Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

consiglio per acquisto macchina per cucire

3 partecipanti

Andare in basso

consiglio per acquisto macchina per cucire Empty consiglio per acquisto macchina per cucire

Messaggio  Lualma Sab Nov 02 2013, 18:34

Ciao a tutte sono appena arrivata nel vostro forum consiglio per acquisto macchina per cucire 209603 
Desidero sostituire la vecchia Pfaff (ha piu' di 30 anni) con una - non elettronica - con braccio libero, valida per qualsiasi tipo di tessuto: leggero, elastico, spesso e jeans. Non sono sarta, ma vorrei continuare a cucire e magari riuscire a cucire bene. Vi ringrazio per qualche consiglio per non effettuare un acquisto sbagliato. Grazie mille.

Lualma
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.11.13

Torna in alto Andare in basso

consiglio per acquisto macchina per cucire Empty pfaff

Messaggio  akela78 Sab Nov 02 2013, 22:20

Select o juki
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

consiglio per acquisto macchina per cucire Empty Re: consiglio per acquisto macchina per cucire

Messaggio  Blanchine Lun Nov 04 2013, 18:50

Lualma ha scritto:Ciao a tutte sono appena arrivata nel vostro forum consiglio per acquisto macchina per cucire 209603 
Desidero sostituire la vecchia Pfaff (ha piu' di 30 anni) con una - non elettronica - con braccio libero, valida per qualsiasi tipo di tessuto: leggero, elastico, spesso e jeans. Non sono sarta, ma vorrei continuare a cucire e magari riuscire a cucire bene. Vi ringrazio per qualche consiglio per non effettuare un acquisto sbagliato. Grazie mille.
Io ho comprato questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] della necchi per adesso mi trovo molto bene, è una elettronica ( ma non troppo). La trovi a dei prezzi veramente interessanti sul web. Anche io all'inizio volevo una meccanica ma ho avuto problemi a trovarne una col crochet rotativo.
Ho escluso a priori una singer perchè nonostante la marca sia una delle più note mia madre ne ha avute 2 che non hanno mai funzionato bene, mentre la sua prima necchi (quella con la quale ho imparato a cucire) era una bomba.
Blanchine
Blanchine
Utente
Utente

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio per acquisto macchina per cucire Empty Re: consiglio per acquisto macchina per cucire

Messaggio  Lualma Mer Nov 06 2013, 16:04

akela78 ha scritto:Select o juki
grazie mille

Lualma
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.11.13

Torna in alto Andare in basso

consiglio per acquisto macchina per cucire Empty Re: consiglio per acquisto macchina per cucire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.