Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Abito jersey cn schiena nuda & filo di strass da inserire sul retro, come??

2 partecipanti

Andare in basso

Abito jersey cn schiena nuda & filo di strass da inserire sul retro, come?? Empty Abito jersey cn schiena nuda & filo di strass da inserire sul retro, come??

Messaggio  Rosecharmante Sab Lug 27 2013, 10:11

Ciao a tutte ragazze, adesso vi posto delle foto di un abito in jersey che sto realizzando..[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Allora è un semplicissimo abito in jersey senza bretelline svasato con la schiena nuda, mi è stato chiesto di mettere la catena di strass dietro la schiena, ho provato a cucire i brillantini sulla parte retro della fascia ma ovviamente poi non è piu elastico da infilare e quindi nn credo sia la soluzione adatta, voi come attacchereste quella catena di strass che vi mostro nell ultima foto?? Io avevo pensato di lasciare la "bretella" posteriore senza brillantini in modo che sia elastica e comoda da poter infilare il vestito metnre la catena di strass volevo creare un gioco dietro la schiena o una X oppure tante file di brillantini, come devo attaccarle in modo che sia comodo da infilare?

Rosecharmante
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 05.05.11
Località : Fondi, Latina

http://charmeenrose.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Abito jersey cn schiena nuda & filo di strass da inserire sul retro, come?? Empty Re: Abito jersey cn schiena nuda & filo di strass da inserire sul retro, come??

Messaggio  Rosecharmante Sab Lug 27 2013, 10:14

Ho sbagliato le dimensioni della foto, comunque si capisce comunque, la catena di strass è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] voi come l attacchereste? L abito è in jersey quindi non ha cerniere o altro, deve essere infilato cosi per forza ma poi la catena strass rende il tutto rigido, forse dovrei trovare un modo per renderla staccabile?? aiutatemi vi prego..

Rosecharmante
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 05.05.11
Località : Fondi, Latina

http://charmeenrose.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Abito jersey cn schiena nuda & filo di strass da inserire sul retro, come?? Empty Re: Abito jersey cn schiena nuda & filo di strass da inserire sul retro, come??

Messaggio  Rosecharmante Sab Lug 27 2013, 10:31

Ho trovato su internet queste immagini [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


queste sno quasi tutte catene attaccate tipo con l asola ma io ho la catena di strass che nn ha il gancio e nn ho le bretelline..

Rosecharmante
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 05.05.11
Località : Fondi, Latina

http://charmeenrose.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Abito jersey cn schiena nuda & filo di strass da inserire sul retro, come?? Empty Re: Abito jersey cn schiena nuda & filo di strass da inserire sul retro, come??

Messaggio  maaga Sab Lug 27 2013, 17:35

la soluzione migliore secondo me è quella dell'abito rosso.
Le asole le puoi fare tu.

Spoiler:

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Abito jersey cn schiena nuda & filo di strass da inserire sul retro, come?? Empty Re: Abito jersey cn schiena nuda & filo di strass da inserire sul retro, come??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.