia come funziona??? Vale anche in Italia o c'e' da incrociare le dita????
Chantelle
Chantelle
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

sito estero macchine cucire Empty Re: sito estero macchine cucire

Messaggio  lindabee58 Dom Gen 20 2013, 17:19

La garanzia dovrebbe essere valida in tutta Europa (24 mesi), dovresti sapere che qui in Italia molti venditori fanno i "difficili" se le macchine vengono comprate in un altro negozio, figurati se vengono acquistate all'estero.

Non ho mai avuto problemi con le macchine acquistate su questo sito. E' un venditore molto conosciuto in UK per l'ottimo servizio, positivamente nominato nei forum inglesi di cucito. Ad ogni macchina vengono spediti degli omaggi che consistono in rocchette o coni di filo e diverse forbici (il filo per la TC è di ottima qualità).
E' vero che è un po' "scomodo" per la "lontananza" al più se spedisci indietro al venditore qualora sorgano problemi. Anche se compri qui in Italia non sempre è facile far valere i nostri diritti sulla garanzia. Esperienza vissuta in prima persona!!!! Infatti cominciai proprio per questo motivo ad acquistare all'estero, non solo per un minor prezzo su molti prodotti.
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

sito estero macchine cucire Empty Re: sito estero macchine cucire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.