Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

sos consigli per acquisto

2 partecipanti

Andare in basso

sos consigli per acquisto Empty sos consigli per acquisto

Messaggio  anailil Gio Set 05 2013, 18:31

Buongiorno, ciao!
Premetto che sono molto, ma molto imbranata, spero di non combinare guai .... e di scrivere nel posto giusto!
Ho un mega bisogno di consiglio per l'acquisto di una nuova macchina da cucire ...
Possiedo ben 3 macchine : Necchi Lidia (acquistata oltre trent'anni fa), Singer Ideal (regalatami un paio d'anni fa dalla consuocera), Toyota RS 2000 (acquistata nel 2004 all'Ipercoop)
Dato che vado spesso dalla mamma a Brescia, la Lidia, che è la più pesante, la lascio da lei ...
A parte l'uso domestico da un paio d'anni aiuto mia cognata a confezionare costumi per spettacoli di danza e mi trovo spesso ad usare tutte tre le macchine per avere risultati decenti, soprattutto con i tessuti di maglina, elastici, leggeri, tulle, o al contrario di buon spessore ... per i vari assemblaggi ...
Da qui il mio desiderio di avere a disposizione una macchina decente, magari elettronica, che mi agevoli nel lavoro ...
Sono stata in un negozio locale, ma i prezzi risultano molto alti rispetto all'acquisto on-line di cui mi sto documentando. Mi hanno suggerito una Pfaff e una Necchi 424....
Non ho, almeno per il momento, grandi esigenze in merito ai ricami. Per quanto riguarda il prezzo non vorrei superare, se possibile i 500 euro.
... e le offerte di shopty - ora appare una Singer Confidence 7465 ad Euro 299,00 anzichè 749,00?
Grazie in anticipo per l'aiuto!

anailil
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 74
Località : Lavagna (GE)

Torna in alto Andare in basso

sos consigli per acquisto Empty Re: sos consigli per acquisto

Messaggio  Paola78 Ven Set 06 2013, 19:12

Io ho una toyota rs2000 ormai di una decina di anni fa, funziona ancora ma volevo qualcosa di meglio e ho preso una singer confidence 7670, sono contenta del mio acquisto, la singer è sempre la singer....

Paola78
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

sos consigli per acquisto Empty help

Messaggio  anailil Sab Set 14 2013, 16:26

Ciao ve l'avevo detto che sono imbranata, intendevo a livello informatico !!!!!
Ho anche la tastiera con la "l" che salta ...
Manu !!!! non riesco più a trovare il tuo messaggio di risposta, dove lo trovo???
grasssssie e ... porta pazienza con le anziane sos consigli per acquisto 538949 

anailil
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 74
Località : Lavagna (GE)

Torna in alto Andare in basso

sos consigli per acquisto Empty Re: sos consigli per acquisto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.