Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

ci sono negozi interessanti a Mantova?

3 partecipanti

Andare in basso

ci sono negozi interessanti a Mantova? Empty ci sono negozi interessanti a Mantova?

Messaggio  aantonella Mer Feb 27 2013, 12:45

Ciao ragazze, vorrei chiedere se qualcuno conosce bei negozi di stoffe e accessori per macchine da cucire nella zona tra mantova e verona ci sono negozi interessanti a Mantova? 804761 , mia madre dovrebbe salire per un pò di giorni e vorrebbe farsi un giro, magari con un elenco di posti in cui vale la pena è più facile ci sono negozi interessanti a Mantova? 136918
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ci sono negozi interessanti a Mantova? Empty La Casa dello Scampolo

Messaggio  Patch Mer Feb 27 2013, 21:06

si trova appena fuori Mantova: Via Piemonte, 1 - Stradella di Bigarello (Mantova) - So che è un negozio molto fornito, ci vanno diverse mie amiche partendo da Verona ma io non ci sono ancora stata. Hanno assortimento di tessuti, anche belli ed eleganti, biancheria, corredi... un po' di tutto....

A Verona Sud, vicino al casello c'è Brugi. Nella via alle loro spalle hanno lo spaccio dove puoi trovare diversi tessuti a prezzi molto contenuti - ma non per abbigliamento - ci sono negozi interessanti a Mantova? 316630

Giesse Scampoli- in città in Borgo Trento ci sono negozi interessanti a Mantova? 316630 oppure, molto fornito, a Peschiera del garda di fronte all'ospedale. ci sono negozi interessanti a Mantova? 316630

Buon viaggio e buona spesa Very Happy Very Happy


Patch
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

ci sono negozi interessanti a Mantova? Empty Re: ci sono negozi interessanti a Mantova?

Messaggio  aantonella Mer Feb 27 2013, 22:11

Grazie Patch, ho preso appunti, ci sono negozi interessanti a Mantova? 2693893701 ci sono negozi interessanti a Mantova? 2693893701
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ci sono negozi interessanti a Mantova? Empty Re: ci sono negozi interessanti a Mantova?

Messaggio  aantonella Lun Apr 08 2013, 11:14

Mia Madre mi ha portato un pò di stoffe ci sono negozi interessanti a Mantova? 48406 , purtroppo è riuscita solo ad andare alla casa dello scampolo ma c'era l'imbarazzo della scelta!!!
Anche al mercatino del giovedì a Mantova (ma non saprei spiegare dove) è riuscita a trovare degli scampoli a buon prezzo ci sono negozi interessanti a Mantova? 804761
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ci sono negozi interessanti a Mantova? Empty Re: ci sono negozi interessanti a Mantova?

Messaggio  anietta Lun Apr 08 2013, 13:55

Quasi, quasi...una visita a Mantova sarebbe da fare, magari di giovedì!!!! Very Happy
Tra l'altro Mantova è una città che mi piace moltissimo!!! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 74
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

ci sono negozi interessanti a Mantova? Empty Re: ci sono negozi interessanti a Mantova?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.