Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda

5 partecipanti

Andare in basso

aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda Empty aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda

Messaggio  aantonella Dom Lug 14 2013, 08:41

ciao a tutte, sto cercando di cucire qualcosa con il cartamodello fatto con un programma russo, ho trovato una tuta che mi piace loooove  e ho già stampato il cartamodello, solo che mi sono bloccata alle spiegazioni in russo, non riesco a capire quanta stoffa ci vuole e se la parte superiore del corpetto ha il passaelastico a parte e se si da quanto deve essere, dalle foto che ho non si capisce molto :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

c'è qualcuno che sa il russo o che ha la rivista per controllare??perdonooo perdonooo 
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda Empty Re: aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda

Messaggio  -paola- Dom Lug 14 2013, 09:19

Ciao, io uso il traduttore di google. E' un po' approssimativo, ma aiuta
Very Happy
Sai come si fa? Sulle opzioni di google clicca sulla voce "altro" e scegli "traduttore".
Scegli la lingua dall'elenco (russo a sinistra, italiano a destra).
Incolla la stringa dell'indirizzo web russo, dai ok. E' fatta!  Very Happy
-paola-
-paola-
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 10.05.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda Empty Re: aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda

Messaggio  aantonella Dom Lug 14 2013, 10:02

grazie Paola, ho provato ma non mi riconosce i simboli in cirillico, quello che incollo sul traduttore me lo traduce in vietnamita e non si capisce niente aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda 90987 
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda Empty Re: aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda

Messaggio  -paola- Dom Lug 14 2013, 10:59

aantonella ha scritto:grazie Paola, ho provato ma non mi riconosce i simboli in cirillico, quello che incollo sul traduttore me lo traduce in vietnamita  e non si capisce niente aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda 90987 
Il mio computer è già impostato per tradurre in automatico le pagine dei siti che visito.
Se posso esserti utile...
Se vuoi darmi gli indirizzi delle pagine che ti servono cercherò di aiutarti. Wink 
Sempre che non ci siano restrizioni per chi non ha scaricato il cartamodello.

Aggiungo: sul mio pc il traduttore riconosce il cirillico e lo traduce in italiano. Ma occorre impostare la lingua.
Posso provare a tradurre sul mio
-paola-
-paola-
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 10.05.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda Empty Re: aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda

Messaggio  aantonella Dom Lug 14 2013, 11:37

il cartamodello l'ho fatto con un programma gratuito preso da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] solo per capire come scaricarlo ed usarlo ci ho messo 2 giorni, perchè anche usando il traduttore ci sono delle parti che non vengono tradotte, meno male che sono portata per le lingue straniere aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda 65509
anche sul mio computer di solito riesco a tradurre pagine senza problemi, ma da questo programma no confused 
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda Empty Re: aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda

Messaggio  -paola- Dom Lug 14 2013, 11:57

Anche in questo sito credo tu possa scaricare i cartamodelli. Qui c'è la pagina della tua bellissima tuta.
Forse le spiegazioni sono più accessibili. Wink
Mmmh ho controllato... e mi correggo: non ho trovato un link per scaricare i cartamodelli. Solo le foto. Sorry Crying or Very sad 
-paola-
-paola-
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 10.05.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda Empty Re: aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda

Messaggio  aantonella Dom Lug 14 2013, 12:15

ho ricontrollato anch'io, il programma si trova qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sull'altro sito invece ci sono i database con i modelli
adesso cercando ho trovato un sito con la tastiera russa, provo a digitare parola per parola e vediamo confused 
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda Empty Re: aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda

Messaggio  Magnolia Dom Lug 14 2013, 14:51

E' un modello preso da Burda aprile 2012.
Ho la rivista e potrei scansionarti la pagine con le spiegazioni ma solo domani.
Mandami un messaggio privato con la tua e-mail se ti interessa.
Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda Empty Re: aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda

Messaggio  aantonella Dom Lug 14 2013, 15:28

Grazie Magnolia, ti ho mandato un mp con la mia email aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda 198545 
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda Empty Re: aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda

Messaggio  Carla '69 Mar Lug 16 2013, 10:03

Sono arrivata in ritardo, ma se ti serve qualcosa fammi sapere, anche io ho quel numero di burda, aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda 209603 
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda Empty Re: aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda

Messaggio  Inna Ven Lug 19 2013, 17:04

aantonella ha scritto:ciao a tutte, sto cercando di cucire qualcosa con il cartamodello fatto con un programma russo, ho trovato una tuta che mi piace loooove  e ho già stampato il cartamodello, solo che mi sono bloccata alle spiegazioni in russo, non riesco a capire quanta stoffa ci vuole e se la parte superiore del corpetto ha il passaelastico a parte e se si da quanto deve essere, dalle foto che ho non si capisce molto ...
...c'è qualcuno che sa il russo o che ha la rivista per controllare??perdonooo perdonooo 

Aantonella, io sono russa e ho anche questo numero di Burda in italiano. Mi dispiace che ho visto solo adesso. Fammi sapere, se hai ancora bisogno. Magari per un'altra traduzione...
Inna
Inna
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 46
Località : Lodi

https://www.youtube.com/channel/UCs1yTBXuVRpe3exFyzqF-fQ

Torna in alto Andare in basso

aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda Empty Re: aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda

Messaggio  aantonella Sab Lug 20 2013, 14:39

Grazie a tutte aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda 629919  , come farei senza voi di questo splendido forum , ora manca solo la stoffa e poi aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda 58970 
@inna grazie, se capita qualcos'altro ti farò sapere, passo ore e ore a girare su siti russi, ammirando tutto ciò che trovo aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda 1001479746
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda Empty Re: aiuto per traduzione russo o spiegazione tuta burda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.