Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Chiedo aiuto per macchina da maglieria!

2 partecipanti

Andare in basso

Chiedo aiuto per macchina da maglieria! Empty Chiedo aiuto per macchina da maglieria!

Messaggio  elettra-gi Ven Mar 01 2013, 08:37

Ciao a tutte!
Non scrivo da tanto ma vi seguo sempre. Siete state grandi quando mi avete aiutata a scegliere la mia prima macchina da cucire di cui sono felicissima, oltre che grande utilizzatrice Chiedo aiuto per macchina da maglieria! 933685

Quindi adesso volevo chiedervi un aiuto: vorrei comprare una piccola macchina per maglieria per iniziare ad imparare anche quest'arte e ho trovato da privati, usate, in buono stato e a prezzo convenienti sia una Brother Kh-830 che una Kh-840, tutte ad una frontura. Qualcuna più esperta potrebbe spiegarmi la differenza tra le due e cosa mi permetterebbero di fare? Insomma pregi e difetti in modo che riesca a farmi un'idea!

Vi ringrazio già tutte!!!
Elettra Chiedo aiuto per macchina da maglieria! 1001479746

elettra-gi
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

Chiedo aiuto per macchina da maglieria! Empty Chiedo aiuto per macchina da maglieria!

Messaggio  marypoppins Ven Mar 01 2013, 13:34

ciao elettra,se digiti su cerca "maglieria a macchina"troverai vari post che parlano di questo argomento e che possono chiarire in modo esauriente quello che chiedi. Personalmente conosco la Brother 830,è stata la mia prima macchina da maglieria,la kh840 il modello successivo,i lavori che si possono fare più o meno sono gli stessi,la differenza la fa la doppia frontura,di cui non parli,però leggi i post,ti saranno utili [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 71
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.