Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

+43
malvina
mirtad
Minù75
donatellam
La Fra
francisbrun
Danda
ClaraBelle
logandor
Pitù
camillabru
mariamag
irenemarina.zaddach
fragola
flavio
primula
IlyCtl
luckystar1980
lindabee58
*Mau*
chiarad
chiara.rizzuto
anietta
Ninix
Cannella
kia7
cu-cina
akela78
cippalippa
dadajo.61
vero89
lill@
Betta:D)
simon75
Eleonora82
Jam
Carla '69
ziaceca
aantonella
Cailleach
kiki
epoque82
annarita
47 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  annarita Mer Ott 02 2013, 14:37

Il 10 ottobre uscirà in offerta al Lidl una tagliaecuci della Singer...per chi volesse approfittarne il prezzo è 179 euro!!!!
annarita
annarita
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 51
Località : Sulmona (AQ)

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  epoque82 Mer Ott 02 2013, 14:43

Grazie mille vado a spulciare per vedere quale è'
epoque82
epoque82
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 29.08.13
Età : 41
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  kiki Mer Ott 02 2013, 14:48

non lo vedo ancora ma sarebbe bello averla (anche se poi non saprei dove metterla)Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl 48406  ultimamente l'avevo vista anche in un supermercato sempre singer (ma non ricordo il prezzo però mi sembra sui 200)
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Cailleach Mer Ott 02 2013, 15:11

Mi avete battuta sul tempo ^^
Ecco le foto del volantino!! Ancora non c'è sul sito, o almeno io non l'ho trovata.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non posso prenderla ma farò scorta di aghi (10 aghi di varie misure a 1,79!!) Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl 316630 Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl 316630

EDIT.
Per curiosità ho cercato il modello e sembra proprio essere QUESTO. Sul volantino c'è scritto 13000 punti al minuto, invece sul link è a 800 punti al minuto scratch . Peccato di non poterne approfittare ma scommetto che a quel prezzo andrà a ruba Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl 136918 .


Ultima modifica di Cailleach il Mer Ott 02 2013, 15:53 - modificato 2 volte.
Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  aantonella Mer Ott 02 2013, 15:21

grazie Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl 32676 !!!mi mancano i coni neri, il 10 andrò a fare un pò di scorta!!!
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Cailleach Mer Ott 02 2013, 15:35

Dimenticavo..
Ci sono anche i gomitoli di lana ^^

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  ziaceca Mer Ott 02 2013, 15:40

wow...ma cavoli, non è proprio il periodo giusto! Mi tocca passare! Crying or Very sad 
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 50
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Carla '69 Mer Ott 02 2013, 17:24

Se riesco questa è la volta buona che la compro!!!! Incrociate le dita per me!!!! A quel prezzo!!!!Magari!!!OH speriamo speriamo speriamo
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Jam Mer Ott 02 2013, 18:22

Carla '69 ha scritto:Se riesco questa è la volta buona che la compro!!!! Incrociate le dita per me!!!! A quel prezzo!!!!Magari!!!OH speriamo speriamo speriamo
si!Compra! bounce bounce bounce A costo di affossarearzille vecchiette vogliose di tagliacuci appostate davanti alla lidl all 8 del mattino! Io incrocio le dita per te! Vai presto, non fare come me che mi son fatta fregare la macchina del pane e mi si è spezzato il cuore! (ma ora ho scoperto il versila e quindi mi sta un po' passando lo struggimento ;p )
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Carla '69 Gio Ott 03 2013, 13:56


Jam ha scritto:
Carla '69 ha scritto:Se riesco questa è la volta buona che la compro!!!! Incrociate le dita per me!!!! A quel prezzo!!!!Magari!!!OH speriamo speriamo speriamo
si!Compra! bounce bounce bounce A costo di affossarearzille vecchiette vogliose di tagliacuci appostate davanti alla lidl all 8 del mattino! Io incrocio le dita per te! Vai presto, non fare come me che mi son fatta fregare la macchina del pane e mi si è spezzato il cuore! (ma ora ho scoperto il versila e quindi mi sta un po' passando lo struggimento ;p )
Tesoro mio bello spero proprio di farcela, sto escogitando tutte le possibilità che ho per non lasciarmela sfuggire, tipo
1. convincere Tore a prendere una giornata di ferie e ad essere a Sassari alle 06,00 del mattino (anhce le 05,00!)
2. convincere mio padre ad andarci lui
3. telefonare ad una ragazza che conosco (ma che ormai vedo solo quando vado a comprare qualcosa) che lavora al Lidl di Tempio e farmela mettere da parte
4. chiamare mia cugina che abita a sassari e chiederle di andarci lei.
L'idea di non riuscire a comprarla mi provoca una stretta allo stomaco !!!!!!!!!!!Crying or Very sad


Ultima modifica di shiva il Mar Lug 22 2014, 08:55 - modificato 2 volte. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti come regolamento)
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Eleonora82 Gio Ott 03 2013, 14:01

Tesoro mio bello spero proprio di farcela, sto escogitando tutte le possibilità che ho per non lasciarmela sfuggire, tipo
1. convincere Tore a prendere una giornata di ferie e ad essere a Sassari alle 06,00 del mattino (anhce le 05,00!)
2. convincere mio padre ad andarci lui
3. telefonare ad una ragazza che conosco (ma che ormai vedo solo quando vado a comprare qualcosa) che lavora al Lidl di Tempio e farmela mettere da parte
4. chiamare mia cugina che abita a sassari e chiederle di andarci lei.
L'idea di non riuscire a comprarla mi provoca una stretta allo stomaco !!!!!!!!!!!Crying or Very sad 
Sappi che sei vuoi te la mettono via unica pecca devi riuscire ad andare in giornata (almeno nel lidl dove lavoro io funziona così).

Potresti ache tel al numero verde clienti 800480048 e chiedere se te la possono mettere via nella lidl più vicina a te (di solito per importi alti come questo dovrebbero farlo).
Eleonora82
Eleonora82
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 41
Località : Levate

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  simon75 Gio Ott 03 2013, 20:58

Qualcuna di voi ragazze ha questa taglia e cuci? E' valida...funziona bene??
simon75
simon75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 11.11.12
Età : 48
Località : savigliano

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Carla '69 Ven Ott 04 2013, 08:24

[quote="Eleonora82Potresti ache tel al numero verde clienti 800480048 e chiedere se te la possono mettere via nella lidl più vicina a te (di solito per importi alti come questo dovrebbero farlo).[/quote]
Ele, ho fatto come mi hai consigliato e ho chiamato al n. verde, Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl 810126 ma mi hanno risposto che loro la mettono da parte per i clienti solo a partire dal giorno successivo all'avvio dell'offerta, nel senso che contattano il Lidl più vicino dove l'oggetto risulta ancora disponibile e il cliente deve recarvisi a comprarlo, (considera che potrebbe trattarsi anche di centinaia di chilometri) ma non possono farlo da subito. Peccato...Crying or Very sad Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl 398912 dovrò necessariamente ricorrere ad uno dei miei metodi o andarci di persona. Quindi devo continuare a incrociare le dita Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl 90987 Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl 90987 Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl 90987 Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl 519331 

Volevo poi rinnovare l'appello di simon 75 se qualcuna di voi ha notizie riguardo questo modello, per favore,le condivida così possiamo farci un' idea precisa, il prezzo sembra troppo bello per essere vero .Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl 3914569676 ........... ma del resto, almeno finora, tutto quello che ho personalmente comprato alla Lidl in offerta si è rivelato di ottima qualità
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Cailleach Ven Ott 04 2013, 08:32

Carla guarda cosa ho scritto sotto le foto del volantino della macchina. Il modello del link è uguale a quello in foto, quindi immagino che sia quello.
Incrocio le dita per te!!
Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  annarita Ven Ott 04 2013, 08:49

Ragazze, ho scoperto che la tagliaecuci di cui sopra è stata prodotta in diversi modelli...l'affare è buono solo se si tratta del mod.754 che ha il differenziale, altrimenti non ne vale la pena.
annarita
annarita
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 51
Località : Sulmona (AQ)

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Carla '69 Ven Ott 04 2013, 08:50

Grazie speriamo...................!!!!! Non vedo l'ora!!!!
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  aantonella Ven Ott 04 2013, 11:22

@carla   Al lidl dove vado io ho notato che preparano le offerte già dalla sera prima, verso l'orario di chiusura, se conosci qualcuno che lavora lì potresti farti un giro e  fartela mettere da parte, una volta mi sono fatta mettere da parte una macchina fotografica sunny .

Per quanto riguarda gli aghi , se sono come quelli del set aghi-forbici e attrezzi vari del volantino li sconsiglio, sembrano un pò grezzi, preferisco quelli di marca.
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Betta:D) Ven Ott 04 2013, 13:55

qui da noi, sempre la LIDL, vendono la stessa macchina a 149 euro ed anche la Singer Brillance (computerizzata) alla stessa cifra (149)....con meno di 300 euro si prenderebbero due macchinette di marca....!sigh!!!
Betta:D)
Betta:D)
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Cailleach Ven Ott 04 2013, 14:46

Ecco le offerte sul sito di Lidl QUI.
@aantonella, dici che sono scadenti? A quel prezzo c'era da immaginarlo, ne ho altri trovati insieme alla macchina usata ma non riesco a vedere bene se sono ancora buoni o no e le misure scratch.
Aggiungo anche la lente d'ingrandimento nella lista della spesa Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl 538949 Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl 538949 .
Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  anietta Ven Ott 04 2013, 14:48

annarita ha scritto:Ragazze, ho scoperto che la tagliaecuci di cui sopra è stata prodotta in diversi modelli...l'affare è buono solo se si tratta del mod.754 che ha il differenziale, altrimenti non ne vale la pena.
Io sarei interessata, ma vorrei dei chiarimenti...  Con differenziale e senza differenziale, che differenza c'è?? Non vorrei comprare una macchina credendola utile e conveniente e trovarmi dopo con una macchina poco funzionale...
Si possono cucire anche gli orli? Accetto consigli!!! Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl 209603
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Jam Ven Ott 04 2013, 15:50

Bhe, gli orli, con una TC normale, a meno che non sia anche coverlock, non si possono fare...e quelle coverlock costano moooolto di più. Il differenziale ti serve, diciamo, per regolare il trasporto (la faccio breve) ed è utilissimo, direi fondamentale, per i tessuti elasticizzati, per avere un bel punto. Le Tc ormai quasi sempre hanno il differenziale...quando ho comprato la mia, ad eccezione di una, tutte quelle che ho visto letto e consultato eran dotate di trasporto differenziale. La cosa bellina è che leggo che questa cuce anche a due fili :)
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  anietta Ven Ott 04 2013, 15:54

Grazie Jam, sto girovagando nel forum leggendo vari interventi sulle taglia e cuci, ora mi chiedo se cucio una maglietta di un tessuto elasticizzato, l'orlo come lo rifinisco?confused 
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Cailleach Ven Ott 04 2013, 16:38

Per curiosità ho scritto alla Lidl per sapere il modello, ecco la risposta:
Spoiler:

Quella macchina NON è una TC?? Shocked scratch confused.
Cailleach
Cailleach
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Jam Ven Ott 04 2013, 17:04

ehm...beata ignoranza della lidl....la  14sh E' una tagliacuci....secondo me non sanno nemmeno di cosa stanno parlando.
Poi il fatto che la chiami macchina da cucire overlock mi sa di bellissima traduzione dal tedesco-inglese-italiano.
@annarita anche la 654 ha il differenziale, non solo la 754
Secondo me questa è la 14h754 dalle foto. Ma si può che non scrivano il modello?Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl 669450 scratch
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  simon75 Ven Ott 04 2013, 21:32

Ciao a tutte!!!
Oggi pomeriggio ho chiamato il servizio della LIDL, il numero verde x intenderci, e mi hanno detto che la macchina è il modello singer 14SH754.
Io l'ho chiamata taglia e cuci e mi è stato risposto che non lo è....è una macchina x cucire overlock....
E' un buon modello?? L'avete già usata??? Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl 58970 

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl 198545 
simon75
simon75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 11.11.12
Età : 48
Località : savigliano

Torna in alto Andare in basso

Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl Empty Re: Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.