Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

A fine abbonamento spediscono un numero in più?

4 partecipanti

Andare in basso

A fine abbonamento spediscono un numero in più? Empty A fine abbonamento spediscono un numero in più?

Messaggio  Jam Gio Ott 24 2013, 15:01

Ragazze, vorrei sapere da chi magari ha avuto per un po' l'abbonamento e poi non l'ha rinnovato se è vera questa cosa che mi hanno scritto sulla pagina facebook di LMB.
"Cara (sul forum ometto il nome, faccio la preziosa) il tuo abbonamento terminava con la copia di ottobre. Viene poi sempre spedita una copia in più, in questo caso novembre."
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

A fine abbonamento spediscono un numero in più? Empty Re: A fine abbonamento spediscono un numero in più?

Messaggio  rigazzarò Gio Ott 24 2013, 18:44

Ma......le copie in più non vengono spedite "sempre"....solo che l'abbonamento è stato fatto slittare per i mesi saltati.
Penso sia questo. Se chiami il servizio abbonamenti sapranno essere più precisi.A fine abbonamento spediscono un numero in più? 1886711471 
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

A fine abbonamento spediscono un numero in più? Empty Re: A fine abbonamento spediscono un numero in più?

Messaggio  Magnolia Gio Ott 24 2013, 21:33

Jam ha scritto:Ragazze, vorrei sapere da chi magari ha avuto per un po' l'abbonamento e poi non l'ha rinnovato se è vera questa cosa che mi hanno scritto sulla pagina facebook di LMB.
"Cara (sul forum ometto il nome, faccio la preziosa) il tuo abbonamento terminava con la copia di ottobre. Viene poi sempre spedita una copia in più, in questo caso novembre."
Confermo, a me è arrivato un numero in più (oltre ai 12 dell'abbonamento) (potrebbero anche essere stati 2, non ricordo bene, comunque uno sicuramente)
Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

A fine abbonamento spediscono un numero in più? Empty Re: A fine abbonamento spediscono un numero in più?

Messaggio  MARIELLA8 Ven Ott 25 2013, 09:32

Anche a me. Peccato che l'avevo appena comperato e non mi paice nemmeno tanto.
Mariella

MARIELLA8
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 55
Località : DRONERO

Torna in alto Andare in basso

A fine abbonamento spediscono un numero in più? Empty Re: A fine abbonamento spediscono un numero in più?

Messaggio  Jam Ven Ott 25 2013, 12:23

Grazie ragazze, quindi ottobre continua a non arrivarmi e questo era un numero in più che sarebbe comunque arrivato...allora hanno ragione loro (ma io continuo a non aver visto ottobre)
@Ro no, il mio abbonamento finiva ad ottobre compresi gli slittamenti, avevo chiesto per conferma direttamente a loro.
@Mariella se hai due copie di un numero puoi sempre rivenderlo qui. E' un ottimo terreno di smercio questo A fine abbonamento spediscono un numero in più? 65509 
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

A fine abbonamento spediscono un numero in più? Empty Re: A fine abbonamento spediscono un numero in più?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.