Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Corso taglio e cucito Roma (Bufalotta, Cinquina, Talenti, Nuovo Salario, Fidene...)

4 partecipanti

Andare in basso

Corso taglio e cucito Roma (Bufalotta, Cinquina, Talenti, Nuovo Salario, Fidene...) Empty Corso taglio e cucito Roma (Bufalotta, Cinquina, Talenti, Nuovo Salario, Fidene...)

Messaggio  Arale80 Mer Apr 24 2013, 10:08

Ciao a tutte,
non so se è la sezione giusta però vorrei organizzare un corso di taglio e cucito presso una parrocchia delle zone in oggetto per principianti.
Se c'è qualche sarta interessata che si vuole proporre come insegnante mi contatti privatamente che ne parliamo.
Con la sarta si dovranno definire gli argomenti da trattare, un buon libro di riferimento, le ore da dedicare per l'intero corso e soprattutto il costo complessivo.

Nel caso in cui ci fosse qualche ragazza interessata a partecipare al corso mi può comunicare l'indirizzo email privatamente e la terrò aggiornata sugli sviluppi dell'iniziativa.

Il mio obiettivo è di creare un piccolo gruppo di amiche appasionate di cucito con cui condividere questa passione senza dover spendere un capitale.... Nella mia zona c'è un parroco a cui sicuramente farebbe comodo ricevere un'offerta e vi assicuro che ne fa buon uso... Uniremmo l'utile al dilettevole.

Fatemi sapere e scusatemi se ho sbagliato sezione...
Sabrina

Arale80
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.04.13

Torna in alto Andare in basso

Corso taglio e cucito Roma (Bufalotta, Cinquina, Talenti, Nuovo Salario, Fidene...) Empty Re: Corso taglio e cucito Roma (Bufalotta, Cinquina, Talenti, Nuovo Salario, Fidene...)

Messaggio  bigshine Mer Apr 24 2013, 22:25

Bellissima iniziativa!
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Corso taglio e cucito Roma (Bufalotta, Cinquina, Talenti, Nuovo Salario, Fidene...) Empty Re: Corso taglio e cucito Roma (Bufalotta, Cinquina, Talenti, Nuovo Salario, Fidene...)

Messaggio  rightbluecheek Lun Mag 13 2013, 18:06

A me interesserebbe molto, soprattutto se i costi sono contenuti.
Se riesci ad organizzarlo ci sto!
Grazie!

rightbluecheek
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.05.13

Torna in alto Andare in basso

Corso taglio e cucito Roma (Bufalotta, Cinquina, Talenti, Nuovo Salario, Fidene...) Empty Re: Corso taglio e cucito Roma (Bufalotta, Cinquina, Talenti, Nuovo Salario, Fidene...)

Messaggio  shiva Mar Mag 14 2013, 14:26

Ciao rightbluecheek dovresti passare dalla sezione 'benvenuti' a presentarti e leggere il regolamento, grazie.
Corso taglio e cucito Roma (Bufalotta, Cinquina, Talenti, Nuovo Salario, Fidene...) 209603
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 39
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Corso taglio e cucito Roma (Bufalotta, Cinquina, Talenti, Nuovo Salario, Fidene...) Empty Re: Corso taglio e cucito Roma (Bufalotta, Cinquina, Talenti, Nuovo Salario, Fidene...)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.