Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

CADENA - rivista spagnola alta moda

+16
agapula
Lu.La
antonietta
Ale_padme
rosyastor
shiva
silvia
blackrose36
cristyrunner
ritamari
lovecat
silvy
*Cri*
rigazzarò
calisceettaa
cinzia
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  cristyrunner Mer Gen 26 2011, 19:16

se si compra quella rivista a quel prezzoooooooooo si rimane sì senza cena, ma per una settimana minimooooooooo, 100 euri????? e chi l'ha persi??? me la stampo e buonanotte Wink
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty hola... rivista spagnola..

Messaggio  rosyastor Mer Mag 25 2011, 11:04

cinzia ha scritto:ho visto in internet questa rivista, chi la conosce ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per sfogliare la rivista:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

su questo sito si può ordinare online la rivista, anche quelle più vecchie, sul sito principale , mi sembra di aver capito che è possibile acquistare online le stoffe dei moelli realizzati, ma è compreso anche il cartamodello ?
chi sa lo spagnolo ?
Ciao per caso conosci hola.. è una rivista spagnola di sfilate ....
rosyastor
rosyastor
Utente
Utente

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 17.05.11
Età : 58
Località : villafranca di verona

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  shiva Mer Mag 25 2011, 11:32

voi mi volete proprio tentare ho capito... ora che la mamy è in costa del sol le ho già chiesto di prendermi patrones.....e poi cos'altro c'è di interessante?? questo cadena mi piace molto ma alla fine quanto costerà? se fosse tipo marfy si potrebbe fare.. mi piace anche se non ci sono i cartamodelli..così per sognare un po' e sbavare sulle pagine..
tu Germana avevi preso altre riviste?
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  blackrose36 Mer Mag 25 2011, 12:17

no shiva solo cadena ma oggi sento mio figlio e guardo se trova qualcosa di interessante e visto che lì oggi arriva un suo amico magari mi porta qualcosa di bello ahahha.Poi vi faccio sapere
blackrose36
blackrose36
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  shiva Mer Mag 25 2011, 13:32

ti posso chiedere quanto l'ha pagato? ed è uguale all'anteprima postata da Cinzia?grasias
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  Ale_padme Gio Nov 24 2011, 15:53

Ebbene sì, ho fatto l'abbonamento per 4 numeri.
Appena mi arriva Vi aggiorno!
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  antonietta Gio Nov 24 2011, 20:52

come sei riuscita a fare l'abbonamento?
grazie
antonietta
antonietta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1085
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 47
Località : sant'angelo le fratte (pz)

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Proposta

Messaggio  ritamari Gio Nov 24 2011, 22:29

Credo che tutte abbiamo vari stampi, riviste di cucito e maglia che magari non usiamo...si potrebbero mettere a disposizione delle varie forumine magari mettendo i link per avere una panoramica dei modelli.
Si possono scansionare oppure fotocopiare e spedire quello che serve.....facciamo una specie di censimento: ognuna fa l' elenco di quanto possiede e così chi ha bisogno può cercare quanto serve, si potrebbe aprire una sezione ad hoc. Cosa ne dite?
ritamari
ritamari
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 69
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  cristyrunner Gio Nov 24 2011, 22:51

pale io sono una pessima archivista...........però è una idea geniale CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 424233
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  Ale_padme Ven Nov 25 2011, 08:52

antonietta ha scritto:come sei riuscita a fare l'abbonamento?
grazie

Ho compilato un form sul sito e mi hanno risposto in italiano con tutti i dettagli, ho pagato con la carta di credito
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  Lu.La Dom Gen 01 2012, 21:02

Allora, si è arrenata qui la discussione?!

Vi dico,quanto so io circa questa rivista,che vorrei avere assolutamente,è troppo bella.
Il problema è questo: Il sito citato conosco bene,il negozio è a vienna,dove ho anche comprato delle stoffe(supergalatico), ma a quanto ho letto sul sito,il catalogo con le prove stoffa si vende sola a sartorie, per le sarte per hobby cè la rivista che non contiene le prove ne i disegni,solo le foto e costa 19 Euro.
Naturalmente mi piacerebbe avere quello per le sarte,chiedo a voi,se qualcuna è riuscita e quanto costa effetivamente???
Lu.La
Lu.La
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 65
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  agapula Dom Gen 01 2012, 21:37

Ho appena sfogliato la rivista ,caspita che bei vestiti e che stoffe!!!grazie Cinzia CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 830246
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  coccinella Lun Gen 02 2012, 10:24

mi sbarluccicano gli occhi....per quello ch eho visto si possonoi ordinare le stoffe.....mmmm che prezzi....quando diventerò più brava forse....adesso non avrei il coraggio di appuntarci neppure uno spillo figurarsi tagiarlo!!!! CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 538949 ....ma per i cartamodelli.....bisogna far da se?!!!!
coccinella
coccinella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 50
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  cinzia Gio Lug 19 2012, 12:24

per chi fosse interessata...ho aggiunto 2011 e 2012 a pag.1
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  Lu.La Gio Lug 19 2012, 12:32

Cinzia, ho chiesto tempo fa sul sito Komolka stoffe e ia firenze in vari negozi di tessuti, vedendo li il catalogo, ma tutti mi hanno assicurato, che la collaborazione con cadena è terminata, causa fallimento della stessa, tu sai qualcosa di piu?
Lu.La
Lu.La
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 65
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  cinzia Gio Lug 19 2012, 12:34

sinceramente no, io mi limito a sognare sfogliando i cataloghi online !!
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  maga56 Ven Lug 20 2012, 22:21

che modelli favolosi Shocked bellissimi quelli bianco nero
riviste italiane a quel livello non ne conosco CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 568254
e Voi ?

maga56
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.07.12
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  coccinella Ven Mar 22 2013, 19:08

ma se volessimo provare a comprare dei tessuti di cadena come si può fare?!!!
coccinella
coccinella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 50
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  rigazzarò Ven Mar 22 2013, 19:41

Sapete che Cadena ha o aveva -non conosco le ultime vicissitudini..- tantissimi tessuti italiani nel suo catalogo? brill brill
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  coccinella Sab Mar 23 2013, 13:43

ho notatot che sul book di primavera estate 2013 ci sono solo foto abiti e non più delle stoffe......peccato......ma scusa Ro stoffe di un certo livello qui in Italia dove le potrei trovare?!
coccinella
coccinella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 50
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  rigazzarò Sab Mar 23 2013, 14:32

Basta andare in un negozio "importante"....
Non ne conosco a Vercelli,ma sono sicura che qualcosa è sopravvissuto....anche perché sei in una zona una volta importante come il bacino del Biellese .....
Il fatto strano è che siamo attirati dalle belle stoffe e poi,quando vediamo quanto costano,non siamo più disposti a pagare quelle cifre... pale pale
E aggiungo...spesso confezioniamo tanti capi così così pagando poco i tessuti,anzi,accumulando cifre di scampoli.
Perché non puntare un po' di più alla qualità? Meno capi,ma buttiamoci anche su qualche stoffa "importante" e ,di conseguenza,cara.
Basta un modello semplice...tutto il resto lo farà il tessuto! brill brill brill brill CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 3798126331
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  lucymode Sab Mar 23 2013, 18:29

Come hai ragione Ro. E' sempre vero il detto "chi più spende meno spende". Un capo confezionato con un tessuto importante, di ottima qualità ci rende eleganti e dura nel tempo (specialmente se optiamo per qualcosa di classico). In giro si vedono troppi abiti che sembrano straccetti, è ora di tornare ai capi belli. Visto che cucire ci costa tempo vale la pena di dare il giusto valore al nostro lavoro. Sono perfettamente d' accordo: confezioniamo qualche capo in meno, ma che sia bello!

lucymode
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Cadena

Messaggio  ioly Lun Set 30 2013, 22:35

Ciao a tutte. Imodelli proposti sono veramente bellissimi! Ho provato a chiedere in qualche edicola di Torino ma nessuna la vende voi per caso avete trovato il modo di comprarla?

ioly
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

CADENA - rivista spagnola alta moda - Pagina 2 Empty Re: CADENA - rivista spagnola alta moda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.