Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

un aiutino per questo concorso per me e il mio ragazzo *-*

3 partecipanti

Andare in basso

un aiutino per questo concorso per me e il mio ragazzo *-* Empty un aiutino per questo concorso per me e il mio ragazzo *-*

Messaggio  Ali94 Ven Ott 25 2013, 12:30

Ciao a tuttee, vi chiedo un gentilissimo aiuto per questo concorso a cui stiamo partecipando io e il mio ragazzo. Se vinciamo e rientriamo fra i primi 50 possiamo vincere due biglietti per l'anteprima del film Thor che danno a Lucca (città in cui andiamo per la fiera che si tiene ogni anno) il 2 novembre (mentre in Italia il film uscirebbe il 20 novembre e dovremmo pagare). La foto in gara per il concorso l'abbiamo fatta noi e ci teniamo a poter vincere, per ora stiamo siamo primi quindi chiedo anche a voi un aiutino generoso a questi due ragazzi appassionati di cinema Very Happy Basta aprire il link e apparirà una foto, sopra la foto dopo un po' appare il simbolo del mi piace di facebook e basta cliccare lì, oppure se avete google + o tweeter potete anche mettere il mi piace da lì. Vi ringrazio a tutte e scusate il disturbo ma ho visto questa sezione e visto che molti ci hanno appoggiato ho sperato anche in voi Very Happy grazie ancora e scusate il disturbo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ali94
Utente
Utente

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

un aiutino per questo concorso per me e il mio ragazzo *-* Empty Re: un aiutino per questo concorso per me e il mio ragazzo *-*

Messaggio  aantonella Ven Ott 25 2013, 12:57

ti ho votato con google+, in bocca al lupo un aiutino per questo concorso per me e il mio ragazzo *-* 209603 
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

un aiutino per questo concorso per me e il mio ragazzo *-* Empty Re: un aiutino per questo concorso per me e il mio ragazzo *-*

Messaggio  Ali94 Ven Ott 25 2013, 13:14

Crepi e grazie Very Happy

Ali94
Utente
Utente

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

un aiutino per questo concorso per me e il mio ragazzo *-* Empty Re: un aiutino per questo concorso per me e il mio ragazzo *-*

Messaggio  Ali94 Ven Ott 25 2013, 15:08

Grazie a tutte, ora potete levarlo perchè ormai il contest è finito, grazie ancora a chi ha votato Wink Wink 

Ali94
Utente
Utente

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

un aiutino per questo concorso per me e il mio ragazzo *-* Empty Re: un aiutino per questo concorso per me e il mio ragazzo *-*

Messaggio  Carlamore Ven Nov 01 2013, 10:17

... Sono arrivata tardi... Crying or Very sad 
Carlamore
Carlamore
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1113
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 40
Località : Campania

Torna in alto Andare in basso

un aiutino per questo concorso per me e il mio ragazzo *-* Empty Re: un aiutino per questo concorso per me e il mio ragazzo *-*

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.