Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

+50
werattola
mommy60
francesco matranga
dore
maura maura
luisarusconi
Nifula
icca78
nicla.z
civettagufo
bibi
Manuela Ciaramella
MARGA 67
Francesca*
saskietta
byMara
miciabianca
berni
Mizly
Vivi79
cicciottau
Lacris
Ludmilla
Greta74
MamiBabi
luciaarseni
mary.y
G56
aze
gabmun
epoque82
Elisabetta Volpi
donatellam
angelica1987
piccolalory
-paola-
kiki
marypoppins
valentina_mantovani85
Marisol
francisbrun
francesco89
maryonn
ol3loceano
michela68
dadajo.61
Asyla
*Cri*
cu-cina
Alessandra.B
54 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  Manuela Ciaramella Gio Nov 14 2013, 23:17

Marisol ha scritto:
Asyla ha scritto:
Chi volesse, può scaricarlo  a questo indirizzo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] file/LGJq7Oao/ rosanna_la_sarta.html?

Sono riuscita ad aprire il file di 63 pagine con illVid e...ecco qui il sito perduto di rosanna la sarta!!!! Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 316630 
Fatto! Grazie ad entrambe Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 316630
Manuela Ciaramella
Manuela Ciaramella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 29.01.13
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  marypoppins Ven Nov 15 2013, 08:01

con le vostre istruzioni ,vi ringrazio,sono arrivata ad aprire la pagina word,ma ho trovato solo formule con "interruzione di colonna" ad ogni rigo,cosa devo fare? Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 209603
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  maryonn Ven Nov 15 2013, 11:30

marypoppins, che word hai? I files docx vengono letti da word 2007 in poi, se hai un word precedente non li leggi bene.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  marypoppins Ven Nov 15 2013, 11:37

ciao maryonn,lavoro con windows xp istallato nel 2006,penso proprio che il motivo sia quello,grazie,uso microsoft word,non sono molto esperta in materia,quindi non so se sono stata chiara Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 209603(mi dà come blocco note)
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  valentina_mantovani85 Ven Nov 15 2013, 11:53

ma non capisco, a me fa scaricare solo il programma iLivid ma non il file doc! Anche se l'ho già installato il doc non me lo fa prendere... perche??
valentina_mantovani85
valentina_mantovani85
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.04.13
Età : 39
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Ciao marypoppins!

Messaggio  Marisol Ven Nov 15 2013, 14:09

marypoppins ha scritto:con le vostre istruzioni ,vi ringrazio,sono arrivata ad aprire la pagina word,ma ho trovato solo formule con "interruzione di colonna" ad ogni rigo,cosa devo fare? Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 209603
Ho salvato quel file sia in word sia in formato pdf (immodificabile), se mi invii un messaggio privato posso risponderti inviandoti il file in pdf per email. Ciao ciao

Marisol
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 02.11.12
Località : Senigallia AN

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  maryonn Ven Nov 15 2013, 14:21

@marypoppins: non c'entra il sistema operativo ma la versione di Word. Comunque se ti si apre il blocco note forse non hai Word installato. Scaricati Open office che è gratuito e che apre i files di Word.

Valentina, devi cliccare sulla scritta download piccola, lo fanno apposta!
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  valentina_mantovani85 Ven Nov 15 2013, 15:20

Marisol ha scritto:
marypoppins ha scritto:con le vostre istruzioni ,vi ringrazio,sono arrivata ad aprire la pagina word,ma ho trovato solo formule con "interruzione di colonna" ad ogni rigo,cosa devo fare? Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 209603
Ho salvato quel file sia in word sia in formato pdf (immodificabile), se mi invii un messaggio privato posso risponderti inviandoti il file in pdf per email. Ciao ciao
posso averlo anche io via mail per favore? sono troppo impedita coi download!
valentina_mantovani85
valentina_mantovani85
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.04.13
Età : 39
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Certo Valentina!

Messaggio  Marisol Sab Nov 16 2013, 10:58

Se con un messaggio privato mi invii l'indirizzo mail sarò felice di inviartelo, è un attimo.
Buona giornata

Marisol
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 02.11.12
Località : Senigallia AN

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  marypoppins Sab Nov 16 2013, 14:17

@ marisol,ti ho risposto alla gentilissima mail,tutto ok,ti faccio i miei complimenti per aver subito compreso lo spirito di questo forum,condivisione ,disponibilità,amicizia......è bello conoscere persone come te sunny
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Oh, grazie!...

Messaggio  Marisol Sab Nov 16 2013, 22:13

marypoppins ha scritto:@ marisol,ti ho risposto alla gentilissima mail,tutto ok,ti faccio i miei complimenti per aver subito compreso lo spirito di questo forum,condivisione ,disponibilità,amicizia......è bello conoscere persone come te sunny
Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 569684 Grazie Marypoppins, che bello, mi fai sentire "a casa" con queste parole. Mi piacerebbe avere più tempo per visitare più spesso il forum, in realtà ho solo tanto ma tanto da imparare perché cucio poco per il poco tempo a disposizione e sono alle prime armi ma ho scoperto che è una vera passione e spero di poter mettere a disposizione anche quel poco che so. A presto..

Marisol
Utente
Utente

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 02.11.12
Località : Senigallia AN

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  kiki Sab Nov 16 2013, 22:17

Marisol ha scritto:
Asyla ha scritto:
Chi volesse, può scaricarlo  a questo indirizzo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] file/LGJq7Oao/ rosanna_la_sarta.html?

Sono riuscita ad aprire il file di 63 pagine con illVid e...ecco qui il sito perduto di rosanna la sarta!!!! Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 316630 


l'ho trovato di grande aiuto.... grazie infinitamente Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 844950 Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 844950 Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 844950 Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 844950 Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 844950 Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 844950 
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  Asyla Dom Nov 17 2013, 09:53

Chiedo scusa a tutti, ma non mi ero proprio accorta che questo thread era andato avanti con tante domande, purtroppo sono oberata di lavoro ultimamente e non riesco a star dietro al forum. Meno male che maryonn si è resa così disponibile ed è riuscita a risolvere i problemi, grazie anche da parte mia Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 300214 
Per quanto riguarda l'errata visualizzazione del file succede quando non  si ha word installato, però open office che è gratuito permette di visualizzare correttamente i file word, come è stato già detto. Anche la conversione in pdf è una buona soluzione e anche qui ho visto che avete provveduto. Comunque se qualcuno ancora non riesce a scaricarlo, può mandare anche a me un mp con la mail e lo invio in allegato. Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 757518

Asyla
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  -paola- Dom Nov 17 2013, 10:25

Marisol ha scritto:Se con un messaggio privato mi invii l'indirizzo mail sarò felice di inviartelo, è un attimo.
Buona giornata
Anch'io ti ho mandato il mio indirizzo email. Ho Libreoffice e la visualizzazione del file non è corretta.
Ti ringrazio tantissimo
-paola-
-paola-
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 10.05.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  piccolalory Gio Nov 21 2013, 00:28

Ciao a tutte! Ho scaricato il programma ma continua a non riuscire a fare il download, avete indicazioni ulteriori?

piccolalory
Utente
Utente

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.10.13

http://giornopergiornopiccolalory.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  cu-cina Gio Nov 21 2013, 01:15

Grande Asyla!
Mi ero persa la disc, io che ho tanto insistito nella prima pagina, è un patrimonio dell'umanità quel file. Grazie, grazie. Grazie!
Ma Rosanna? Ne sapete niente? Qualcuno aveva la sua mail, la contatta? Si è stufata di tenere un sito in hosting o ci sono altri problemi?
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 58
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  piccolalory Gio Nov 21 2013, 14:23

Marisol, ti ho inviato anche io un messaggio privato, il programma di download non funziona :-( ! Grazie già da ora!

piccolalory
Utente
Utente

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.10.13

http://giornopergiornopiccolalory.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  -paola- Ven Nov 22 2013, 23:40

Grazie Marisol! Come ti ho scritto privatamente, ho ricevuto il file per e-mail. Molto moooolto interessante, grazie ancora!!
-paola-
-paola-
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 10.05.12
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  angelica1987 Ven Feb 14 2014, 14:16

Non ha ancora ripreso a funzionare?
ho scaricato i cartamodelli con word ma ne mancano alcuni come la gonna a ruota e altre cosine....

angelica1987
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 17.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty rosanna la sarta

Messaggio  donatellam Dom Feb 16 2014, 18:40

Ciao a a tutte,
mi sono iscritta da poco e non faccio altro che trovare argomenti interessanti in questo forum. Sono finita in questo post ed ho cercato di scaricare il sito rosanna la sarta , ma non ci riesco e in casa in questo momento non ho nessuno che mi possa aiutare. Qualcuna di voi può mandarmelo se è possibile al mio indirizzo di posta elettronica
Vi ringrazio un abbraccio Donatella
donatellam
donatellam
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 05.02.14
Località : Viterbo-Catania Londra

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  Asyla Dom Feb 16 2014, 20:07

ciao donatellam, posso mandarti il file, ma dove trovo il tuo indirizzo di posta elettronica? Sul profilo non c'è scratch 

Asyla
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.01.12
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  donatellam Dom Feb 16 2014, 20:12

Grazie per avermi risposto sei gentilissima,
il mio indirizzo. donatella.mocini@alice.i
Grazie di nuovo
donatellam
donatellam
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 05.02.14
Località : Viterbo-Catania Londra

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  donatellam Dom Feb 16 2014, 20:16

scusa non ho completato l'indirizzo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
GRAZIE DonatellaM
donatellam
donatellam
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 05.02.14
Località : Viterbo-Catania Londra

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  Elisabetta Volpi Lun Feb 17 2014, 08:48

Cara Mariasol, sono molto contenta di averti conosciuto.  anch'io ho una richiesta da farti.
ho già confezionato due paia di pantaloni, ma non mi stanno bene.  sono piccola e grassottella,e non sono neanche slanciata.  
avrei infinitamente piacere avere una mail con i pantaloni di Rosanna La Sarta.
fammi sapere se puoi mandarmeli.
il mio indirizzo è:        e.volpi4@virgilio.it
aspetto una tua risposta.  
grazie e saluti
Betty

Elisabetta Volpi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 68
Località : como -varese

http://e.volpi4@virgilio.it

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  epoque82 Lun Feb 17 2014, 09:55

Posso chiedere cortesemente di mandare il file anche a me vi sarei grata il mio indirizzò e Vv [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie grazie grazie
epoque82
epoque82
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 29.08.13
Età : 41
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

Sito rosanna la sarta non funziona ;-( - Pagina 2 Empty Re: Sito rosanna la sarta non funziona ;-(

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.